Visualizzazione stampabile
-
Io ormai mi sono fossilizzato sul franco xD ho visto ne sono usciti di nuovi, ma dato che non ho avuto nessun problema di genere e la batteria in standby fa 8-21 con almeno 65% rimanenti, per cui non vedo perché cambiare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dovrebbe uscire fra non molto la versione 13 del kernel franco più relativo update dell'app sul market :)
-
Bene bene.....francisco sta facendo veramente un buon lavoro e speriamo che ci dia piu stabilitá quest'ultimo update!
-
il james bond avevo intenzione di provarlo anche io, anche se pensavo di provarlo senza overclock, lo hai già provato? (il mess è di quasi un giorno fa), e anche lui migliora i colori? e la batteria come va? fammi sapere..
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
Franco kernel: ottimo...soprattutto per i miglioramenti ai colori del display...ma mi si riavvia certe volte...e se uso ttorrent si riavvia subito....batteria nella media ...ora provo il James Bond:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Uscito franco.kernel #13 !
-
Quote:
daridima
il james bond avevo intenzione di provarlo anche io, anche se pensavo di provarlo senza overclock, lo hai già provato? (il mess è di quasi un giorno fa), e anche lui migliora i colori? e la batteria come va? fammi sapere..
è stabile e consuma batteria come il franco più o meno...lo tolgo perché i colori mi sembrano peggiori...
-
beh ma consuma più o meno come il franco,significa che consuma come lo stock? meglio? peggio? e idem per i colori,ha delle variazioni di colore rispetto allo stock? grazie mille e scusa il "fastidio".
Quote:
jigenstyle
è stabile e consuma batteria come il franco più o meno...lo tolgo perché i colori mi sembrano peggiori...
-
Quote:
daridima
beh ma consuma più o meno come il franco,significa che consuma come lo stock? meglio? peggio? e idem per i colori,ha delle variazioni di colore rispetto allo stock? grazie mille e scusa il "fastidio".
Io non ho mai avuto kernel modificati sulla stock..e non ho neanche mai messo la 4.02 quindi non posso fare paragoni...in confronto alla 4.01 posso dirti che migliora la batteria (era buggata) ma non i colori
-
beh tr ala 4.01 e la 02 non ho visto grossi miglioramenti della batteria quindi..dovrebbe essere meglio..ma mi piacerebbe avere colori più profondi..peccato che il voodoo non vada anche su questo..
Quote:
jigenstyle
Io non ho mai avuto kernel modificati sulla stock..e non ho neanche mai messo la 4.02 quindi non posso fare paragoni...in confronto alla 4.01 posso dirti che migliora la batteria (era buggata) ma non i colori
-
sto provando il Lean kernel, in molti ne hanno parlato bene :p