Visualizzazione stampabile
-
beh come va? io uso il james bond ma senza overclock.. ke ha di bello questo kernel.. a dire il vero è la prima volta ke lo sento..
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
sto provando il Lean kernel, in molti ne hanno parlato bene :p
-
molti utenti dicono che sia il migliore e i consumi sembrano buoni :)
-
Sto usando anche io il lean kernel v1.7.3...ottima fluidità e con il governor Inter.x quando in sleep mode praticamente non consuma nulla!!!
Prossimamente proverò il GLaDOS:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
si ma dove lo avete preso?io l'ho uin minimo cercato su xda ma forse xkè ce ne sono troppi nojn riesco a trovarlo,potreste linkarmelo in qualche modo? r oltre ai consumi che altre modifiche ha fatto rispetto allo stock?
Quote:
edge86
Sto usando anche io il lean kernel v1.7.3...ottima fluidità e con il governor Inter.x quando in sleep mode praticamente non consuma nulla!!!
Prossimamente proverò il GLaDOS:thumbup:
-
Quote:
daridima
si ma dove lo avete preso?io l'ho uin minimo cercato su xda ma forse xkè ce ne sono troppi nojn riesco a trovarlo,potreste linkarmelo in qualche modo? r oltre ai consumi che altre modifiche ha fatto rispetto allo stock?
[kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (1.7.3, 1/25/12) - RootzWiki
Eccolo.
-
Io lo sto usando da 2 giorni, avevo già provato precedenti release del lean kernel (1.6.3, 1.6.6 e 1.7.1) confrontato col Franco lo trovo decisamente più stabile, usando il governor interactiveX si ha un ottimo connubio di fluidità e reattività del terminale e un incremento della durata della batteria... per ora tra stock, jamebond e franco non c'è paragone, :thumbup:
-
Bè io posso dire che sto provando il franco 14.4 e lo sto trovando ottimo veramente :)
-
ah grazie mille..purtroppo però vedo che è solo per 4.0.3, io per ora sono rimasto stock 4.0.2.. sto attendendo l'aggiornamento ufficiale o magari qualche rom tipo cyano.. peccato mni sarebbe piaciuto provarlo,anche se col james bond per ora mi trovo bene..
Quote:
alexdesire
-
Quote:
daridima
ah grazie mille..purtroppo però vedo che è solo per 4.0.3, io per ora sono rimasto stock 4.0.2.. sto attendendo l'aggiornamento ufficiale o magari qualche rom tipo cyano.. peccato mni sarebbe piaciuto provarlo,anche se col james bond per ora mi trovo bene..
Bhe se vuoi provare la AOKP è davvero stabili e fedele.
-
ti dico la verità, prima di cambiare la rom con una non stock 4.0.3, volevo aspettare che esista almeno la stock di 4.0.3..
Quote:
alexdesire
Bhe se vuoi provare la AOKP è davvero stabili e fedele.