La versione Donate è stata aggiornata alla release 1.7 ed è pienamente compatibile con la 4.2.2
Visualizzazione stampabile
Salve raga non so se sto postando nel posto giusto ma vorrei un po di aiuto da voi utenti esperti.
Sono passato a Nexus da poco e prima avevo un iPhone!Quindi pensate un po..
Mi potete indicare una guida facile facile per usare il nexus 4 toolkit?vorrei mettere una rom modificata la devo inserire dopo aver fatto lo sblocco?Me ne consigliate qualcuna?Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
......segui la guida passo passo in prima pagina facendo l'All-in-one poi utilizza un po la rom stock e leggiti il thread della Cyanogenmod e della Paranoid e poi ti scegli quella che ti piace di più!
Avendo un pure Google e sempre l'ultima versione Android ad oggi preferisco applicare delle mod alla stock piuttosto che Custom rom e kernel vari, ma degustibus.......
Consiglio comunque di leggerti tutte le guide base al modding prima di fare casini......
Ovviamente leggiti tutte le pagine di questo thread :eek:
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Nessuno ha usato questo per rootare N4 ?
[2012.12.04][N4] CF-Auto-Root - xda-developers
In settimana vorrei provarlo, se nel frattempo volete aggiungerlo al primo post come alternativa al toolkit ;).
raga quando installo i driver mi dice "nella cache del caricatore di risorse non è stata caricata la voce mui" come faccio? è possibile avere una guida dettagliata sui passi da fare ho dovuto cercare su altri siti come flaggare il debug usb visto che in stock non c'era e dopo ho visto che cliccando sulla versione build esce le opzioni da sviluppatore grazie
Rootando si perdono i dati come avviene nel nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Raga niente aiuto? Nelle sezioni degli altri cell rispondo almeno
Inviato dal mio Nexus 4
ma per avere la versione completa "donate" bisogna donare una cifra minima oppure è sufficiente una cifra simbolica tipo 1 euro?
EDIT: mi sono risposto da solo... ho provato a donare 1 pound, ma in automatico passa a 3..
Niente ragazzi non riesco a root are il nexus 4 sono riuscito a sbloccare il bootloader ma il root niente
E come si fa mi aiuti x cortesia ci sto inpazzendo
Ragazzi ho problemi con l'installazione del driver adb. O meglio li ho installati ma mi da il numero identificativo del telefono e di fianco offline? Qualche idea?
Altra domanda è qual''è la combinazione di tasti per andare in modalità bootloader?
Chi mi aiuta ad aggiornare il programma x la 4.2.2
Non ce nessuno che mi risponde
Scarica questo archivio:
Link
Una volta estratto, copia tutti i file all'interno e incollali nella cartella di installazione del programma sovrascrivendo tutto (la predefinita è C:\nexus 4 toolkit\)
Avvia il programma ed esegui il punto 8) ALL-IN-1-CLICK
EDIT: evita i post-multipli e porta pazienza se devi aspettare qualche decina di minuti per una risposta, la gente non è qua per aspettare i bisognosi...
Quale la cartella di istallazzione quella che mi a messo in c o una sottocartella
Niente le ho provate tutte ma non riesco.ascolta quando ai un po di tempo mi posteresti il programma già modificato cosi magari riesco mi faresti una grande cortesia intanto ti mando un bel thank
ho appena rootato con la versione 1.3.0 android 4.2.2 usando l'opzione 8 e funziona alla grande
...grazie per la modifica....
Mi fai un favore mi spieghi di preciso come ai fatto
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Allora primo d tutto nessuno a fatto post multipli e poi non voglio che la gente sia qua x me quindi stai calmino visto che già ieri sera ai scritto la stessa cosa ok
Dato che mi deve arrivare ancora il Nexus 4 e che quasi sicuramente avra' ancora la versione 4.2.1 posso usare la versione free del toolkit per ottenere i permessi di root e poi una volta ottenuti flashare la factory Image della 4.2.2 per nn perdere il root? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non capisco cosa ci sia di tanto difficile. Installa il toolkit, scarica il rar linkato qualche post fa, estrai, seleziona tutti i files all'interno e li incolli in "C:\Google Nexus 4 ToolKit" (ti verrà chiesto di sovrascrive i files, tu accetta). Fatto questo utilizza il toolkit normalmente.
Scusa se mi permetto, non offenderti, ma se non riesci ad incollare dei files in un percorso io fossi in te non modderei neanche il telefono per non fare danni....
Primo lo già fatto e mi a solo sbloccato boot e il resto non la fatto.visto che tu sei un genio ti ripeto posta mi il toolkit già modificato. Poi x tua informazione modificato più device io che forse tu ne aiai visti solo che sto toolkit e un po ignorante....
Sto copiando le foto e gli sms dal mio nexus 4 per poi poter rootare/sbloccare.
Usando il 1Click for all alla fine mi ritrovo col telefono riportato alle condizioni di fabbrica ma sbloccato e rootato giusto?
Ho letto qualcosa del counter, in questo caso non vado a toccare nulla giusto?
Una volta sbloccato/rootato posso fare un "clone" completo in modo da ripristinare il tutto con "1 click"?
Questo backup ovviamente non posso eseguirlo attulamente con il telefono perfettamente stock, esatto?
Mi ritrovo la 4.2.2 ma il toolkit non funziona...allora ho seguito i tuoi consigli, rendendo compatibile il toolkit...ma ho dei dubbi (nel senso se veramente è compatibile o meno)
1-perchè all'inizio, nel selezionare il sistema Aondroid (per la verità il toolkit in elenco ne riporta solo uno)
c'è scritto Android 4.2 (JOP24G, JOP40C) insomma non vedo JDQ39 che è la 4.2.2.
io faccio comunque 1
2-nell'elenco menù scelgo l'opzione 8
3-poi nella scelta del superuser scelgo l'opzione 2 (SuperSU 0.98)
4-per la CWM scelgo l'opzione 1 (Clockworkmod Touch recovery 6.0.1.9)
5-poi scelgo YES (...to start the procedure...)
6- resta immobile su waiting for device
non succede niente...che faccio?
inserito al primo post il toolkit compatibile con il 4.2.2. Ringrazio SoxxoZ per la segnalazione
allora in poche parole faccio come descritto scelgo num8 e va avanti 0.014 secondi e mi dice di attivare il debug ma e attivo
ce lo fatta il root e fatto adesso x entrare in recovery comunque grazie a tutti forse ho capito qualera il problema avevo un processo aperto nel task manager della suite kies di samsung
ok ho fatto tutto ora mi rimane solamente browser stock grazie a tutti........