-
Quindi stai dicendo che è possibile ricevere aggiornamento ufficiale senza dover tornare per forza a alla recovery stock? Non ci stò a capire niente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
con la rom stock e la recovery custom,gli aggiornamenti OTA,li ricevi,ma non riesci ad installarli.
-
Ragazzi il 90percento dei nexus 4 avranno modifiche o alla rom o al kernel o alla recovery, se non a tutte.. Tranquilli che in un modo o nell altro riusciremo ad avere l aggiornamento con facilita e velocita.. Abbiate fiducia negli sviluppatori..
-
R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Ragazzi il 90percento dei nexus 4 avranno modifiche o alla rom o al kernel o alla recovery, se non a tutte.. Tranquilli che in un modo o nell altro riusciremo ad avere l aggiornamento con facilita e velocita.. Abbiate fiducia negli sviluppatori..
.....infatti! Diciamo che non rientreremo mai nella categoria degli "esodati" agli update!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
con la rom stock e la recovery custom,gli aggiornamenti OTA,li ricevi,ma non riesci ad installarli.
Noooo sul serio?quindi dovro aggiornare in altro modo quando sarà il momento
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Diegocampy
Noooo sul serio?quindi dovro aggiornare in altro modo quando sarà il momento
sicuramente, si troveranno degli update da flashare tramite recovery.
-
ciao ragazzi, sono un felice possessore del nexus 4 da ieri..ho installato il toolkit, all'inizio mi chiede quale build ho sul cell,ma ogni volta che scrivo mi si chiude il programma. cosa devo fare?
-
scrivi solo il numero 1 o 2 e poi premi invio?
se continua prova a reinstallarlo, oppure segui la guida per lo sblocco del bootloader, root e flash recovery da fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70
sicuramente, si troveranno degli update da flashare tramite recovery.
Come si fa ad aggiornare a i nuovi update avendo il root?
-
Ragazzi non ho capito una cosa, appena avvio il programma mi chiede, dopo la ricerca di aggiornamenti, mi dice ''select your device version and build'', e come possibilità mi da solamente 1. android 4.2 (build JOP24G,JOP40C).
Io però andando nelle impostazioni del nexus 4 ho come build la JOP40D, posso andare avanti lo stesso o devo aggiornare il programma?
-
Ciao ragazzi sto per passare dall'S3 al nexus 4. mi sono sciroppato ste 29 pagine per cercare di non fare cappellate ma le idee ben chiare in realtà non le ho. a quanto pare non si hanno prove concrete per quanto riguarda gli aggiornamenti con recovery modificata giusto? nel dubbio sarei intenzionato a sbloccare il bootloader e rootare. quindi la mia domanda è: se eseguo solo i punti 3 e 4 del tool (appunto bootloader e root) funziona tutto regolarmente?
altro atroce dubbio che mi affligge: ma sta busybox che è?? grazie!:)
-
Raga una guida più specifica sull'utilizzo? Visto che provengono da un galaxy questo nexus mi sembra un altro pianeta xD
-
Quote:
il tiny
Ragazzi non ho capito una cosa, appena avvio il programma mi chiede, dopo la ricerca di aggiornamenti, mi dice ''select your device version and build'', e come possibilità mi da solamente 1. android 4.2 (build JOP24G,JOP40C).
Io però andando nelle impostazioni del nexus 4 ho come build la JOP40D, posso andare avanti lo stesso o devo aggiornare il programma?
Quoto..non capisco..
-
Quote:
il tiny
Quote:
scalabrone
Quoto..non capisco..
Si, mettete 1 e andate avanti!
Vanno bene tutte le operazioni del toolkit per qualsiasi build, voi avete quella più nuova. C'è solo un problema se doveste riflashare la factory image col toolkit , poichè non avete la versione donate (che ha incluse le nuove build), dovreste scaricarla a parte e poi inserirla nella cartella specificata dal programma.. mentre con la versione donate è tutto automatico!
-
Quote:
Aetos
Si, mettete 1 e andate avanti!
Vanno bene tutte le operazioni del toolkit per qualsiasi build, voi avete quella più nuova. C'è solo un problema se doveste riflashare la factory image col toolkit , poichè non avete la versione donate (che ha incluse le nuove build), dovreste scaricarla a parte e poi inserirla nella cartella specificata dal programma.. mentre con la versione donate è tutto automatico!
Perché dovrei riflashare la factory image? Per cosa?nel caso in cui volessi ritornare stock? Io voglio rimanere stock voglio solo il root per delle piccole mod
-
driver adb non ha il numero di serie sotto mentre fastboot si..che fare?
-
Quote:
scalabrone
Perché dovrei riflashare la factory image? Per cosa?nel caso in cui volessi ritornare stock? Io voglio rimanere stock voglio solo il root per delle piccole mod
Quote:
scalabrone
driver adb non ha il numero di serie sotto mentre fastboot si..che fare?
Infatti ho detto "se doveste"... la factory serve per portare il telefono allo stato originale
Allora fai i punti 3 e 4.. Mod di che genere?
Bhè..... è normale! Se hai il telefono in modalità fastboot collegato al pc ti esce solo il numero di serie di fastboot.. se hai il telefono acceso collegato al pc con debug usb attivo ti dice il numero di serie adb...
-
ho fatto il root seguendo la guida senza sapere ciò che facevo xD ora mi spunta supersu e ho i permessi di root..ma ti pongo una domanda..fra poco esce la versione 4.2.2 potrò aggiornare il telefono nonostante ho fatto il root? senza modifiche rom
-
Quote:
scalabrone
ho fatto il root seguendo la guida senza sapere ciò che facevo xD ora mi spunta supersu e ho i permessi di root..ma ti pongo una domanda..fra poco esce la versione 4.2.2 potrò aggiornare il telefono nonostante ho fatto il root? senza modifiche rom
Hai anche la recovery modificata? comunque mi sembra di no, ma non so con sicurezza
-
Quote:
Aetos
Hai anche la recovery modificata? comunque mi sembra di no, ma non so con sicurezza
No la recovery la sto mettendo ora..
-
Quote:
scalabrone
No la recovery la sto mettendo ora..
Mettendo la recovery modificata sono sicuro che riesci a scaricare l'aggiornamento ota ma non ad installarlo!
-
Quote:
Aetos
Mettendo la recovery modificata sono sicuro che riesci a scaricare l'aggiornamento ota ma non ad installarlo!
Non riesco assolutamente ad installare una recovery! ho provato con toolkit e non va..con quella touch con il programmino del play store e non va..quando vado in recovery mi spunta un robottin con il triangolo di attenzione ..che vuol dire?
-
Quote:
scalabrone
Non riesco assolutamente ad installare una recovery! ho provato con toolkit e non va..con quella touch con il programmino del play store e non va..quando vado in recovery mi spunta un robottin con il triangolo di attenzione ..che vuol dire?
Fai l'ottavo punto del toolkit e vedrai che risolvi! Perderai i dati però
-
Quote:
Aetos
Fai l'ottavo punto del toolkit e vedrai che risolvi! Perderai i dati però
Ma sai che l'ottavo punto l'ho fatto 2 volte selezionando la TWPR come recovery ed è andato tutto benissimo.
Solo che non mi ha installato la recovery?
L'ho dovuta installare con il programma GooManager..
-
Hai i messaggi in pm pieni...non posso risponderti se non li svuoti :D
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
SoxxoZ
Ma sai che l'ottavo punto l'ho fatto 2 volte selezionando la TWPR come recovery ed è andato tutto benissimo.
Non saprei dirti.. Io ho selezionato l'altra recovery ed è andato perfettamente
-
Quote:
SoxxoZ
Quoto..l'ho installata cosi..comunque domanda il backup di TWPR DOVE SI TROVA? SI è " MANGIATO " memoria ma niente non lo trovo..nella cartella non c'è
-
Quote:
desmochecco74
Hai i messaggi in pm pieni...non posso risponderti se non li svuoti :D
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Fatto ora liberi manda pure :)
-
Raga e possibile una guida più specifica per l'utilizzo di questo toolkit per sbloccare il bootloader per avere i permessi di root? Purtroppo provengo da un s3 e quindi già andare in recovery mode mi e nuovo...sicuro della vostra bontà Vi ringrazio
-
Ragazzi se inserite i file all'interno di questo zip http://www.skipsoft.net/download/too..._for_4.2.2.zip nella cartella del toolkit potete fare il root al nexus con android 4.2.2 è importante!
-
Ragazzi mi sapete dire perchè col toolkit non riesco a installare la TWRP recovery?
-
Quote:
clansman943
Ragazzi mi sapete dire perchè col toolkit non riesco a installare la TWRP recovery?
norotfl ma è un problema comune. (sinceramente non mi sono neanche mai "rotto" a cercare di capire perchè non la installa).
Se la vuoi mettere, scarica goo manager dal playstore e installala con quello (è gratis). Nel thread della TWRP trovi scritto come
-
ragazzi mi è appena arrivato l'n4 è vorrei mettere la 4.2.2 col toolkit. Scarico la factory image e la metto nella cartella poi apro il programma e la flasho giusto? niente piu? in che modalita deve stare ? bootloader?
-
Quote:
droide-
ragazzi mi è appena arrivato l'n4 è vorrei mettere la 4.2.2 col toolkit. Scarico la factory image e la metto nella cartella poi apro il programma e la flasho giusto? niente piu? in che modalita deve stare ? bootloader?
si però io ho installato una recovery ho messo lo zip sul cell ed ho flashato ed è andata
-
ragazzi non riesco a fare il root col toolkit..mi resto bloccato a "waiting for usb debugging to be enabled" che posso fare? ho sbloccato il bootloader, ma non so cosa posso fare adesso
-
Quote:
gianpaolo1992
ragazzi non riesco a fare il root col toolkit..mi resto bloccato a "waiting for usb debugging to be enabled" che posso fare? ho sbloccato il bootloader, ma non so cosa posso fare adesso
Devi mettere Opzioni sviluppatore ed attivare il debug USB..per attivare opzioni sviluppatore devi ammaccare 7 volte il numero build su info dispositivo ..;) metti thanks se ti ho aiutato
-
Quote:
scalabrone
Devi mettere Opzioni sviluppatore ed attivare il debug USB..per attivare opzioni sviluppatore devi ammaccare 7 volte il numero build su info dispositivo ..;) metti thanks se ti ho aiutato
è questo il rpblema, il debug è selezionato..
-
Quote:
gianpaolo1992
è questo il rpblema, il debug è selezionato..
Toolkit versione?
-
Quote:
scalabrone
Toolkit versione?
1.3.0 premetto che ho il telefono da circa 2 ore:D
-
Quote:
gianpaolo1992
1.3.0 premetto che ho il telefono da circa 2 ore:D
Non so che dirti...riprovaci!