Io lascierei kernel e rom stock. Sblocco bootloader, installare recovery e root+busybox
Io lascierei kernel e rom stock. Sblocco bootloader, installare recovery e root+busybox
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Devo essere sincero sono molto restio a cambiare sia kernel sia rom. Ma forse per il kernel si potrebbe anche fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Salve ho ottenuto i permessi di root da un paio di giorni. Premendo vol su+ vol giu+ power va in fastboot mode ok poi scorrendo con tasto volume c'e' la ricovery mode e premendo il power mi da una serie di opzioni che non so a cosa servono Chi ha un po' di pazienza per spiegarmi le loro funzioni e se le posso smanettate un po?
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao sono tonipie vorrei un consiglio con il tool ho fatto opzione 3 poi opzione 4 tutti dicono di fare qpzione 8 ma dopo la scelta del superuser che devo sciegliere tra le due opzioni non vorrei sbagliare grazie
post errore cancellatelo pure
Oneplus 6T
[QUOTE=Ganzdroid;3207735]Si Supersu ce l' ho , anche Goomanager, come faccio a sapere se ho la recovery è aggironata? Accedendo da fstboot ho visto che posso farlo partire in recovery mode, come si usa? Ho visto che c' è la funzione install, se installo da qui cosa una app o un gioco cosa cambia?f Se lo faccio partire in restart bootloader cosa succede?
Per quanto riguarda le apk invece, per esempio se voglio far partire un gioco tramite apk , l' altra cartella da mettere in sdcard/Andreoid/obb, non avendo il Nexus 4 sdcard come si ovvia?
Lo so sono supernoob.![]()
Ultima modifica di rinbaubau; 01-02-13 alle 23:19
Oneplus 6T
Sono d'accordo, io ho fatto così, il nexus va benissimo... e poi... si sa che gli smartphone vanno caricati una volta al giorno (usandoli normalmente si capisce).
Quindi, cosa pretendere di più?
Tanto come la giri e la volti ( kernel diversi per la durata della batteria o per le prestazioni o, solo per la voglia di moddare...) alla fine si ritorna sempre da mamma stock.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5