Grazie x la risposta a me serve x istallare applicazioni aldifuori di playstore no siccome tutti dicono opzione8 non vorrei che non sblocco qualcosa grazie
Grazie x la risposta a me serve x istallare applicazioni aldifuori di playstore no siccome tutti dicono opzione8 non vorrei che non sblocco qualcosa grazie
Dopo aver sbloccato il boot loader nelle opzioni di root quale devo scegliere? solo root o anche install busybox??
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Siccome avevi detto che non riuscivi a flasharla...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Per me è così. Ma forse è il mio file della recovery. La clock la flasho tranquillamente. Comunque è un processo che si può ripetere senza problemi e se non riesce non preclude il root ne blocca "il punto 8". Dopo che si è fatto tutto basta riavviare in recovery, se è quella modificata tutto a posto. Altrimenti si riflasha.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
dott_ing (01-02-13)
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Diegocampy (01-02-13)