Raga per installare i driver adb tramite pdanet una volta che lancio il programma e attivo il debug USB mi rimane sulla scritta installing pdanet to tour iPhone che io ho già installato pero....come devo procedere?
Inviato dal mio Nexus 4
Raga per installare i driver adb tramite pdanet una volta che lancio il programma e attivo il debug USB mi rimane sulla scritta installing pdanet to tour iPhone che io ho già installato pero....come devo procedere?
Inviato dal mio Nexus 4
Appena apro il toolkit mo dice starting ad
Deamon not running . starting it now on port 5037
Deamon start ed successfully
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao ragazzi io ho aggiornato alla 4.2.2 e ho ancora tutto originale volevo (per adesso) solo avere i permessi di robot per installare un paio di app e il browser stock. Con il galaxy note sono sempre riuscito a fare tutto ma con il nexus 4 sono un po confuso. Sul PC ho windows 8....potete darmi qualche dritta o dove posso leggere una guida dettagliata? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Una domanda rapida visto che questa sera se faccio in tempo voglio fare root/unlock: come posso fare per far funzionare l'OTG?
Devo cambiare kernel o mettere una rom moddata?
salve raga,
il malefico toolkit si ferma quando mi chiede di abilitare manualmente il debug... mi dice waiting for usb debugginge si ferma li .. non si muove più...
in fastboot me lo vede...
ciao a tutti, vengo da un galaxy s3 e la sezione "di la" è molto chiara e ben fatta per qianto riguarda root, recovery ecc ecc
qui invece mi trovo in difficoltà. Quale guida devo seguire per rootare il cell e avere la CWM recovery? per il resto voglio tutto stock, mi basta avere root e recovery
Nessun aiuto..
Cmq ho risolto usando l'altro kit per il root... quello alternativo..
Perfetto mi ha fatto subito tutto..
Poi ho flash la cwm !
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2