Devi attivare il debug quando te lo chiede..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io attivo il debug ma rimane comunque la scritta wait for debugging mode...![]()
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
Allora, premetto che non sono un esperto e comunque ho usato il toolkit 1.3.0 in 2 occasioni; con la 4.2.1 e 4.2.2...in entrambi i casi con l'opzione 8 è andato tutto a buon fine al 1° tentativo.
Nel tuo caso ricomincerei da capo, ossia:
- disinstalla il toolkit da PC e riavvia
- segui la guida in 1° pagina e accertati di aver reso compatibile il toolkit con la 4.2.2
- attiva il debug USB come sviluppatore
- con telefono scollegato, installa il toolkit adattato...lo avvi ed installi i driver ( opzione 1)
- chiudi toolkit
- collega il nexus al PC ed avvii il toolkit..all'avvio gli dici NO...scegli l'opzione 8 e vedrai (lo lasci lavorare)
che tutto andrà a buon fine
- se per caso ad un certo punto resta immobile su "waiting for device"...allora stacchi il cavo dal nexus, poi lo ricolleghi e digito NO,
vedrai che così concluderà.
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Xenon (01-03-13)
Uff raga... Sono nella vostra situazione.. Ho sbloccato il n4 ma non riesco a fare il root!! Qualcuno mi potrebbe aiutare?![]()
Nexus4 (CN69) [taptalk2]
Ragazzi una domanda: provengo dal G Nex, quindi ho esperienza con il toolkit.
Io mi limitavo prima a cliccare l'opzione 8 'click for all' e tutto andava a buon fine: qui non mi funge.
Il bootloader è sbloccato, deve ora rootare. Quando parte la procedura...allo step due si impalla su 'waiting for USB deubbging to be enabled': il dramma è che è attivata eccome!
Ma dove sbaglio? Nel senso la guida qui sopra la ho seguita, il consiglio dell'amico, ma non va.
Devo abbandonare il toolkit?
EDIT
quando si dice 'rendere compatibile con la 4.2.2.'....io vedo un download nella prima pagina ed un download compatibile con la 4.2.2.
Scricati tutti e due, uno ho cliccato sui file ed ha come installato velocemente delle cose 'adb e recovery' credo.
l'altro download effettuato ha installato davvero il toolkit.
ho fatto giusto?
Ultima modifica di bonjovitalia; 03-03-13 alle 10:34