salve ragazzi, una domanda ho visto che ci sono due diversi toolskit, a vs. parere qual'è il migliore? l'altro pare più semplice da gestire con i drivers.
Salve ragazzi,
come uso il Toolkit avendo sul mio Nexus la versione 4.2.2 ?
Il Toolkit [V1.3.0] gestisce fino alle versione 4.2
Grazie in anticipo
Scarica il toolkit e poi sostituisci/aggiungi questi file nella cartella principale dello stesso http://goo.im/devs/mskip/toolkit/adb..._for_4.2.2.zip (ovvio che devi decomprimere lo zip)
....N4.....
Ho provato più di una volta ma tra le build compare sempre e solo la 4.2
Ultima modifica di ciccionicosia; 31-03-13 alle 01:41
Ciao a tutti,
Ho installato i driver e sbloccato il bootloader,
quando arriva il passaggio del root, viene riavviato il telefono per abilitare il Debug USB, solo che, quando ho abilitato il Debug non è più successo niente..
Come se non avessi fatto niente, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete cosa devo fare ?
Grazie in anticipo..
Io avevo lo stesso problema, ho sostituito i file scaricati nella prima pagina e poi quando hi avviato il toolkit comunque ho gli ho detto si per fare l'upload, e cosi ho risolto... Dopo il punto 8 premi 2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Lorenzo
Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks
Samsung Galaxy Nexus
Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
Kernel: Imoseyon 3.0.28
Baseband: XXLA2
Si faccio il SuperSU (opzione 2 dopo aver premuto 8 del ClickForAll), ho sentito dire che è meglio del Superuser perchè coinvolge più applicazioni..
p.s= Quando ho fatto questa operazione avevo fatto l'8, e aveva sbloccato il bootloader, nello step successivo quello del root si è fermato per il Debug e quindi la sera non avendo trovato nessuna soluzione, ho dovuto chiudere..
ora mi tocca fare step per step o posso fare di nuovo l'opzione 8? (Il bootloader però l'ho già sbloccato)
Ultima modifica di ciccionicosia; 31-03-13 alle 16:30