Un buon kernel da abbinare alla cyano? Come alternativa al francokernel...
Un buon kernel da abbinare alla cyano? Come alternativa al francokernel...
Waiting to LG Nexus 5 White...
sei ot qui si parla del franco e basta, c'è un apposito thread per i confronti. Inoltre avresti anche potuto ringraziare per le risposte date al tuo quesito. sempre se ti è chiaro il concetto che non è colpa del kernel
...è stato spiegato in due post..mi sembra chiaro
Certo rispondo dal cel non so come dare i thanks.
Cmq si ho capito che è la cm il problema.
Devo provare a fare il cambio della libreriaa non ho il file della cm 01/10.
Waiting to LG Nexus 5 White...
out Franco r191
r191:
* interactive changes: input_boost_freq down to 1134MHz, but boosted duration was increased from 0.25s to 1s
* Fix a bug on interactive where it would boost to hispeed_freq instead of input_boost_freq
* Fix cores_on_touch functionality of the hotplug driver which was broken for a while. You can now choose to online more cores on touch if you want
* Add mic gain sysfs to sound control. echo X > /sys/class/misc/soundcontrol/mic_gain
* Boost speaker gain from 12 to 15 again
Please test the mic gain thingy and let me know if it works, I'm not 100% that I figured the correct register.
Scusate ma non riesco a capire una cosa... Ho la slim bean ultima weekly, quindi hi aperto la lista dei kernel franco 4.3 e sono andato nella sezione zips per trovare quello flashabile da recovery... Solo che mi apre una lista di nightlies... O.o chi sa aiutarmi e mi dice cortesemente quale dovrei flashare? Grazie mille!
edoardomarco (12-10-13)
edoardomarco (13-10-13)