Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
Per recovery e bootloader mi sistemo con il toolkit appena ho 10 minuti liberi (anche perché non aspetto altro che provare touch control ;) )
Per le feature, stó ancora grattando la superficie di android, venendo da un sistema più chiuso, quindi devo ancora farmi una idea di cosa puó offrire...più che altro mi scoccerebbe perdere tutti i dati ogni volta che voglio cambiare rom
Beh non devi perdere i dati necessariamente, per le app c e titanium backup ( backuppa tutto in 5 minuti e fa il restore in altrettanto tempo, ti consiglio la versione a pagamento che velocizza di molto le cose).. Ti fai i backup fladhi la nuova ROM, la setti e poi ti rimetti tutto in 4 e 4 otto ;) comunque per essere un ex-possessore di Apple vedo che hai colto al volo cosa significa android, e per quanto ho visto sei uno dei pochi.. Grande! :D
Scusate l OT!!
-
Provo a scrivere qui magari riuscite ad aiutarmi.
Io ho l'ultima ROM aokp 4.3 ho provato ad installare 3 kernel tra cui questo ma il telefono non parte più. Sapete dirmi se posso e come faccio ad installarlo?
-
Quote:
maxpoz
Provo a scrivere qui magari riuscite ad aiutarmi.
Io ho l'ultima ROM aokp 4.3 ho provato ad installare 3 kernel tra cui questo ma il telefono non parte più. Sapete dirmi se posso e come faccio ad installarlo?
Prova a rimettere lo stock del 4.3. Vedi se si avvia e poi metti il kernel che vuoi
-
Ragazzi oggi ho provare a flashare il kernel (versione milestone 3) usando come ROM la SlimBean solo che al riavvio il cell mi rimane piallato sulla scritta "google".. Avete dei consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
peppinjo97
Ragazzi oggi ho provare a flashare il kernel (versione milestone 3) usando come ROM la SlimBean solo che al riavvio il cell mi rimane piallato sulla scritta "google".. Avete dei consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La slimbean non è 4.3?
La millestone è solo per 4.2.2,devi scaricare la nightly r191 per le 4.3
-
Quote:
peppinjo97
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io montò la slim col 191 e non mi da problemi.. Flasha di nuovo rom e kernel..
-
Quote:
Babix
Io montò la slim col 191 e non mi da problemi.. Flasha di nuovo rom e kernel..
Grazie mille allora sapresti dirmi se da alcun problema il 191? :)
-
Quote:
peppinjo97
Grazie mille allora sapresti dirmi se da alcun problema il 191? :)
Nessuno! Anzi, è una spada che consuma un cavolo con un po di UV!
-
GRazie allora lo flasho subito ;)
-
Ragazzi domanda un po stupida: sapete come non far apparire ogni volta la scritta "a franco kernel updater é stato garantito l'accesso a superuser"? ho fatto un po di UV e di variazione delle frequenze seguendo la guida di ikon e ogni volta che cambio app appare :what:
-
Quote:
vincent90
Ragazzi domanda un po stupida: sapete come non far apparire ogni volta la scritta "a franco kernel updater é stato garantito l'accesso a superuser"? ho fatto un po di UV e di variazione delle frequenze seguendo la guida di ikon e ogni volta che cambio app appare :what:
A me compare solo all accensione dello smartphone
-
Quote:
Tex99
A me compare solo all accensione dello smartphone
Hai messo la modalità per app?
-
Quote:
vincent90
Devi disabilitate le notifiche di supersu..
-
Quote:
fabry83
Devi disabilitate le notifiche di supersu..
Ci avevo pensato ma io non ho installato superuser perche l'arrivo senza root, ora lo scarico e vedo
-
Allora ragazzi tra Franco e il famigerato Hells core come consumi se la battono?
-
@vincent90 non riesco a quotarti.
Come sarebbe che non hai il root O.o? Se ti da la scritta ce l'hai ;)
Probabilmente è integrato nella ROM (hai la PA mi sembra) , vai su impostazioni / superuser/impostazioni (tastino in alto a destra) in fondo metti nessuna notifica e nessun avviso.
-
Quote:
iko14iron
@vincent90 non riesco a quotarti.
Come sarebbe che non hai il root O.o? Se ti da la scritta ce l'hai ;)
Probabilmente è integrato nella ROM (hai la PA mi sembra) , vai su impostazioni / superuser/impostazioni (tastino in alto a destra) in fondo metti nessuna notifica e nessun avviso.
Si si poi ho risolto trovandolo in impostazioni come hai scritto anche te ;) prima intendevo che prima di mettere la paranoid non avevo rootato perche mi dava problemi e quindi non avevo installato supersu, nel messaggio precedente la correzione automatica mi ha cambiato la parola :)
-
Buonasera a tutti, ho un problema, ho provato ad istallare questo kernel ma ho evidenti problemi di screen tearing, avevo lo stesso problema con il mio attuale kernel (matrix) ma ho risolto flashando un file trovato su xda, cosa che questa volta non ha funzionato.... come risolvo?
(ovviamento ho fatto tutti i vari wipe)
-
Quote:
daniele1992
Buonasera a tutti, ho un problema, ho provato ad istallare questo kernel ma ho evidenti problemi di screen tearing, avevo lo stesso problema con il mio attuale kernel (matrix) ma ho risolto flashando un file trovato su xda, cosa che questa volta non ha funzionato.... come risolvo?
(ovviamento ho fatto tutti i vari wipe)
Hai controllato che la versione sia corrispondente alla base della tua ROM? jss oppure jwr(senza sigla)
-
si si, ho scaricato la versione per la jwr (che è quella che monto) e ho provato pure a scaricare quella che mi dava dall'app di franco, ma il risultato non è cambiato
-
Quote:
daniele1992
si si, ho scaricato la versione per la jwr (che è quella che monto) e ho provato pure a scaricare quella che mi dava dall'app di franco, ma il risultato non è cambiato
Che ROM hai? hai controllato che sia pienamente compatibile?
-
-
finalmente sono riuscito a flashare il kernel (per me è un gran traguardo)
per la gestione dei vari parametri, si fà tutto dalla versione a pagamento della app, giusto?
quella free l'ho usata solo per l'installazione
-
Quote:
snoze88
finalmente sono riuscito a flashare il kernel (per me è un gran traguardo)
per la gestione dei vari parametri, si fà tutto dalla versione a pagamento della app, giusto?
quella free l'ho usata solo per l'installazione
Si esatto ;)
-
sono rimasto fino a ieri stock con nexus 4. ora ho messo aokp, ma appena flasho il kernel di franco mi si sfasano i colori. c'è un fix o devo regolarmi a mano dall'app?
-
Quote:
daffyno
sono rimasto fino a ieri stock con nexus 4. ora ho messo aokp, ma appena flasho il kernel di franco mi si sfasano i colori. c'è un fix o devo regolarmi a mano dall'app?
Dall'app puoi caricare tutti i profili che vuoi, dallo stock al recommended ;)
-
Quote:
iko14iron
Dall'app puoi caricare tutti i profili che vuoi, dallo stock al recommended ;)
provato, ma non cambiano. ho letto su xda di un color fix, ma non riesco trovarlo...
-
Quote:
daffyno
provato, ma non cambiano. ho letto su xda di un color fix, ma non riesco trovarlo...
Anche a me non lo caricava subito il profilo colori..spegni e riaccendi lo schermo, o riavvia il telefono
-
Quote:
daffyno
Quote:
vincent90
Anche a me non lo caricava subito il profilo colori..spegni e riaccendi lo schermo, o riavvia il telefono
Si, con 4.3 devi spegnere e riaccendere lo schermo per vedere gli effetti.
-
-
-
Quote:
daffyno
Ho aperto il link e non ci ho capito molto. Se non ti dovesse funzionare usa questo link.
Provato con la vanir rom ed è perfettamente funzionante. Con la aokp non ne ho avuto il bisogno.
https://www.dropbox.com/s/1t67qflb54...fix-signed.zip
-
Quote:
poal98
Ma di cosa si tratta?
A me la gestione dei colori è perfetta anche senza fix...
-
Quote:
poal98
basta clickare su file->scarica
-
Quote:
iko14iron
Ma di cosa si tratta?
A me la gestione dei colori è perfetta anche senza fix...
evidentemente non usi la mia stessa build aokp (13-10)
-
Quote:
daffyno
evidentemente non usi la mia stessa build aokp (13-10)
Ah scusate, non avevo capito che era solo per aokp ;)
-
Ovviamente senza app completa il kernel non porta vantaggi, giusto?
Per sapere se mi conviene testare cosi la batteria o partire subito con l'app
-
Quote:
snoze88
Ovviamente senza app completa il kernel non porta vantaggi, giusto?
Per sapere se mi conviene testare cosi la batteria o partire subito con l'app
Qualche vantaggio lo porta lo stesso, ma meno ovviamente.
Se non vuoi spendere 4 euro subito, prova trickster mod sul play store, è gratis e ha settaggi simili (anche se non è integrato come l'app di franco ovviamente)
-
Quote:
iko14iron
Qualche vantaggio lo porta lo stesso, ma meno ovviamente.
Se non vuoi spendere 4 euro subito, prova trickster mod sul play store, è gratis e ha settaggi simili (anche se non è integrato come l'app di franco ovviamente)
Grazie
Più che altro voglio provare a smanettarci e vedere come mi trovo, prima di pagare i 4€.
Ovvio che se poi trovo il mio setup ideale, preferisco usare l'app ufficiale.
Avete conigli riguardo gli undervolt? Io adesso stó provando un -50...non só quanto in giú é sicuro andare
-
Quote:
snoze88
Grazie
Più che altro voglio provare a smanettarci e vedere come mi trovo, prima di pagare i 4€.
Ovvio che se poi trovo il mio setup ideale, preferisco usare l'app ufficiale.
Avete conigli riguardo gli undervolt? Io adesso stó provando un -50...non só quanto in giú é sicuro andare
Ho fatto una guida per i vari settaggi, undervolt compreso.
È riferita all'app di franco ma i valori li puoi usare anche per trickster.
La riposto dato che sta sprofondando indietro nei post :D
https://db.tt/MjbAwehl