Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinci91
Serve per forza l'applicazione a pagamento per ottimizzarlo bene? Come faccio a impostare colori, governor, frequenze ecc...?
Prova trikster mod.
Sto montando la r176 e la batteria va giù neanche fosse la minetti. E poi perché posso scegliere solo interactive? Han tolto ondemand?
-
Quote:
haget
Prova trikster mod.
Sto montando la r176 e la batteria va giù neanche fosse la minetti. E poi perché posso scegliere solo interactive? Han tolto ondemand?
Metti r180,è stato rimesso e la batteria va meglio
-
Quote:
iko14iron
Metti r180,è stato rimesso e la batteria va meglio
E' uscita un'altra versione dopo la R178?
Perché l'updater non me la rileva tra le Nightly? :(
-
Quote:
haiunaffz
E' uscita un'altra versione dopo la R178?
Perché l'updater non me la rileva tra le Nightly? :(
perchè è una versione di test, eccoti il link: xda-developers - View Single Post - [KERNEL][GPL][N4] franco.Kernel - r178 - JWR66V/JSS15J
nb. è r180 non far caso alla versione sul link
-
Quote:
Borna
Ah ok, seguo solo qui, non su XDA (ché già ci capisco poco quando parlate tecnico qui, che è in italiano, fai te su XDA che è in inglese... :D )
Ma è stabile?
Ché già sta bene la r178, se non è indispensabile mi tengo questa. :P
-
Quote:
haiunaffz
Ah ok, seguo solo qui, non su XDA (ché già ci capisco poco quando parlate tecnico qui, che è in italiano, fai te su XDA che è in inglese... :D )
Ma è stabile?
Ché già sta bene la r178, se non è indispensabile mi tengo questa. :P
Indispensabile tra una nightly e l altra non e' mai :-)
-
Mi potete linkare il reset kernel!!!
-
Quote:
AlexyPepsy
Mi potete linkare il reset kernel!!!
Per quale versione di Android?
La cosa più facile comunque è estrarre boot.img dalle immagini ufficiali e fare il flash da recovery o da fastboot
-
Quote:
giovaorama
Per quale versione di Android?
La cosa più facile comunque è estrarre boot.img dalle immagini ufficiali e fare il flash da recovery o da fastboot
4.3 Nexus 4, devo cambiare il kernel
-
Quote:
AlexyPepsy
4.3 Nexus 4, devo cambiare il kernel
Non serve il kernel reset.
-
Quote:
iko14iron
Non serve il kernel reset.
Si che serve
-
Quote:
AlexyPepsy
Si che serve
Mai usato, e mai avuto problemi...
-
Quote:
iko14iron
Mai usato, e mai avuto problemi...
Si usa solo quando si vuole passare dal franco kernel ad un altro kernel.
-
Quote:
AlexyPepsy
Si usa solo quando si vuole passare dal franco kernel ad un altro kernel.
Ti ripeto, io non l'ho mai usato per operazioni simili e non ho mai avuto problemi... Ho provato il franco, poi il faux, il kernel della PA e sono tornato al franco...
-
Quote:
iko14iron
Ti ripeto, io non l'ho mai usato per operazioni simili e non ho mai avuto problemi... Ho provato il franco, poi il faux, il kernel della PA e sono tornato al franco...
Preferisco comunque che qualcuno mi passi il reset kernel della 4.3, sono più sicuro.
-
Quote:
AlexyPepsy
Preferisco comunque che qualcuno mi passi il reset kernel della 4.3, sono più sicuro.
Non so dirti se con la 4.3 serva di nuovo (sono ancora con 4.2.2 fino a quando non usciranno rom decenti) comunque posso dirti che, almeno per la 4.2.2 il reset Serviva solo con le prime versioni dato che franco utilizzava un sistema di partizionamento diverso dagli altri Kernel, ma poi anche franco ha iniziato ad usare lo stesso sistema e quindi ora non serve più... Comunque per esserne certo basta che dai uno sguardo all' OP su xda... Se non menziona il reset significa che neanche per la 4.3 serve
-
Si può modificare le impostazioni per kernel?
La batteria va giù velocissimamente
-
Certo che si, usa il kernel uptater di Franco, la trovi sul play store
-
scusatemi la domanda da nabbo ma è per essere sicuro..su nexus4 stock roottato posso mettere il franco kernel giusto??voglio flashare da recovery..il link per il download da seguire è quello sotto la cartella zip vero versione 178?grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
topogino
scusatemi la domanda da nabbo ma è per essere sicuro..su nexus4 stock roottato posso mettere il franco kernel giusto??voglio flashare da recovery..il link per il download da seguire è quello sotto la cartella zip vero versione 178?grazie a chi mi risponderà
Si che puoi.io ho la versione test 180 su 4,3 stock
-
Quote:
ciavarro
Si che puoi.io ho la versione test 180 su 4,3 stock
grazie mille ho appena fatto :)..per avere tutta la personalizzazzione disponibile è necessaria l applicazione giusto?
-
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?
-
Quote:
topogino
grazie mille ho appena fatto :)..per avere tutta la personalizzazzione disponibile è necessaria l applicazione giusto?
Si o quella di franco o trickster mod
-
Quote:
poal98
Ho un problema. Sto usando il kernel franco (ultima versione r180) con la nightly 20130831 e noto che la batteria scende giù davvero velocemente. Che personalizzazione mi consigliate da usare con questo kernel per fare in modo che la batteria non scende giù in questo modo?
Fino ad oggi avevo la r180 ti consiglio di usare la r176 è spettacolare niente lag o freeze!!
-
Personalmente ho istallato la 178 e la 180 ma sono tornato anche io alla r176-
-
Io ho la 181 e mi ci trovo benissimo ragazzi..
-
Ragazzi,una domanda: sono ancora con andorid 4.2.2 però ho aggiornato radio e bootloader per poter installare la paranoid 3.99;adesso quale versione del franco posso mettere?prima utilizzavo la milestone 3,va bene?
-
Quote:
al387
Ragazzi,una domanda: sono ancora con andorid 4.2.2 però ho aggiornato radio e bootloader per poter installare la paranoid 3.99;adesso quale versione del franco posso mettere?prima utilizzavo la milestone 3,va bene?
No la milestone è solo per 4.2.2 devi flashare r178 o le test 180 - 181. =)
-
ma 180 e 181 dove le trovo? :O
-
Quote:
Toxs
No la milestone è solo per 4.2.2 devi flashare r178 o le test 180 - 181. =)
Perfetto! Nella cartella degli zip ci sono due versioni.. Quale devo prendere?
-
-
Quote:
al387
Perfetto! Nella cartella degli zip ci sono due versioni.. Quale devo prendere?
Se non hai una rom basata sulla build JSS15J devi scegliere quello senza JSS alla fine
-
con il kernel franco mi riscalda tantissimo il telefono metre prima non lo faceva
-
Quote:
Toxs
Se non hai una rom basata sulla build JSS15J devi scegliere quello senza JSS alla fine
Messa,tutto ok. Tranne per il fatto che non mi modifica più i colori del display, indipendemente dal profilo che carico(tramite l'app di franco) i colori sono sempre uguali. Suggerimenti? problema solo mio?
-
Quote:
al387
Messa,tutto ok. Tranne per il fatto che non mi modifica più i colori del display, indipendemente dal profilo che carico(tramite l'app di franco) i colori sono sempre uguali. Suggerimenti? problema solo mio?
Per riuscire a rendere effettivi i colori devi mettere in stand by il cellulare. Poi lo riaccendi e puoi notare subito dalla lockscreen i colori diversi.
-
Quote:
al387
Hai modificato la gamma?
-
Quote:
massimo96
con il kernel franco mi riscalda tantissimo il telefono metre prima non lo faceva
anche a me e l'ho tolto per questo,prova il Faux
-
Quote:
poal98
Per riuscire a rendere effettivi i colori devi mettere in stand by il cellulare. Poi lo riaccendi e puoi notare subito dalla lockscreen i colori diversi.
Si,in effetti è stato così. Errore mio, pensavo che,come nella precedente versione, i cambiamenti fossero "live". Risolto :)
Quote:
Toxs
Hai modificato la gamma?
Sì.
-
Quote:
ryk
anche a me e l'ho tolto per questo,prova il Faux
compatibile con la 4.3?
-