Visualizzazione stampabile
-
Si certo o i 2 tocchi SIL display
-
Ho troppa paura di flashare rotfl
Mi potete indicare la migliore versione? Ma soprattutto quella adatta alla mia ROM ...ho la vanir ,quando ho messo l hellscore ho messo quello jss
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ho troppa paura di flashare rotfl
Mi potete indicare la migliore versione? Ma soprattutto quella adatta alla mia ROM ...ho la vanir ,quando ho messo l hellscore ho messo quello jss
si anche del Franco devi mettere JSS
-
Quote:
ryk
si anche del Franco devi mettere JSS
quale numero è meglio flashare?
-
Quote:
dubledude
quale numero è meglio flashare?
l'ultimo r188
-
franco.Kernel-nightly-r188-JSS.zip
Flasho questo allora,scusate l insistenza...c'è qualcosa di cui devo tener conto ?
-
Quote:
dubledude
Flasho questo allora,scusate l insistenza...c'è qualcosa di cui devo tener conto ?
No fai pure un installazione normale senza fare alcun wipe che ti fan perdere solo tempo;)
-
Quote:
dubledude
se provieni da un altro kernel che non sia quello stock jss, ti consiglio di flashare prima lo stock e poi il franco, almeno a mio parere.
sennò flasha diretto il franco, ma i 2 wipe falli, perdi massimo 1 minuto, non mi sembra tanto...
-
Quote:
Tex99
se provieni da un altro kernel che non sia quello stock jss, ti consiglio di flashare prima lo stock e poi il franco, almeno a mio parere.
sennò flasha diretto il franco, ma i 2 wipe falli, perdi massimo 1 minuto, non mi sembra tanto...
I wipe non servono per flashare il kernel... Puoi flahsare sopra senza alcun problema.
-
Quote:
iko14iron
I wipe non servono per flashare il kernel... Puoi flahsare sopra senza alcun problema.
Non sono obbligatori poiché già inseriti come script nei file zip del kernel, ma a dispetto di ciò sono spesso consigliati. Se uno ha un 1-2 minuti in più da perdere non credo sia un problema, decisione finale all utente poi :)
-
Quote:
Tex99
Non sono obbligatori poiché già inseriti come script nei file zip del kernel, ma a dispetto di ciò sono spesso consigliati. Se uno ha un 1-2 minuti in più da perdere non credo sia un problema, decisione finale all utente poi :)
direi che 1-2 minuti non cambiano la vita...col precedente s2 sempre fatti script di pulizia,anche due di seguito
-
Quote:
dubledude
direi che 1-2 minuti non cambiano la vita...col precedente s2 sempre fatti script di pulizia,anche due di seguito
Non cambiano la vita no, ma perché farli se non servono?
Volendo potresti farli ad ogni boot, ma non lo fai per (ovvi) motivi di tempo, quindi perché farli ora?
S2 e Nexus hanno una gestione della RAMDISK completamente diversa ;)
-
Quote:
iko14iron
Non cambiano la vita no, ma perché farli se non servono?
Volendo potresti farli ad ogni boot, ma non lo fai per (ovvi) motivi di tempo, quindi perché farli ora?
S2 e Nexus hanno una gestione della RAMDISK completamente diversa ;)
non sono ancora esperto,terrò presente grazie
la versione linaro di questo kernel? provata? migliore o no?
-
che modifiche avete fatto a livello kernel per aumentare la durata della batteria?
-
Franco kernel r189 out:
r189:
* Improve my interactive's touch boost implementation to reduce the latency between touching the display and actually boosting the CPU. Should increase the device fluidity and improve the battery in the long run because due to improved latency timings I reduced the boosted time from 1s to 0.25s
* Merged Tassadar's KEXEC patch so that you can run his MultiROM work. More info here: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2472295
-
Qualcuno ha adottato altre soluzioni o sa consigliarmi una guida?
-
Quote:
Giovas91
Qualcuno ha adottato altre soluzioni o sa consigliarmi una guida?
puoi provare ad undervoltare,fare un po' di downclock,che cpu hai ?
-
Qualcuno ha provato la nuova versione? Miglioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Qualcuno ha provato la nuova versione? Miglioramenti?
Mi pare un po' presto per fare delle valutazioni bisogna provarlo qualche giorno per dare un primo giudizio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io l'ho provata,sembra migliorata un poco la durata della batteria
-
Non ha UV giusto? Volessi abbassare di 25 i voltaggi cosi come lo permette l app non ho problemi giusto?
-
Quote:
ryk
puoi provare ad undervoltare,fare un po' di downclock,che cpu hai ?
Ho fast... Undervolt, underclock li ho già fatti... Ma giocando arrivo a 2h di schermo acceso... Volevo avvicinarmi alle 3h :D:D
-
r189 presenta un errore nella input_boost_freq che dovrà essere fixato nella prossima release
-
Quote:
Giovas91
Ho fast... Undervolt, underclock li ho già fatti... Ma giocando arrivo a 2h di schermo acceso... Volevo avvicinarmi alle 3h :D:D
Se giochi parecchio è difficile fare meglio
-
Quote:
ryk
No... Alla fine non gioco molto 1h circa ma sono giochetti leggeri... Non Real Racing 3 :D:D
Domani sera posto un resoconto preciso ;);)
-
Quote:
ryk
Scusa io non sono un gurù ma in teoria più giochi e più screen on fai in meno tempo ovviamente se accendi il device e ti metti subito a giocare e giochi fino a quando sei al 10% di batteria avrai uno screen on altissimo anche se in un totale di ore esiguo....
-
Quote:
M3t3or4
Scusa io non sono un gurù ma in teoria più giochi e più screen on fai in meno tempo ovviamente se accendi il device e ti metti subito a giocare e giochi fino a quando sei al 10% di batteria avrai uno screen on altissimo anche se in un totale di ore esiguo....
Sui giochi leggero hai perfettamente ragione, su quelli pesanti (asphalt, riptide) il discorso non è del tutto corretto ;)
-
Quote:
Giovas91
Questi sono gli screen di oggi, secondo voi sono buoni?
Considerate che i 3 giochi hanno totalizzato circa 20/25' ciascuno.
Allegato 84756Allegato 84757
EDIT: come posso caricare immagini in modo che non me le metta con questa risoluzione ridicola?!
Caricale come immagine e non come allegato. Al massimo usa gli SPOILER per non intasare il forum.
Sono buoni i consumi. Wi fi o 3g? Luminosità?
-
Ho postato i link degli screen che ho fatto:
https://www.dropbox.com/s/f7u8nxuhmd...8-21-18-17.png
https://www.dropbox.com/s/ozqo6rzchs...8-21-17-48.png
https://www.dropbox.com/s/fonlo8pj8u...8-23-06-12.png
Questi sono gli screen di oggi, secondo voi sono buoni?
Considerate che i 3 giochi hanno totalizzato circa 20/25' ciascuno.
EDIT: non so fare quello che dici, per ora ho usato dropbox, ma caricare le immagini nel forum credo sia meglio. Sul dropbox dovrei cancellarle a breve.
Ti sarei grato se potessi spiegarmi come posso caricare un immagine e non un allegato e come metterlo come spoiler. :D
-
ma,sono il solo ad aver notato che con la r189 il nexus lagga da fare schifo?????
-
Quote:
camronie86
ma,sono il solo ad aver notato che con la r189 il nexus lagga da fare schifo?????
Personalmente non riscontro nessun lag
-
Quote:
Giovas91
A me sembrano nella media.... ovvero similari ai miei.
-
Quote:
Originariamente inviato da camronie86
Anche io con la r189 non ho riscontrato nessun lag o impuntamento strano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovas91
Cosa usi, web o Tapatalk?
-
Quote:
iko14iron
Cosa usi, web o Tapatalk?
Attualmente uso Tapatalk
-
Quote:
Giovas91
Attualmente uso Tapatalk
Allora quando le carichi in alto a destra ti dice "immagine" o allegato, e scegli allegato.
Per mettere gli spoiler sostituisci la parola IMG con SPOILER tra le parentesi quadre, lasciando lo / dove previsto (non te lo posso scrivere altrimenti lo inserisce anziché lasciare la sintassi :D)
-
Raga voi su che ROM lo usate questo kernel? Risultati di durata batteria?
-
Quote:
panoss
Paranoid, 3 h di schermo medio in 17–18 h giornalieri. Wi fi sempre, 3g in treno per un'ora in totale ;)
-
Quote:
panoss
Su Cyano 10.2 4 h di schermo acceso circa,no 3g wifi sempre acceso
-
Quote:
ryk
Su Cyano 10.2 4 h di schermo acceso circa,no 3g wifi sempre acceso
magari su quante totali è importante secondo me... grazie