Visualizzazione stampabile
-
Come fai a switchare in 2g a schermo spento?si guadagna in autonomia?
Leggo che molti usano la 209, non conviene la 211?[/QUOTE]
Scaricando l'app Intelli3g : necessita di Dalvik e permessi root per installare l'apposito modulo xposed
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amt2k10
chiedo un aiuto, l'altro giorno ho flashao sul mio nexus 4 purity rom e franco kernel, aspettandomi un miglioramento della batteria.
Ho applicato, tramite l'app FKU, -75 mv di undervolt e abbassato le frequenze di gpu e cpu rispettivamente di 200 mhz e 100 mhz. Inoltre, ho installato anche l'app intelli3g e relativi moduli xposed.
In una giornata di 16 h con il terminale acceso riesco a malapena a fare poco più di un'ora di schermo acceso, considerando il fatto che uso il cell solo per whatsapp, facebook e cose varie in questo periodo. tutta la giornata in 2g/3g (in standby automaticamente switch in 2g) e schermo con luminosità automatica, un paio d'ore (max 2-3) di wi-fi. Ho l'ultima release della purity e franco kernel release r209, cosa consigliate di fare? ho letto sul forum che con questo uso dovrei arrivare anche a 3h di schermo!
Io negli scorsi mesi ho fatto un pò di test sull'autonomia in 3G, dato che uso il telefono solo per navigare in 3G
Nel thread sulla batteria dovresti trovare anche un mio setup.
Con purity e franco kernel (io usavo il plus) ero sulle 3 ore e 20/30 minuti di autonomia.
Oltre ad aver disinstallato Facebook ho anche sostituito chrome con opera, dato che consuma un botto di batteria
Chiaramente usavo art
Lo switch 2g/3G lo usavo solo all'inizio; era utile per me dato che ho la 3 e alla mia scrivania con la copertura da schifo continuava a passare da 2g (tim) a 3G, sincronizzando le email ad ogni switch.
Se sei in un posto con buona copertura e stá sempre in 3G non guadagni molto usando programmi per switchare a schermo spento
OT con hells core si guadagnavano altri 20/25 minuti di autonomia
-
qualcuno usa per-app che si trova nell'app di franco kernel?.. volevo iniziare a usarlo, visto che si dovrebbe riuscire a risparmiare batteria, ma volevo qualche consiglio per come fare senza fare troppi casini :)..tipo la voce "input boots frequency" cosa significa?..grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 119940 Qualcuno ha un problema simile? l'ho messo in carica alle 7 l'ho guardato alle 22 ed era a 57%...
-
Ragazzi a me sto kernel ciuccia un pò troppo la batteria a voi come va?r212
-
Quote:
JohnX
Ragazzi a me sto kernel ciuccia un pò troppo la batteria a voi come va?r212
Vai di r209 i consumi saranno ridotti ;)
-
Quote:
amt2k10
Vai di r209 i consumi saranno ridotti ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Giá provata ma guadagno poco e niente...sará il mio nexus che è vecchio :(...
-
Quote:
JohnX
Giá provata ma guadagno poco e niente...sará il mio nexus che è vecchio :(...
che rom usi?
-
Quote:
amt2k10
che rom usi?
La stock google
-
Quote:
JohnX
La stock google
Molto dipende dalle app installate. Dovresti vedere quali app di consumano più batteria. Il franco r212 è ottimo per quanto riguarda la durata della batteria sopratutto per quanto riguarda lo stand-by. Vedi un po le app poi cerca di mettere una rom dove è presente l'app privacy in modo da poter togliere i permessi a quelle app che consumano di più.
-
Se ho la rom aokp 4.4 posso installare il kernel Franco per la 4.3?
-
Quote:
robby0070
Se ho la rom aokp 4.4 posso installare il kernel Franco per la 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perché se hai la aokp 4.4 devi mettere il franco per il 4.3?metti tranquillamente il 211 o il 212
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ho nexus 4 con versione android 4.4.4 , dove trovo il franco kernel per questa versione?
-
Quote:
merenderos97
Ho nexus 4 con versione android 4.4.4 , dove trovo il franco kernel per questa versione?
QUi
Index of /Nexus4/4.4
-
[quote name="merenderos97" post=6057200]Ho nexus 4 con versione android 4.4.4 , dove trovo il franco kernel per questa versione?[/QUOTE]
Nel link puoi scegliere o lo zip o l'img,la img la flashi in fastboot(fastboot flash boot boot.img) mentre lo zip in recovery
-
Volevo provare questo kernel su ROM mahdi... Cosa dite?
-
Ragazzi come aggiungo un governor al kernel 212?
-
In che senso? Lo vuoi cambiare?
Scaricati un app per il controllo del kernel oppure c'è quella di franco, che costa 4€ ma li vale tutti.
Franco domani rilascia una nuova versione del kernel. ;)
-
Io quell'app c'è l'ho già ma mi fa scegliere tra 2 soli governor, interactive e performance.
-
Quote:
vinzone
Io quell'app c'è l'ho già ma mi fa scegliere tra 2 soli governor, interactive e performance.
Ci sono solo quei due. Franco usa solo ed esclusivamente interactive:D
-
-
Quote:
fabry90
[quote name="vinzone" post=6069396]Io quell'app c'è l'ho già ma mi fa scegliere tra 2 soli governor, interactive e performance.
Ci sono solo quei due. Franco usa solo ed esclusivamente interactive:D[/QUOTE]
E fa bene,é il governor migliore che c'è,di meglio ci sono quelli creati a parte tipo luzactive,intellidemand,ma franco fa bene a tenere tutto stock,infatti non ha senso cambiarlo dato che interactive va da dio su qualsiasi telefono
-
Veramente volevo provare a cambiare quello perché fino alla settimana scorsa il telefono mi durava 20h ma ora mi dura 10 :(
-
immagino di no, ma il franco funziona sul porting di android l?
-
Quote:
Zeiss
immagino di no, ma il franco funziona sul porting di android l?
A quanto pare sì
-
Ragazzi...ma ci sono kernel franco per la cm11 con android 4.4.4?
-
Quote:
Nectas
Ragazzi...ma ci sono kernel franco per la cm11 con android 4.4.4?
Si, ce ne sono 2. Non compilati da franco. Uno lo trovi su xda, l'altro é quello di mikael.
-
Franco SaberMod che c'è sia AOSP che CM
-
Questo kernel su ROM mahdi com'è? Benefici? O non cambia niente?
-
Nuova versione del Franco kernel. r213:cool:
-
Quote:
Klaus83
Io non uso la mahdi ma come kernel, il franco, è il migliore. Mai un lag. A te la scelta.;)
-
Quote:
Klaus83
con le rom che ho avuto (tra cui la mahdi), tra i kernel che ho provato il franco è quello con cui mi son trovato meglio.
-
Qualcuno ha provato la r213???
-
Sapete darmi dei valori per volume cuffie, guadagno cuffie e guadagno cuffie? Non riesco a trovate il giusto mix
-
Io lo tengo a 9 il volume e tutto il resto 0
-
-
Quote:
Luca83pt
Arrivato il 213!
Sei un po in ritardo. Il 213 é uscito 10 giorni fa:D:D:D:p
-
Pronta la beta di FKU in material design
-
Quote:
Toxs
Pronta la beta di FKU in material design
Dove la trovo?
-
Quote:
Giovas91
Dove la trovo?
Se hai comprato l'app, vai sulla community di Google Plus, diventa beta tester e poi vieni automaticamente re indirizzato sul Playstore per scaricare la beta :D