Visualizzazione stampabile
-
Infatti ho provato anche a caricarlo da automobile ma non cambia niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte844
è uscito il 204!
Con il 204 non funziona più il touch Control...
-
Per aggiornare il faux c'era bisogno di wipe cache partiton e dalvik, bisogna fare la stessa cosa anche per il franco?
-
No,scarica semplicemente lo zip e lo flashi altrimenti fai autoflash dall'app franco updater.
-
Quote:
miticoconve
Con il 204 non funziona più il touch Control...
Speriamo sistemi lo sviluppatore ;)
-
Come faceva a funzionare TC? Io con r203 avevo provato, e quando mi diceva di selezionare il kernel non era il lista
-
A me con r203 funziona alla perfezione...
-
ragazzi dategli tempp di aggiormarlo nella lista dei kernel
-
Quote:
M1rr0r
Come faceva a funzionare TC? Io con r203 avevo provato, e quando mi diceva di selezionare il kernel non era il lista
Imho bisognerebbe selezionare il kernel che ci assomiglia di più,ma non funziona perché ho già provato
-
Quote:
miticoconve
A me con r203 funziona alla perfezione...
Non sei di aiuto se dai queste risposte.
-
Quote:
M1rr0r
Non sei di aiuto se dai queste risposte.
Mi dispiace non esserti stato di aiuto...
-
Come vi trovate con il 204?
-
Ciao, vorrei un consiglio?
Quale versione del franko kernel potrei montare, che sia stabile in tutto, e sopratutto come durata di batteria?
-
Quote:
wordsofsilence
Ciao, vorrei un consiglio?
Quale versione del franko kernel potrei montare, che sia stabile in tutto, e sopratutto come durata di batteria?
io partirei dall'ultima
-
Quote:
Toxs
Come vi trovate con il 204?
Io ottimo direi, le prestazioni sembrano un pelo migliori (rispetto al 203), batteria devo ancora verificare ma sembra rimasta invariata
-
Quote:
Filk
Imho bisognerebbe selezionare il kernel che ci assomiglia di più,ma non funziona perché ho già provato
ora funziona ;)
-
Quote:
matte844
ora funziona ;)
Funziona la Free o quella a pagamento?
-
Quote:
M1rr0r
Funziona la Free o quella a pagamento?
io ho quella a pagamento...penso che le uniche differenze tra la free e quella a pagamento siano i modi di sblocco, quindi dovrebbe funzionare anche con quella...
-
Quote:
matte844
io ho quella a pagamento...penso che le uniche differenze tra la free e quella a pagamento siano i modi di sblocco, quindi dovrebbe funzionare anche con quella...
Ero perplesso ma alla fine l'ho comprata ed è tutta un altra cosa, non ce paragone con la free.
-
Ma da qualche parte c'è scritto che ha di diverso questo kernel?? Come mai é migliore?? In caso contrario qualcuno lo può riassumere qui sotto?
Comunque io avevo installato la slimkat per aumentare la durata della batteria (dietro suggerimento di un utente del forum) ma con scarso successo... Questo kernel mi può aiutare?? Se si, c'è una piccola guida che spiega cosa cosa fare per aumentarla effettivamente??
Grazie
-
Quote:
Marcyvee
Ma da qualche parte c'è scritto che ha di diverso questo kernel?? Come mai é migliore?? In caso contrario qualcuno lo può riassumere qui sotto?
Comunque io avevo installato la slimkat per aumentare la durata della batteria (dietro suggerimento di un utente del forum) ma con scarso successo... Questo kernel mi può aiutare?? Se si, c'è una piccola guida che spiega cosa cosa fare per aumentarla effettivamente??
Grazie
Io ho stock+franco e con quest'ultimo non ho trovato la batteria migliorata, a dire il vero ho solo avuto un minor riscaldamento nella parte posteriore del telefono mentre uso giochi pesanti.
Comunque ti consiglio di usare qualche app di quelle che attivano il 3g ogni 10 minuti giusto per controllare se ci sono notifiche,farà risparmiare tantissima batteria.
-
Quote:
Marcyvee
Grazie
In questa mia guida trovi molte delle risposte richieste. Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372280
-
Quote:
Marcyvee
Grazie
con il franco r204 ho notato un leggero miglioramento della batteria, ma non aspettarti grossi risultati! purtroppo la batteria sempre quella è :bd:
-
Beh alla fine nel 204 ha inserito il governor powersave che già dopo averlo messo con un 1,1ghz si nota che qualcosa è cambiato nel senso che è più lento in alcuni passaggi.Anzi domani lo provero e vi saprò dire
-
la vostra temperatura media quale è?
-
Quote:
Giox96
la vostra temperatura media quale è?
25° a me... :)
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare kernel. Il franco è fantastico ma ha qualche pecca, ti po manca il governor powersafe e non funziona touch control con la 204. Se cambio kernel l app di franco funziona lo stesso?
-
Quote:
DannyTheKid
Ciao a tutti, vorrei cambiare kernel. Il franco è fantastico ma ha qualche pecca, ti po manca il governor powersafe e non funziona touch control con la 204. Se cambio kernel l app di franco funziona lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non credo ma c'è ne sono altre Trikster MOD che vanno bene
-
Quote:
DannyTheKid
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prima di tutto TouchControl posso garantire che funziona benissimo con r204, a patto che sia la versione a pagamento. Mentre l'app del franco funziona solo col franco. Puoi usare TricksterMOD, anche di questa uso la versione a pagamento e funziona su svariati kernel.
-
Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
-
-
Quote:
Cuius
Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
Si certo, non solo con la paranoid ma con qualsiasi altra ROM. Ti conviene fare come faccio io. Scarica l'update tramite OTA, poi riavvia manualmente in recovery, fai i vari wipe cache e dalvik, flash ROM, gapps e kernel... reboot!
-
Ho visto ora che in prima pagina c'è un link dedicato al kernel con OTG
QUalcuno sa dire qualcosa a riguardo?
SU XDA non capisco se il messaggio linkato contiene l'ultima versione del kernel con OTG o no?
Quale devo scegliere tra JSS15J 4.3.0 JWR66V 4.3.0 ?
Vorrei provare Franco dopo un po di tempo che uso Semaphore, come gestisco d2w ?
-
Quote:
mcgyver83
Ho visto ora che in prima pagina c'è un link dedicato al kernel con OTG
QUalcuno sa dire qualcosa a riguardo?
SU XDA non capisco se il messaggio linkato contiene l'ultima versione del kernel con OTG o no?
Quale devo scegliere tra JSS15J 4.3.0 JWR66V 4.3.0 ?
Vorrei provare Franco dopo un po di tempo che uso Semaphore, come gestisco d2w ?
È un link vecchissimo perché chi fa i thread non li sistema più poi =_=
Non va bene su 4.4, devi cercare altro su xda.
-
Quindo volendo provare il Franco su Slimbean su base 4.4.2 quale devo prendere?
C'è qualche versione con OTG abilitato?
-
Quote:
mcgyver83
Non ti so dire, di sicuro non in questo thread. A me non interessa più avendo ora un tablet con OTG, quindi non sono aggiornato sul fatto...
-
Quote:
mcgyver83
Che io sappia Franco non supporta l'OTG dovresti provare con questo [Kernel] (ver 037) Mako KK 4.4 (UV/OTG/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [04-05-14] - xda-developers o guardare se c'è ne sono altri.
-
Ciao a tutti!Ho la cm11 sul mio nexus 4 e ho provato a flashare la r204 ma è un disastro: al posto della bootimage vedo lo schermo azzurro,a telefono acceso continuano a bloccarsi app in modo anomalo e ho tutti i colori di sistema modificati. Ho dovuto riflashare la rom. Cos'è che non va?
-
Quote:
karpov
Ciao a tutti!Ho la cm11 sul mio nexus 4 e ho provato a flashare la r204 ma è un disastro: al posto della bootimage vedo lo schermo azzurro,a telefono acceso continuano a bloccarsi app in modo anomalo e ho tutti i colori di sistema modificati. Ho dovuto riflashare la rom. Cos'è che non va?
Per quanto ne so il franco kernel non é compatibile con cm poiché quest'ultimo USA i driver CAF. :)