Raga, domanda a cui non sono riuscito a trovare una spiegazione. Come funziona l'otg sul franco? Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo (quello con l'entrata per l' "auto-alimentazione").
Monto slimkat e franco. grazie
Visualizzazione stampabile
Raga, domanda a cui non sono riuscito a trovare una spiegazione. Come funziona l'otg sul franco? Oggi dovrebbe arrivarmi il cavo (quello con l'entrata per l' "auto-alimentazione").
Monto slimkat e franco. grazie
Ragazzi, sto avendo un piccolo problema con la ricarica del telefono e forse dipende dal kernel. Quando lo metto a caricare segnala che sta caricando in usb e non in CA.
Da cosa può dipendere?
qualcuno sa dirmi come impostare al meglio il kernel per riparmiare batteria? ho l'ultima veriosne del franco kernel con max frequanza cpu a 1242, GPU max a 200 e UV -75. cosa altro si può cambiare per una maggiore autonomia? grazie
Ragazzi volevo chiedervi , si può abilitare l'usb otg con sto kernel? Come si fa? Ho l'ultima release. Non vorrei cambiarlo, ma eventualmente se non si può col franco, cosa mi consigliate?
Se hai una cpu fast puoi undervoltare anche a -150
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho FK flashato con rom stock e mi sono accorto che il telefono non reagisce più al comando "ok google" ad altri è capitato? devo impostare qualcosa nel franco kernel updater forse?
Non rileva il comando nè da home screen (ho nova e con il kernel stock funzionava) e nemmeno direttamente all'interno di google now (che penso sia molto strano)... Ho tutto attivato, nelle impostazioni di google e anche su nova, con la lingua italiana impostata. ripeto con tutto stock funzionava... grazie in anticipo!
Il franco non centra nulla, é un caso che a volte va o no,con alcune rom o gapps non va,ma il kernel non fa mai nulla
Domanda interessante: in giro nel web non trovo il kernel stock di android 4.4.4 che ho sul mio nexus 4, voglio mettere il franco kernel ma se in futuro voglio aggiornare con OTA ad android L, come potrei fare? non credo posso aggiornare via ota ad android L con il kernel franco, o sbaglio? in pratica vorrei evitare di formattare il nexus appena esce android L.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)
Se hai una custom recovery non puoi aggiornare via OTA. Il kernel non è un problema, quello viene sovrascritto da quello stock della rom.
[quote name="DannyTheKid" post=6207449]Se hai una custom recovery non puoi aggiornare via OTA. Il kernel non è un problema, quello viene sovrascritto da quello stock della rom.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho cwm come recovery beh aggiorno con le factory image ;-)
Salve, qualcuno può dirmi dove trovare il Kernel Stock per 4.4.4 in formato zip da flaschare con CWM?...non si sa mai
Non ti serve. Ti basta riflashare la rom che stai usando. Non perdi i dati, basta che fai solo wipe di cache e dalvik.
Una chicca sarebbe scaricare le factory image ed estrarre boot.img cosí da avere il tuo kernel stock a portata di mano per il flash.
Con linux è tutto piú facile
Ok, ma io preferisco ( molto più semplice) il kernel stock per 4.4.4 in formato zip...hai un link?[/QUOTE]
Ho visto che lo hai trovato... Non penso tu possa fare la stessa domanda su 2 post diversi.
Ho visto che lo hai trovato... Non penso tu possa fare la stessa domanda su 2 post diversi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, scusa, ma nell'altro post credo ci fosse qualcuno che lo aveva chiesto o lo stesse cercando ed io volevo solo una conferma sul kernel stock...giusto o non giusto. Grazie
Sapete se è possibile con l app franco,fare in modo che se attacco il cel al caricabatterie mi cambi la frequenza?
Qualcuno ha installato il beta FK su lollipop? Da quando l'ho messo ho un consumo anomalo di play service e google search... In pratica quando spengo il terminale si attiva il GPS WTF?
Non ancora volevo aspettare una versione stabile
Ciao senti sono luca di google+,io credo che il problema sia lollipop non franco.Io la prima volta l ho flashato e mi è andato in bootloop il tele,ora ho riprovago e tutto va.Ma vedo continui errori di google ,play service ecc e sono nuovo di stock...
È stabile, forse ho scoperto il problema. Disattivando lo smart lock ho risolto il problema il kernel con queste cose non centra nulla, me lo ha confermato Francisco Franco.
Ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi i valori del profilo colore 'Franco my profile'?. :)
Current builds (starting with r214) are Android 5.0 Lollipop only.
Changelog: http://goo.gl/Q5N47OQuote:
Alla domanda "perchè non è basato sull'ultima build 3.4.104" , franco non ha ancora risposto :)
Posso flashare sul lollipop stock?
Ciao ragazzi, domanda velocissima anche se ne immagino già la risposta: niente d2tw per ora con kernel Franco vero?
p.s: Franco Kernel Updater aggiornata con possibilità di settare i profili colore :D
A me non ha ancora risposto riguardo il mancato Fast Charge
Del D2awake sapete nulla se lo implementerà?
Esatto ogni volta che abilitavo il dt2w o s2w in chiamata mandava in panne il sensore di prossimità, lasciando il display acceso e con l'orecchio spostavo widget e abbassavo la tendina. Quale sarebbe il kernel con la buona implementazione?
Sto usando hellscore e va molto bene già compatibile con lollipop ha qualcosina da sistemare ma é più che accettabile. I programmi per la gestione sono totalmente gratuiti e permettono parecchie personalizzazioni. Mi arrabbio ancora solo per aver speso i soldi per l'app di gestione kernel di Franco che in sé sono ammissibili se ci fosse un aggiornamento serio con le funzioni che hanno difetti. E non per il fatto che cacciano una nuova versione ogni 2 mesi senza significativi accorgimenti.
Riguardo al dt2w è appena uscita la versione sabermod del Franco kernel r215 (che supporta dt2w)
Io preferisco s2w al doppio tocco... Anche perché spesso mi capitava di ritrovarmi o il device sbloccato e "frugato" in tasca o blocchi del touch all'accensione dello schermo xd
SlimPop 5.0.1 alpha 08
la versione r215 anche se è una nightly funziona bene su 5.0.1?
Mi pare di si anche se i profili colore anche se applicati non sortiscono effetto, io sono passato a hellscore 😁
SlimPop 5.0.2 alpha 09mod Ezio
Kernel Hellscore beta
mai provato, è performante?
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App