CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 304 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, utilizzo questo kernel già da qualche tempo ed è sempre andato tutto ok. Però da quando ho installato la M3, mi sono accorto che i core 2 e 3 sono stati messi offline. Non parlo di una cosa temporanea a seconda dei carichi, ma ho proprio dovuto riattivare i due core manualmente con kernel tuner. Avendo come rom la CM10.1, ho provato a riflashare la rom per sovrascrivere il kernel, e torna tutto a posto. Rimettendo il franco, torna con i due core offline. È normale una cosa del genere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

è vero, ora che lo fai notare anche io ho sempre due core spenti.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

non so se è già stato detto ma è uscita la r163

changelog:
    * Two security patches from Codeaurora to prevent illegal access into memory
    * Add a security patch from upstream
    * Add a patch from Codeaurora that improves performance of the GLUpdator thread in the video framebuffer for performance improvements

comunque per i 2 core spenti credo sia normale quando non si stanno facendo operazioni che sforzano la cpu. è l'hotplug inserito da franco in modo da risparmiare la batteria..ma vedrete che quando è necessario si attivano tutti e 4 i core

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, utilizzo questo kernel già da qualche tempo ed è sempre andato tutto ok. Però da quando ho installato la M3, mi sono accorto che i core 2 e 3 sono stati messi offline. Non parlo di una cosa temporanea a seconda dei carichi, ma ho proprio dovuto riattivare i due core manualmente con kernel tuner. Avendo come rom la CM10.1, ho provato a riflashare la rom per sovrascrivere il kernel, e torna tutto a posto. Rimettendo il franco, torna con i due core offline. È normale una cosa del genere?
    A me si attivano senza problemi... Credo sia dovuto alla soglia di alto carico, devi abbassarla perché al di sotto di quella rimane dual core per risparmiare batteria. Non è un problema dell'm3 ma di un'impostazione dell'app.

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ho provato con un giochino per vedere se avrebbe attivato gli altri 2 core e non lo ha fatto, quindi immagino che non servano. Finché non ho problemi di fluidità mi va benissimo che non consumi batteria accendendo due core inutilmente
    Ultima modifica di gacchan; 12-07-13 alle 18:27

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    ho provato con un giochino per vedere se avrebbe attivato gli altri 2 core e non o ha fatto, quindi immagino che non servano. Finché non ho problemi di fluidità mi va benissimo che non consumi batteria accendendo due core inutilmente
    È proprio giocando che mi è venuto il dubbio, visto che giocando a un giochino stupido, ultimamente ha cominciato a laggare e anche a me restano off.

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    A me si attivano senza problemi... Credo sia dovuto alla soglia di alto carico, devi abbassarla perché al di sotto di quella rimane dual core per risparmiare batteria. Non è un problema dell'm3 ma di un'impostazione dell'app.
    Di default mi da 70 come soglia, è esatto?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    È proprio giocando che mi è venuto il dubbio, visto che giocando a un giochino stupido, ultimamente ha cominciato a laggare e anche a me restano off.

Di default mi da 70 come soglia, è esatto?
    Si, ma è abbastanza alta. Io ho lasciato quella, ma per i giochi e le app più pesanti l'ho abbassata pesantemente. Ad esempio, se la metti a 0 avrai sempre 4 core online.

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

A quanto consigliate la frequenza al tocco e quella massima in deep sleep?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi.. ho notato che adesso con m3 dopo che ricevo o effettuo una chiamata il cellulare freeza.. o meglio appena chiudo la chiamata il cellulare almeno per 5 secondi è bloccato sulla schermata delle chiamate recenti e non va nessun tocco.. se spengo lo schermo e poi lo riaccendo non si sblocca.. finchè non passano 5 secondi.. non riconosce proprio il touch per quei 5 secondi.. è una cosa fastidiosissima! a cosa può essere dovuto??
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    ragazzi.. ho notato che adesso con m3 dopo che ricevo o effettuo una chiamata il cellulare freeza.. o meglio appena chiudo la chiamata il cellulare almeno per 5 secondi è bloccato sulla schermata delle chiamate recenti e non va nessun tocco.. se spengo lo schermo e poi lo riaccendo non si sblocca.. finchè non passano 5 secondi.. non riconosce proprio il touch per quei 5 secondi.. è una cosa fastidiosissima! a cosa può essere dovuto??
    Fai il clean dei dati dell'app riavvia il telefono e riprova con le impostazioni standard.

Se non lo fa più allora hai impostato male qualcosa. Altrimenti prova con il kernel standard.

Pagina 83 di 304 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio