Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
qualcuno quì ha provato ad usare trickstermod per settare i parametri?
io ci ho provato, poi l'ho disinstallata e la durata della batteria non è cambiata di nulla rispetto a quando era installata
Originariamente inviato da edoardomarco
No affatto nemmeno si sente
a me in standby consumava abbastanza (ora resta costante)
Scarica l apk touch control... E Cmq già è uscita per KitKat.. È l ultima release
Per ora ho il kernel stock, per questo chiedevo se franco ha fatto quello per 4.4., ma ora ho visto che è uscito su xda, fino a qualche giorno fa non c'era Nel caso mi desse problemi il franco kernel posso facilmente tornare a quello stock?
Per ora ho il kernel stock, per questo chiedevo se franco ha fatto quello per 4.4., ma ora ho visto che è uscito su xda, fino a qualche giorno fa non c'era Nel caso mi desse problemi il franco kernel posso facilmente tornare a quello stock?
Fai il backup della ROM e poi flashi.. A me non da assolutamente problemi
Fai il backup della ROM e poi flashi.. A me non da assolutamente problemi
Si alla fine ho fatto così. Per curiosità, ma mettendo il kernel e l'app di franco i colori restano quelli di base se non li tocco oppure li modifica comunque un po' da sé? mi sembrano più saturi
Si alla fine ho fatto così. Per curiosità, ma mettendo il kernel e l'app di franco i colori restano quelli di base se non li tocco oppure li modifica comunque un po' da sé? mi sembrano più saturi
Penso che i colori li setti franco.. Non mi sembrano siano quelli stock.. Pero non saprei dirti.. Non ci ho mai fatti caso perché sono daltonico hahahahaha
Penso che i colori li setti franco.. Non mi sembrano siano quelli stock.. Pero non saprei dirti.. Non ci ho mai fatti caso perché sono daltonico hahahahaha
Originariamente inviato da carminelnx
Come sono i consumi col FK 4.4?
sembrano buoni ma te lo dico tra un paio di giorni