Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
Ragazzi ma il Double tap 2 wake consuma molta batteria?
No affatto nemmeno si sente ;)
-
qualcuno quì ha provato ad usare trickstermod per settare i parametri?
io ci ho provato, poi l'ho disinstallata e la durata della batteria non è cambiata di nulla rispetto a quando era installata
Quote:
edoardomarco
a me in standby consumava abbastanza (ora resta costante)
-
Quote:
edoardomarco
Ma il wake con 2 tap si può attivare direttamente dall'app di franco o bisogna rivolgersi ad altre app? Notizie sul franco kernel per android 4.4?
-
Quote:
gacchan
Ma il wake con 2 tap si può attivare direttamente dall'app di franco o bisogna rivolgersi ad altre app? Notizie sul franco kernel per android 4.4?
Scarica l apk touch control... E Cmq già è uscita per KitKat.. È l ultima release
-
Quote:
edoardomarco
Scarica l apk touch control... E Cmq già è uscita per KitKat.. È l ultima release
Per ora ho il kernel stock, per questo chiedevo se franco ha fatto quello per 4.4., ma ora ho visto che è uscito su xda, fino a qualche giorno fa non c'era :) Nel caso mi desse problemi il franco kernel posso facilmente tornare a quello stock?
-
Quote:
gacchan
Per ora ho il kernel stock, per questo chiedevo se franco ha fatto quello per 4.4., ma ora ho visto che è uscito su xda, fino a qualche giorno fa non c'era :) Nel caso mi desse problemi il franco kernel posso facilmente tornare a quello stock?
Fai il backup della ROM e poi flashi.. A me non da assolutamente problemi ;)
-
Quote:
edoardomarco
Fai il backup della ROM e poi flashi.. A me non da assolutamente problemi ;)
Si alla fine ho fatto così. Per curiosità, ma mettendo il kernel e l'app di franco i colori restano quelli di base se non li tocco oppure li modifica comunque un po' da sé? mi sembrano più saturi
-
Quote:
gacchan
Si alla fine ho fatto così. Per curiosità, ma mettendo il kernel e l'app di franco i colori restano quelli di base se non li tocco oppure li modifica comunque un po' da sé? mi sembrano più saturi
Penso che i colori li setti franco.. Non mi sembrano siano quelli stock.. Pero non saprei dirti.. Non ci ho mai fatti caso perché sono daltonico hahahahaha
-
Come sono i consumi col FK 4.4?
-
Quote:
edoardomarco
Penso che i colori li setti franco.. Non mi sembrano siano quelli stock.. Pero non saprei dirti.. Non ci ho mai fatti caso perché sono daltonico hahahahaha
:D
Quote:
carminelnx
Come sono i consumi col FK 4.4?
sembrano buoni ma te lo dico tra un paio di giorni