Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è uscita la M3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
eh beh, questo si che è un vero dramma... rotfl
ad ogni modo, utilizza il pie LMT, no?
Per me è la mod più importante, quella che mi ha spinto a passare ad una rom cucinata dopo pochi giorni stock.
Non doveva essere implementata di default?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aetos
Finalmente è uscita la M3!
Cosa cambia dalle nightly?
-
Quote:
P910i
Cosa cambia dalle nightly?
Che è una "monthly" cioè raggruppa tutta una serie di modifiche, potremmo anche definirla più stabile delle nightlies ;)
✉Sent from my GT-I9300 using CM10.1
-
Ragazzi, mi stavo chiedendo (visto che ho abbandonato la cyanogen da un po), ma é stata implementata la funzione per la modifica della barra di navigazione (la dimensione in dpi e la percentuale di grandezza della barra sotto per intenderci) stile paranoidandroid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
giofe86
Per me è la mod più importante, quella che mi ha spinto a passare ad una rom cucinata dopo pochi giorni stock.
Non doveva essere implementata di default?
lo è
Quote:
Saldu
Ragazzi, mi stavo chiedendo (visto che ho abbandonato la cyanogen da un po), ma é stata implementata la funzione per la modifica della barra di navigazione (la dimensione in dpi e la percentuale di grandezza della barra sotto per intenderci) stile paranoidandroid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
no ma sono stati inseriti i comandi pie utilizzabile con la madalità desktop esteso
-
Quote:
sonic7
lo è
no ma sono stati inseriti i comandi pie utilizzabile con la madalità desktop esteso
Infatti mi pareva strano. Mi sono lasciato ingannare da video e guide che volevano i comandi Pie in system
-
Quote:
giofe86
Infatti mi pareva strano. Mi sono lasciato ingannare da video e guide che volevano i comandi Pie in system
lo è, nel senso che sono stati implementati e sono in system
-
Sì ma nelle immagini non c'era la voce desktop esteso ma pie control.
Comunque ho messo il desktop esteso ma non vedo appunto il modo di inserire i comandi pie
-
Quote:
giofe86
Sì ma nelle immagini non c'era la voce desktop esteso ma pie control.
Comunque ho messo il desktop esteso ma non vedo appunto il modo di inserire i comandi pie
infatti la voce c'è! il desktop esteso è "la modalità per farli entrare in funzione". in pratica i pie possono essere usati solo con questa modalità, se la togli torna la navbar. io la trovo la cosa piu comoda che possa esistere basta premere il pulsante power e scegliere...
ma li hai impostati? è l'ultima voce in sistema nelle impostazioni, ho appena visto che hanno tradotto il termine pie control con "controlli a disco"
-
Ciao raghi!
è da un paio di giorni che ho questo smartphone!
In modalità stock va più che bene, ma volevo installare e provare la cyano (visto provengo da un s2 cyano 10.1), ma prima di farlo volevo domandare a voi se ha qualche problema sulle varie funzionalità o va meglio dell'originale? :D
Grazie mille!!! ;)
-
ciao ragazzi,
ho appena installato la monthly ma ho dovuto subito toglierla in quanto quando aprivo qualche app o le impostazioni,lo schermo mi "sfarfallava"per un istante.
voi avete riscontrato questo problema??
-
Quote:
Dragone09
Ciao raghi!
è da un paio di giorni che ho questo smartphone!
In modalità stock va più che bene, ma volevo installare e provare la cyano (visto provengo da un s2 cyano 10.1), ma prima di farlo volevo domandare a voi se ha qualche problema sulle varie funzionalità o va meglio dell'originale? :D
Grazie mille!!! ;)
va tutto come lo stock e aggiunge qualche chicca in più, provala!
Quote:
Limor
ciao ragazzi,
ho appena installato la monthly ma ho dovuto subito toglierla in quanto quando aprivo qualche app o le impostazioni,lo schermo mi "sfarfallava"per un istante.
voi avete riscontrato questo problema??
io non l'ho riscontrato ma ha dato dei problemi prima mai riscontrati perciò mi accingo a mettere la nightly odierna!:)
-
ho installato anche la nightly di oggi e ho avuto lo stesso problema.
ho dovuto installare la experimental del 4 marzo per non avere + problemi.
-
Quote:
ludorexmundi
A breve la metterò! Sicuramente andrà benissimo, vista la già ottima "performance" sull's2! :D
Anche per i giochi (gli ultimi, tipo RealRacing3) non ci sono problemi?
Non che io ci giochi molto, ma per quei pochi minuti al giorno di gioco vorrei funzionasse bene! :P
Grazie!
-
Quote:
Dragone09
A breve la metterò! Sicuramente andrà benissimo, vista la già ottima "performance" sull's2! :D
Anche per i giochi (gli ultimi, tipo RealRacing3) non ci sono problemi?
Non che io ci giochi molto, ma per quei pochi minuti al giorno di gioco vorrei funzionasse bene! :P
Grazie!
provato giusto ieri rr3 (personalmente preferisco asphalt 7) e tutto ok!
-
Quote:
ludorexmundi
io non l'ho riscontrato ma ha dato dei problemi prima mai riscontrati perciò mi accingo a mettere la nightly odierna!:)
Che tipo di problemi?
-
mi sapete dire come disabilitare l'opzione che se tiro giù la tendina delle notifiche dal lato destro esce la schermata con le scorciatoie?
-
dopo aver attivato il desktop esteso come attivo il pie control?
-
Quote:
nexus76
Quoto..
-
Quote:
nexus76
impostazioni - sistema - controlli a disco, li attivi e scegli da quale bordo farli partire ;)
-
Quote:
giofe86
Quoto..
Ma se te l'ho spiegato nella pagina precedente o.o
-
non avevo letto sonic..cmq nella parandroid secondo me era migliore il pie control, includendo anche il tasto cerca
-
Quote:
nexus76
non avevo letto sonic..cmq nella parandroid secondo me era migliore il pie control, includendo anche il tasto cerca
Per l'uso che ne faccio a me va bene anche cosi, altrimenti puoi provare con lmt, come hanno già consigliato, che mi è sembrato come la paranoid.. Mi pare abbia anche le notifiche con il long press
-
Quote:
sonic7
Ma se te l'ho spiegato nella pagina precedente o.o
Non l'ho letto, scusa. La traduzione mi ha tratto in inganno. Scusa.
Poi avrei un'altra domanda. Ho letto tutto il topic e, per quanto mi renda conto che già si sia affrontato più volte il discorso, mi ripeto: ho letto giudizi negativi sulla batteria nei primi post.
Ora come va? Meglio il kernel stock o uno alternativo? E con quali impostazioni?
-
Quote:
giofe86
Non l'ho letto, scusa. La traduzione mi ha tratto in inganno. Scusa.
Poi avrei un'altra domanda. Ho letto tutto il topic e, per quanto mi renda conto che già si sia affrontato più volte il discorso, mi ripeto: ho letto giudizi negativi sulla batteria nei primi post.
Ora come va? Meglio il kernel stock o uno alternativo? E con quali impostazioni?
Tranquillo.. Io uso il trinity solo per la regolazione dei colori, prestazioni sono uguali se imposti le frequenze CPU allo stesso modo.. Forse solo i voltaggi cambiano.
Cmq io posso dirti di arrivare a sera con il 30 se non lo uso molto, altre volte 10%.. Poi è una questione d utilizzo, fatto sta che cmq userei una custom ROM per ovviare alle mancanze della stock.. La cyano almeno per me è perfetta soprattutto ora che ha la pie.
-
Quote:
sonic7
Tranquillo.. Io uso il trinity solo per la regolazione dei colori, prestazioni sono uguali se imposti le frequenze CPU allo stesso modo.. Forse solo i voltaggi cambiano.
Cmq io posso dirti di arrivare a sera con il 30 se non lo uso molto, altre volte 10%.. Poi è una questione d utilizzo, fatto sta che cmq userei una custom ROM per ovviare alle mancanze della stock.. La cyano almeno per me è perfetta soprattutto ora che ha la pie.
Infatti ho la Cyanogenmod ma, forse complice il fatto che ho flashato da poco, non sono soddisfatto dei risultati per quanto riguarda la batteria.
Per quello chiedevo.
Che governor consigliate? Toccate anche la frequenza minima del processore?
GioFe
-
Quote:
giofe86
Infatti ho la Cyanogenmod ma, forse complice il fatto che ho flashato da poco, non sono soddisfatto dei risultati per quanto riguarda la batteria.
Per quello chiedevo.
Che governor consigliate? Toccate anche la frequenza minima del processore?
GioFe
Se vuoi allungare la durata della batteria flash l'ultimo kernel di faux (013) è una bomba. Attivan i soc C0,c1, c3 tramite la sua app, metti come governor intellimand e non resterai per niente deluso..
Altrimenti prova il matr1x 8.5 con trickstermod. Anche quello è ottimo per quanto riguarda la batteria
-
ragazzi, ho montato la paranoid, ma vorrei mettere la CM, si sa è più seguita, ma non c'è proprio un modo per ridimensionare la navbar e cambiare il colore ai tasti?
-
No, tra le opzioni non c'è.
C'è un modo per regolare la durata e l'intensità della vibrazione?
-
Quote:
P910i
No, tra le opzioni non c'è.
C'è un modo per regolare la durata e l'intensità della vibrazione?
no, devi mettere un custom kernel!
-
Quote:
Aetos
Se vuoi allungare la durata della batteria flash l'ultimo kernel di faux (013) è una bomba. Attivan i soc C0,c1, c3 tramite la sua app, metti come governor intellimand e non resterai per niente deluso..
Altrimenti prova il matr1x 8.5 con trickstermod. Anche quello è ottimo per quanto riguarda la batteria
Ci sono rischi nel fare queste operazioni?
Quale consigli tra i due?
Grazie
GioFe
-
Quote:
nexus76
Quote:
ludorexmundi
no, devi mettere un custom kernel!
quale sarebbe uno che lo permette? al momento ho il franco #111
-
Quote:
P910i
quale sarebbe uno che lo permette? al momento ho il franco #111
anche il franco rotfl scarica l'applicazione apposita per settare il kernel (la trovi sul market, https://play.google.com/store/apps/d...28ua2VybmVsIl0.) e nelle impostazione dell'app puoi settare la vibrazione e tante altre cosucce!
-
con la TWRP non si flasha il kernel di faux qualcuno sa perchè?
-
Quote:
giofe86
Ci sono rischi nel fare queste operazioni?
Quale consigli tra i due?
Grazie
GioFe
Nessun rischio... Il Faux.
-
Quote:
leo90
con la TWRP non si flasha il kernel di faux qualcuno sa perchè?
Che errore ti da? Prova a riscaricare il kernel, magari il file è corrotto.. perchè anche io ho la twrp e flasha
-
Quote:
Aetos
Nessun rischio... Il Faux.
"Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.944 GHz, GPU overclockable to 487MHz)"
Mi consigli questo o quello senza overclock?
Una domanda perchè non mi è chiara la risposta: come mai se vengo da Franco devo passare per un "kernel intermedio" prima di flasharne altri?
-
Quote:
giofe86
"Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.944 GHz, GPU overclockable to 487MHz)"
Una domanda perchè non mi è chiara la risposta: come mai se vengo da Franco devo passare per un "kernel intermedio" prima di flasharne altri?
sei su cyano?se si basta riflashare la nightly e ti resetta il kernel!
-
Quote:
giofe86
Quello senza overclock, 013m, secondo me il più stabile.
Perchè flashando il franco kernel viene modificata anche la ramdisk, mentre tutti gli altri kernel usano quella "stock", quindi ti basta flashare il reset kernel per rimettere la ramdisk originale oppure riflashare la cyano come ha detto ludorexmundi