Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
ho già fatto...ma niente....vi spiego il mio problemi.a...se ho il telefono in 3g, OK riesce ad agganciare il segnale...ma se voglio passare in 2g, il telefono non c'è la fa ad agganciare il segnale e se rimetto il 3g immediatamente li aggancia....allora credevo ke non ci fosse campo 2g ma è impossibile....la cosa strana è ke mettendo la SIM su un altro cellule.riesce a swichiare in 2g...e se lascio la SIM sull'altro cellule in 2g, sul nexus 4 me la aggancia solo in 2g e non in 3g...se poi voglio il 3g devo metterla nell'altro cellule selezionare di li il 3g e poi rimetterlo nel nexus 4....ma è stranissimo....consigli
Ho notato anche io un po di lentezza nello switch ma il contrario di te, sopratutto nel passare da 2g a 3g...è cmq un discorso di parte radio del cel..
-
Quote:
mik90
Ho notato anche io un po di lentezza nello switch ma il contrario di te, sopratutto nel passare da 2g a 3g...è cmq un discorso di parte radio del cel..
no non penso....lo lasciato una mezza giornata a provare di farlo swicciare...ma nulla...il tutto in un luogo aperto e con molta ricezione sia 2g ke 3g
-
Qualcuno sa se è possibile far sparire j softkey avendo tutto il display libero?!grazie
-
Quote:
Luca83pt
Qualcuno sa se è possibile far sparire j softkey avendo tutto il display libero?!grazie
impostazioni/sistema/desktop esteso/barra di stato visibile (ma la puoi anche nascondere);
sempre nello stesso menù (impostazioni/sistema) attiva i controlli a disco (pie controls), sempre in impostazioni/sistema vai a ---> pannello impostazioni veloci/tile e disposizione/e aggiungi il tile "desktop esteso"; detto questo torna nella homepage, abbassa la tendina vai sui tiles e clicca su "desktop esteso" et voilà scompariranno i softkeys e sfiorando sui bordi verso l'interno avrai i pie controls!
-
Buona sera raga... Vorrei farvi un paio di domande (mi scuso se sono gia state chieste)... Attualmente ho la paranoid.. Ma vorrei tornare al mio primo amore.. :) ..
Com'è la cyano su n4? A me non interessa avere chissà che personalizzazioni.. Però ce ne sono un paio a cui non posso fare a meno.. La cyano ha la riduzione dei soft keys? Oppure c'è qualche mod? Non c'è in giro da qualche parte una breve lista con le principali caratteristiche della cyano? Grazie in anticipo :)
-
A me segnala una nuova versione.. Chi l'ha provata..é meglio della rc5?
-
Quote:
pippi80
A me segnala una nuova versione.. Chi l'ha provata..é meglio della rc5?
scusa che versione ti segnala?
-
Dice experimental.. Io sto molto bene con la rc5.. La vorrei cambiare solo per la stable
-
Quote:
pippi80
Dice experimental.. Io sto molto bene con la rc5.. La vorrei cambiare solo per la stable
aa no non penso sia meglio della rc5..anche io mi ci trovo benissimo e non perde un colpo..aspetterò un altra rc o una stable per cambiare ;)
-
Scrivo solo...STABLE
PS: La nuova funzione per la privacy delle app sarà disponibile dalla prossima nightly!
-
Finalmente! Ora aspetto qualche giorno e flasho. Ma posso flasharla sopra la RC 5 ,oppure conviene farla ex novo,quindi piallando i dati?
-
Quote:
pippi80
Finalmente! Ora aspetto qualche giorno e flasho. Ma posso flasharla sopra la RC 5 ,oppure conviene farla ex novo,quindi piallando i dati?
io piallo tutto..eheh
-
A proposito della nuova funzione di privacy delle app, qualcuno mi sa spiegare l'utilità concreta?
A me non viene in mente nessun caso reale, ma probabilmente non ne colgo la potenzialità.
Altro argomento: qualcuno sa come disattivare la modalità Expanded Desktop senza passare dal power menù.
-
Quote:
GioCarro
A proposito della nuova funzione di privacy delle app, qualcuno mi sa spiegare l'utilità concreta?
A me non viene in mente nessun caso reale, ma probabilmente non ne colgo la potenzialità.
Altro argomento: qualcuno sa come disattivare la modalità Expanded Desktop senza passare dal power menù.
Per quanto riguarda il primo punto semplicemente alcune applicazioni, da quel che ho intuito è mi hanno spiegato, non ti memorizzeranno i dati inseriti tipo password ecc ecc.per il desktop invece se vuoi puoi mettere un toggle che te lo attiva/disattiva.:-)
-
Quote:
dome84
Buona sera raga... Vorrei farvi un paio di domande (mi scuso se sono gia state chieste)... Attualmente ho la paranoid.. Ma vorrei tornare al mio primo amore.. :) ..
Com'è la cyano su n4? A me non interessa avere chissà che personalizzazioni.. Però ce ne sono un paio a cui non posso fare a meno.. La cyano ha la riduzione dei soft keys? Oppure c'è qualche mod? Non c'è in giro da qualche parte una breve lista con le principali caratteristiche della cyano? Grazie in anticipo :)
Per favore, qualcuno mi potrebbe rispondere? :D
-
Quote:
dome84
Per favore, qualcuno mi potrebbe rispondere? :D
La CyanogenMod come al solito si comporta benissimo.fluida, reattiva e perfetta sotto molti altri punti di vista.provenendo da una paranoidandroid spero che tu stia utilizzando i pie control :-D. Fidati, altri che mod varie, sfrutta questa opzione che è molto utile e comoda.chiaramente ti dico così perché c'è anche per la CyanogenMod già implementata oppure se vuoi qualcosa di più personalizzabile puoi scaricare lmt Launcher.spero di aver risposto ai tuoi quesiti :-)
-
Quote:
punticci
La CyanogenMod come al solito si comporta benissimo.fluida, reattiva e perfetta sotto molti altri punti di vista.provenendo da una paranoidandroid spero che tu stia utilizzando i pie control :-D. Fidati, altri che mod varie, sfrutta questa opzione che è molto utile e comoda.chiaramente ti dico così perché c'è anche per la CyanogenMod già implementata oppure se vuoi qualcosa di più personalizzabile puoi scaricare lmt Launcher.spero di aver risposto ai tuoi quesiti :-)
Ecco... Io il pie non lo uso perché lo trovo molto scomodo.. :( C'è qualche mod da flashare per ridurre i soft keys su cm? Ho una gran voglia di tornare a cyano ma prima devo trovare la soluzione per i tasti.. :(
-
ragazzi ma la stable che è uscita ieri è una vecchia RC per caso? sul sito CyanogenMod Downloads segna come data quella di ieri, ma dall'applicazione interna sul cellulare mi da come changelog quello dell'8 giugno per la 10.1.0
i bugfix delle nightly non vengono implementati quindi?
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi ma la stable che è uscita ieri è una vecchia RC per caso? sul sito
CyanogenMod Downloads segna come data quella di ieri, ma dall'applicazione interna sul cellulare mi da come changelog quello dell'8 giugno per la 10.1.0
i bugfix delle nightly non vengono implementati quindi?
in teoria dovrebbe avere tutti i bugfix delle nightly..però anche a me segnala il changelog dell 8 di giugno..
-
Quote:
dome84
Ecco... Io il pie non lo uso perché lo trovo molto scomodo.. :( C'è qualche mod da flashare per ridurre i soft keys su cm? Ho una gran voglia di tornare a cyano ma prima devo trovare la soluzione per i tasti.. :(
Ma intendi una cosa così? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291056
-
Quote:
dome84
Con zipthemer puoi cambiarli con alcuni già esistenti ma non puoi eliminarli. Riprende quelli di altri telefoni o custom ma non li nasconde. Il pie control se ci pendi la mano non è male
-
Quote:
Luca83pt
Con zipthemer puoi cambiarli con alcuni già esistenti ma non puoi eliminarli. Riprende quelli di altri telefoni o custom ma non li nasconde. Il pie control se ci pendi la mano non è male
È proprio quello che cerco... Li voglio solo rimpicciolire (tipo a 32 dpi) e non nasconderli.. Dove posso trovare quelli già esistenti?
-
Avevo sentito parlare dell'introduzione di una funzionalità per maggiore sicurezza o cosa del genere, qualcuno mi indica dove posso vederla per attivarla?
-
Quote:
amo93
in teoria dovrebbe avere tutti i bugfix delle nightly..però anche a me segnala il changelog dell 8 di giugno..
Capito...
Mmm qualcun altro?
-
Quote:
NooBs7yle
Avevo sentito parlare dell'introduzione di una funzionalità per maggiore sicurezza o cosa del genere, qualcuno mi indica dove posso vederla per attivarla?
Sarà attiva dalla prossima nightly, non c'è nella stabile.
-
Quote:
Luca83pt
Mitico! Grazie ;)
-
Quote:
punticci
...per il desktop invece se vuoi puoi mettere un toggle che te lo attiva/disattiva.:-)
E qui ti volevo: quando sono in modalità normale tirò giù la barra notifiche ed attivo l' Expanded Desktop; ma quando sono in Expanded Desktop come lo disattivo visto che non ho la barra notifiche da tirare giù?
Ovviamente parlo della situazione in cui la barra di stato è nascosta, altrimenti secondo me non ha molto senso l'Expanded Desktop se non guadagno tutto lo spazio su schermo disponibile.
-
Quote:
GioCarro
E qui ti volevo: quando sono in modalità normale tirò giù la barra notifiche ed attivo l' Expanded Desktop; ma quando sono in Expanded Desktop come lo disattivo visto che non ho la barra notifiche da tirare giù?
Ovviamente parlo della situazione in cui la barra di stato è nascosta, altrimenti secondo me non ha molto senso l'Expanded Desktop se non guadagno tutto lo spazio su schermo disponibile.
Tenendo premuto il tasto spegnimento avrai anche lì l'opzione "desktop esteso" (attivato o disattivato a seconda che sia attivo o no)
-
Quote:
dome84
È proprio quello che cerco... Li voglio solo rimpicciolire (tipo a 32 dpi) e non nasconderli.. Dove posso trovare quelli già esistenti?
Nel famoso forum di sviluppatori :-) cmq cerca su google softkey zipthemer ti darà subito il link
-
Quote:
Luca83pt
Nel famoso forum di sviluppatori :-) cmq cerca su google softkey zipthemer ti darà subito il link
ma con zipthemer puoi anche rimpicciolirli?
-
ragazzi con zipthemer cambi le icone, ma se volessi rendere anche la luce della pressione azzurra? con alcuni temi cambia, quindi si dovrebbe poter fare...
-
Quote:
amo93
ma con zipthemer puoi anche rimpicciolirli?
Non penso proprio che si possa cambiare i dpi con zipthemer...
-
No pero ce ne sono alcuni di default più piccoli degli standard.
E sempre sul forum famoso trovi anche quelli colorati e custom
-
Quote:
GioCarro
Se utilizzi Nova Launcher prime basta che utilizzi le gesture e quindi anche se fai scorrere il dito verso il basso in mezzo allo schermo la barra delle notifiche si abbassa e "magicamente" appare :-D in caso contrario puoi, sempre con il Nova, aggiungere un'icona come scorciatoia che al click ti fa abbassare il menu delle notifiche.vuoi che non si veda? Semplicemente gli cambi l'icona e metti un'immagine trasparente.quando cliccherai in quel punto dello schermo si abbasserà la tendina e da lì, avendo attivato il toggle, fai quello che vuoi :-).un modo più rapido non penso ci sia se non cliccare il tasto power.xD
-
Salve a tutti!
avevo in mente di installare il franco kernel, ma volevo qualche chiarimento prima di procedere...
volevo domandare a chi ha installato il questo kernel se ha avuto benefici in termini di batteria e se c'è una versione "particolare" per la cyano?
Qualcuno ha provato la linaro franco?
Quale versione del kernel consigliereste?
Grazie mille!!! ;)
-
Quote:
Dragone09
Salve a tutti!
avevo in mente di installare il franco kernel, ma volevo qualche chiarimento prima di procedere...
volevo domandare a chi ha installato il questo kernel se ha avuto benefici in termini di batteria e se c'è una versione "particolare" per la cyano?
Qualcuno ha provato la linaro franco?
Quale versione del kernel consigliereste?
Grazie mille!!! ;)
Direi franco kernel e compra l apk sul play store.Fidati costa 4€ ma ne valgono la pena.La batteria dura di più specie con UV.Ci sono molti settaggi dal display All audio al vibrò ecc.Risparmia 4€ e donali a franco.uso il 156 nightly con ultima nightly cyano e va unaeraviglia.
-
Quote:
Luca83pt
Direi franco kernel e compra l apk sul play store.Fidati costa 4€ ma ne valgono la pena.La batteria dura di più specie con UV.Ci sono molti settaggi dal display All audio al vibrò ecc.Risparmia 4€ e donali a franco.uso il 156 nightly con ultima nightly cyano e va unaeraviglia.
ok! grazie mille!
qualche operazione da fare prima e dopo di flashare il kernel? qualche script di pulizia?
-
Ragazzi un consiglio velocissimo. Quale versione cyano montare stabile o nightly?? Quale delle due va meglio ??? Grazie ciauzzz ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
Ragazzi un consiglio velocissimo. Quale versione cyano montare stabile o nightly?? Quale delle due va meglio ??? Grazie ciauzzz ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su di un dispositivo Nexus anche le nightly sono stabili a questo punto ma magari contengono nuove implementazioni non perfezionate e con qualche bug! Mentre la stabile è senza bug (dovrebbe) ma senza le nuove implementazioni delle nigtly uscite dalla la RC1 in poi.
-
Quote:
edwardeutsch
Su di un dispositivo Nexus anche le nightly sono stabili a questo punto ma magari contengono nuove implementazioni non perfezionate e con qualche bug! Mentre la stabile è senza bug (dovrebbe) ma senza le nuove implementazioni delle nigtly uscite dalla la RC1 in poi.
Confermo tutto.io vado giù di nightly primo perché so che comunque sono stabili, secondo perché ogni tanto aggiungono qualche chicca e terzo perché sono un flasher ah ah. Sto aspettando il toggle della fotocamera giusto per capire come funziona :-), ah ho installato la nuova fotocamera è devo dire che è carina :-) per carità per noi nexusiani in realtà cambia solo un po' l'aspetto.però non è male anche solo per avere un piccolo "restyling" grafico :-)