anche io ieri avevo avuto lo stesso problema, era dovuto alla rete. Dopo 1 minuto mi ha fatto connettere tranquillamente. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica se hai ancora questo problema ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille capitano ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Volevo condividere la notizia..... il nostro Nexus arriva ufficialmente sul mercato italiano dal 9 maggio...... quindi penso sia ottima cosa per i discorso di garanzia.... assistenza ed eventuali ricambi più facilmente reperibili.
Prezzo? 499
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
L ho fatto già 3 volte il wipe factory re set ma niente cosa devo fare?
Ho risolto mettendo la ROM stock ora rimetto la mitica cyano grazie comunque
raga ho un altro problema mettendo la rom stock non mi fa accedere alla modalità fastboot come posso risolvere ?
Mi potete dare il link per scaricare le Gapps, il link a prima pagina e offline :)
davvero? io nella guida che ho trovato diceva di schiacciarlo. Poco male, comunque funziona. Nel frattempo vi faccio una domanda: anche voi quando effettuate i vari wipe per fare un'installazione pulita non perdete i dati presenti sulla memoria? cioè, app e impostazioni vengono cancellati ma foto, video ed mp3 restano su. E' normale?
a parte questo, dopo 3 giorni di utilizzo ecco a voi le mie impressioni: rom davvero ottima e stabile, fluidissima anche se come la stock presenta qualche microlag sporadico nel drawer quando si passa alla pagina dei widget, cosa che però scompare installando nova launcher (anche se ho preferito restare con il launcher stock della cyano alla fine, è veramente una cosa impercettibile).
Rispetto alla rootbox che ho provato qualche giorno fa ha un look molto più vicino alla stock, quindi più minimale, con meno impostazioni, ma con un'interfaccia molto più pulita e pratica. Il menu delle impostazioni inutile a dirlo è curato benissimo, molto chiaro e semplice da interpretare anche per chi installa per la prima volta una custom rom.
Per quanto riguarda la batteria posso fare un confronto solo con la stock (in quanto la rootbox mi è durata un giorno e a causa dei riavvii continui non ho potuto fare un test serio sulla durata):
primo giorno di test (quindi quello successivo al flash della rom):
impostazioni:
NFC disattivato
Luminosità automatica
sempre in wi-fi visto che sono rimasto sempre in casa
rete impostata su 3g+2g (quindi era il telefono a decidere a quale delle due connettersi in base alla rete trovata)
gps off
bluetooth off
dati sempre attivi
sincronizzazione off
totale 12 ore di attività del telefono, 4 delle quali passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
Purtroppo del primo giorno di "test" non ho fatto screenshot
Secondo giorno di test:
impostazioni:
NFC disattivato
Luminosità automatica
sempre in wi-fi visto che sono rimasto sempre in casa
rete impostata solo su 2g
gps off
bluetooth off
dati sempre attivi
sincronizzazione off
totale 13 ore di attività del telefono, 4 ore e 45 min passate con schermo acceso di cui 1 ora e 30 abbondante passate a giocare a iron man 3 e CRS racing (che ciucciano parecchia batteria).
allego screenshot:
http://imageshack.us/photo/my-images...050200090.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...050200091.png/
che dire, la rom mi ha sorpreso e non poco, abituato alla cm del nexus s che consumava parecchia batteria con le stesse impostazioni e lo stesso utilizzo pensavo che anche questa avesse consumi analoghi. Ora nei prossimi giorni mi appresterò a valutarla in assenza di wifi e quindi con connettività 3g, vediamo che risultati si riescono ad ottenere (magari stressandola meno, visto che di solito non gioco più di 10 minuti XD)
ottimi risultati veramente..purtroppo io non sono piu riuscito ad arrivarci...non so perchè ora arrivo sempre alle 3 ore e passa di schermo accesso ma alle 5 ore proprio non riesco piú a raggiungerle da un po..comunque ottima rom ..la migliore sempre e comunque!
temo che col tempo anche per me andrà così, con la stock i primi giorni facevo 4 ore di schermo poi è calata a 3, con questa probabilmente succederà la stessa cosa. Ora ho iniziato il test senza wi fi, oggi sono stato in giro parecchio. Per il momento sono a 14 ore e 2 ore abbondanti di schermo acceso, ho ancora il 56% (telefono però sempre in 2g), vediamo come andrà :)
Ciao a tutti, ho provato la rom è mi è piaciuto molto l'effetto di transizione che ha ogni volta che si preme il tasto home da un'app che sulle altre rom si ha solo nella transizione tra un'app e l'altra (es. apro link da app facebook). Pensavo fosse opera del trebuchet ma provandolo su un altra rom non da gli stessi effetti? è questione di framework? si puo' fare in modo di averlo anche su altre rom come paranoid??
Ho provato framework tool ma non è presente tale effetto!
Grazie
è da mesi che ho questo telefono e vorrei provare una custom rom, non me ne intendo molto di questa roba, se non semplicemente root ed ovviamente sblocco bl (come su nexus 10). La rom è abbastanza stabile e veloce rispetto alla stock? E soprattutto vorrei capire i consumi effettivi (con la rom stock faccio 3 ore e vorrei ottenere di più) e cos'ha in più della rom stock principalmente.
Grazie per tutte le domande, aspetto risposte.
Google LG Nexus 4
Ti dico solo che la stock è durata un giorno :D e nn mi sono pentito x un solo istante di aver messo la cyano..... consumi migliori..... maggior fluidità e personalizzazioni nn eccessive ma giuste..... ma andiamo per ordine....
La rom è molto stabile già con tutte le nightly provate finora...... ora monto la 503 e va benissimo.... magari se vuoi andare ancora più sul sicuro monta le M (mensili) che teoricamente dovrebbero esser ancora più tranquille.
Come consumi nei giorni di uso intensivo.... i primi soprattutto..... sono arrivato a quasi 5 ore di schermo (non ricordo il totale ma trovi qualche mio screenshot qualche pagina fa)...... mentre con uso normale l'altro giorno.... facendo 2 ore di schermo è arrivato a 1 g e 18 h!
Rispetto alla stock ha qualche personalizzazione in più..... niente di estremo ma il giusto che lo rende godibile.
Con la stock lo avvertivo castrato.....
Insomma prova e penso nn ti pentirai neanche un secondo di averlo fatto ;)
Ho la CM10.1 M3, tutto OK, ma non riesco a trasferire file via bluetooth con Nexus7 CM10.1 M3. Si vedono e posso fare l'accoppiamento, ma non esce nessuna opzione bluetooth in invia da file manager. Non ho installato le gapps, manca per questo qualche file? O devo sbloccare qualche opzione nei menù? Grazie. ( bluetooth file transfer mi dice che manca "file index obj" o qualcosa del genere).
mmm...strana cosa. Prova a flashare le gapps e vedi che succede.
Ragazzi io ho una domanda, ho flashato la cyano da ormai 10 giorni, mi sono accorto solo ora però che ho usato le gapps della rootbox (sono le classiche gapps signed che vanno bene su tutte le rom). Ora vorrei mettere quelle specifiche della cyano (quindi con l'app della fotocamera con le varie impostazioni in più), per farlo devo riflashare la rom o basta flashare il pacchetto delle gapps sopra facendo al massimo qualche wipe? altra domanda, le gapps della cyano hanno photosphere?
Rilasciata la RC1 <3
Release Candidate! Release candidate - Wikipedia
Pensavo che ci fosse giá la Stable
Per mettere la RC devo installarla coi wipe cache e dalvik cache come una qualsiasi nightly, dico bene?
Questa dovrebbe essere ancora più stabile delle mensili? E come batteria?
Grazie
io la provo subito ;)
RC1 appena messa...vediamo come si comporta nei prossimi giorni :) una cosa è certa, ormai siamo vicinissimi alla stable, peccato che entro fine mese arriverà il nuovo aggiornamento ufficiale da google che probabilmente mi farà tornare alla stock :D
Ragazzi c'è qualche mod per ridurre i tasti della navbar?
Ho provato a cercare ma senza trovare risposta... volevo chiedervi se fosse possibile gestire il funzionamento dell'NFC così come in altre ROM, quindi permettere lo scambio di dati anche a schermo bloccato e spento.... :confused: