con la versione 4.3 ho collegato per la prima volta il dispositivo al toolkit facendo la prima installazione.
ora che ho aggiornato alla 4.4.2. se devo collegare il dispositivo al toolkit devo rifare il riconoscimento del telefono o no?
con la versione 4.3 ho collegato per la prima volta il dispositivo al toolkit facendo la prima installazione.
ora che ho aggiornato alla 4.4.2. se devo collegare il dispositivo al toolkit devo rifare il riconoscimento del telefono o no?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
davide997 (03-01-14)
Ragazzi ora sono con 4.3 per fare l'upgrade a 4.4.2 cosa devo fare? Grazie mille a todos
Work in progress...progress in work
Se non te lo trova significa solo una cosa: non hai la versione stock installata (magari hai installato qualche modifica che ha influito sul sistema)
A trovarla la trova il problema sarà che darà errore nella installazione se avesse mod o rom custom o kernel custom
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
davide997 (03-01-14)
attualmente ho stock con root e xposed framework, se voglio fare l'upgrade a 4.4.2 mi conviene farlo via ota server google o farlo manualmente con il toolkit facendo un'installazione pultia di tutto?
grazieeeeeeeee
PS: per quanto riguarda il root poi basta seguire il toolkit?
Work in progress...progress in work
Se usi xposed con buona probabilità l'aggiornamento dell'OTA ti si bloccherà e dovrai ricorrere a un ripristino col toolkit..per evitare questi ti consiglio di aggiornare col toolkit, poi i permessi di root li riacquisisci in un attimo CIL toolkit o tramite comandi adb
Help per il mio gnexus4.
Ho usato il toolkit 1.8.0 ed ho provato a fare l'opzione "Back to stock" con il comando "Flash Stock + unroot".
Ho scelto la il file occam-kot49h-factory-02e344de.tar.
Ho ottenuto una form su cui indicava che il il telefono si sarebbe riavviato più volte.
Il gnexus4 è rimasto in fastboot e non si è riavviato. Ho premuto start sul fastboot, ma il telefono continua ad avere le quattro palle rimbalzanti e non va oltre.
Come posso risolvere?
Grazie a chi mi aiuta
OK, ho risolto mettendo il flag softbrick
Grazie
Ultima modifica di willy65; 30-12-13 alle 10:30
willy65 (30-12-13)