Ok vediamo se qualcuno può aiutarmi, vado a memoria il driver ADB è ok, il driver mtp non riesce a installarlo, il percorso manuale dice che non ci sono driver......guardando un po' in giro ho trovato quelli dal sito ASUS sono ok?
Raga ciao a tutti. Ho un problema col root.
Praticamente dopo aver installato correttamente i driver, seguendo la guida in prima pagina, clicco su root, il telefono si riavvia ed entra in fastboot mode e nel pc mi rimane la scritta "waiting for your device to finish booting back up".
E rimane così senza fare niente, cosa devo fare? Se faccio start si avvia il telefono, scompare la scritta e continua il processo però non mi installa il root e relativi files. Cosa devo fare?
Ragà ma è normale che io,avendo windows 8 e n4 con la 4.2.2,dopo aver installato i driver raw che sono i consigliati per win8,se io al 3 step clicco di verificare i driver mi dice che c'è l'ADB ma che è offline ed è una cosa comune per la 4.2.2?? e come posso risolvè poi??![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Anche io ho la finestra otto ma non ha dato problemi...
Anzi certi driver c'erano già... stranamente.. mentre col galaxy nexus non lì avevo ai tempi...
Va bene solo un driver cmq quello Adb
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hai messo debug ?
La prima volta che usi adb sulla 4.2.2 devi confermare il collegamento dal nexus 4. Avendo usato adb la prima volta con la 4.2 non so dirti di più, ma dovresti vedere un pop up da cui dare conferma.
Magari prima di usare il toolkit abilita adb con un adb devices da terminale, poi usa il toolkit.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Quella base 4.2.2 con il kit mi è filato via liscio come l'olio.. poi ti aiuta molto passo dopo passo no?
ragazzi a me non c'è verso di fare andare l'mtp sia con debug che senza debug usb
win 7, nexus 4 stock 4.2.2 no root no unlock
qualche soluzione?