Per visualizzare il menu della recovery bisogna premere contemporaneamente volume up + Power e magia compaiono le scritte in blu scuro...![]()
uscita la nuova versione con supporto ad android 4.3. Avete provato?
In che senso non funziona se sono stati precedentemente aggiornati boot e radio???
io avevo prima la rootbox, appena uscita la leaked ho flashato compreso radio .83 e nuovo boot... Poi ieri sono passato da toolkit 2.0 installando l'immagine di 4.3 ufficiale...
Oggi ho scaricato 1.6.4, ho aggiornato il tutto tramite programma, SU, recovery ecc ed ho fatto la solita procedura... Prima unlock e poi root... Il root sicuramente è avvenuto con successo, il boot credo pure... come controllo il tutto???
AGGIORNAMENTO... alcune app non riconoscono il root
2 AGGIORNAMENTO... Risolto flashando il file scaricato da recovery...
Ultima modifica di dinocross; 26-07-13 alle 12:27
Per il root della 4.3 si sa qualcosa???
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Io ho la versione 1.6.3 e quando faccio Update, mi dà un errore e non mi fa aggiornare il toolkit!
Come posso risolvere?
RedSnap (27-07-13)
Grazie! C'ho pensato anche io, ma ho paura che perdo le impostazioni e soprattutto i driver installati, perchè feci una fatica enorme per installarli correttamente :asd:
Mi confermi che se scarico la nuova versione, non perdo i driver?
Tu hai disinstallato prima la vecchia versione, o hai aggionrato installato direttamente la nuova?
E' questo il link del download: http://d-h.st/mUa ??
Ultima modifica di RedSnap; 27-07-13 alle 19:37
RedSnap (27-07-13)