Grazie mille.. aggiorno anch'io! secondo voi mi conviene utilizzare questo toolkit invece di quello che ho usato seguendo la guida video di prima?
Grazie mille.. aggiorno anch'io! secondo voi mi conviene utilizzare questo toolkit invece di quello che ho usato seguendo la guida video di prima?
Dalcielo (02-08-13)
purtroppo no, ho provato propio ora a fare il root ma mi manda in twrp e li schermo nero
Ragazzi io ho provato stamattina a usare il toolkit ma sono riuscito solo a sbloccare il bootloader.una volta fatto questo mi va in crisi con i driver adb e non mi lascia più far niente. Ho provato a disinstallarli tramite gestione dispositivi ecc niente da fare, non vuole saperne di flasharmi recovery o fare il root. Con la 4.2.2 non ho avuto nessun problema. Ho provato sia con mako che con grouper win 7 e XP. Sono l unico?
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
A me anche se i driver adb sono installati correttamente, quando eseguo il test del tool non mi rileva nessun dispositivo... Ma penso che questo sia dovuto al mio portatile che è ritardato. Appena torno a casa (settembre) provo con il mio fisso...
Cippoz89 (03-08-13)
Lunedì a lavoro ci provo, non ho un PC con Windows purtroppo. Volevo provare direttamente questo toolkit perché l ultima volta era andato a meraviglia
Il problema è che non riconoscendomi il dispositivo non mi fa fare neanche nessuna procedura uffa
Ultima modifica di Cippoz89; 03-08-13 alle 18:00
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
A puro titolo informativo, ieri ho roottato senza problemi il dispositivo con la 4.3 con questo toolkit. Non ho provato ancora se va la recovery.