CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 150 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    Così consigliano molti riguardo ai drivers, ma ancora devo provare.

A proposito, ripensandoci: per file che NRT ti fa segare, quale intendi?
    Inizialmente pensavo ai vecchi drivers, ma ora a ben pensarci, probabile che mi sia "perso qualcosa"?

P.S.: beato te, a me quello st... di windoz ha cancellato automaticamente tuti i punti di ripristino che aveva creato in precedenza: adesso mi trovo con una decina di punti tutti uguali creati a distanza di pochi minuti. Poi si meravigliano che si parli male di MS.
    Venerdì mi sono perso la giornata grazie ai tecnici manco a farlo apposta... grazie per le risposte...
    Il primo file che fa segare quando si entra nel toolkit ti fa rimuovere proprio la perfiferica se non ricordo male e li rimuove un driver secondo me quello essenziale... dopo reinstalla i suoi ma senza il primo non si rivede più il nostro nexus ma ripeto sono molto niubbo con il PC quindi non mi darei troppa fiducia hahahaha...
    Ad ogni modo appena riesco provo a reinstallare il toolkit senza segare nulla e mettendo magari i pda e vediamo appena faccio ti informo.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Venerdì mi sono perso la giornata grazie ai tecnici manco a farlo apposta... grazie per le risposte...
    Il primo file che fa segare quando si entra nel toolkit ti fa rimuovere proprio la perfiferica se non ricordo male e li rimuove un driver secondo me quello essenziale... dopo reinstalla i suoi ma senza il primo non si rivede più il nostro nexus ma ripeto sono molto niubbo con il PC quindi non mi darei troppa fiducia hahahaha...
    Ad ogni modo appena riesco provo a reinstallare il toolkit senza segare nulla e mettendo magari i pda e vediamo appena faccio ti informo.
    No problem. Allora avevo inteso bene. E se davvero è un driver perduto, non ci starebbe male una bella formattatina
    Tra un po' comunque tento pur io coi pdanet.
    Ultima modifica di xenogearsnh3; 09-09-13 alle 22:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato xenogearsnh3 per il post:

M3t3or4 (10-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ho effettuato i permessi di root con questo toolkit, dopo un paio di peripezie ci sono riuscito. Ho notato che si è istallato oltre a superSU anche un altra app che si chiama busybox free, a che serve? si può cancellare? in effetti la guida interna del toolkit diceva di istallarla..
    Grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di k52n

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io ho un problema con la memoria di massa dopo aver fatto il root tutto apposto a parte il fatto che adesso lo voglio collegare al pc per rimettere detto delle cose e il pc non me lo riconosce come memoria prima mi usciva nel menu a tendina che era collegato come memoria e potevo scegliere tra MTP o PTP adesso niente solo debug usb come risolvo??

Edit: scusate risolto
    Ultima modifica di k52n; 11-09-13 alle 01:43
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho un problema con la memoria di massa dopo aver fatto il root tutto apposto a parte il fatto che adesso lo voglio collegare al pc per rimettere detto delle cose e il pc non me lo riconosce come memoria prima mi usciva nel menu a tendina che era collegato come memoria e potevo scegliere tra MTP o PTP adesso niente solo debug usb come risolvo??

Edit: scusate risolto
    Come avresti risolto?

Senior Droid L'avatar di k52n

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Come avresti risolto?
    In pratica ho solo disinstallato il dispositivo da Gestione dispositivi di windows ricollegato e non funzionava ancora cosi vado nelle impostazioni sul nexus memoria -> tre puntini in alto a destra cioè le impostazioni e-> connessione computer USB poi ho solo spuntato MTP e il PC ha riconosciuto il telefono

Il problema era che non riuscivo a trovare appunto MTP dato che prima compariva in automatico appena collegato il telefono al PC
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato k52n per il post:

alieno92 (11-09-13),M3t3or4 (11-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ho seguito tutto alla lettera. Sono su windows 8, ho sbloccato il bootloader con nrt, fatto il root ma superuser non va; mi riporta un problema nei binari ed esce automaticamente.
    Come posso risolvere?

Ps: in recovey entra. Dovendo installare una custom room, posso procedere tranquillamente? la nuova room ha già il root di suo o sbaglio?
    Ultima modifica di gigi8703; 11-09-13 alle 11:54

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    ho seguito tutto alla lettera. Sono su windows 8, ho sbloccato il bootloader con nrt, fatto il root ma superuser non va; mi riporta un problema nei binari ed esce automaticamente.
    Come posso risolvere?

Ps: in recovey entra. Dovendo installare una custom room, posso procedere tranquillamente? la nuova room ha già il root di suo o sbaglio?
    Io ho risolto flashando il super su 1.65 da recovery SuperSU Download

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    In pratica ho solo disinstallato il dispositivo da Gestione dispositivi di windows ricollegato e non funzionava ancora cosi vado nelle impostazioni sul nexus memoria -> tre puntini in alto a destra cioè le impostazioni e-> connessione computer USB poi ho solo spuntato MTP e il PC ha riconosciuto il telefono

Il problema era che non riuscivo a trovare appunto MTP dato che prima compariva in automatico appena collegato il telefono al PC

Ma allora tu non avevi il nostro problema... ovvero a noi non lo riconosce più anche se impostato correttamente... abbiamo dovuto ripristinare un punto precedente di windows prima dell'installazione del toolkit per rivedere il nexus in modalità memoria... grazie cmq.

PER xenogearsnh3 oggi ho reinstallato il toolkit ma al momento ancora non sono riuscito a settarlo appena provo ti faccio sapere.. oramai vado fino in fondo

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

k52n (13-09-13),xenogearsnh3 (13-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho rollbackato alla versione 1.6.8 e il pc é tornato a vedere l'Sd del telefono, non so se Vi può essere utile.

15. Il seguente Utente ha ringraziato robygt per il post:

M3t3or4 (11-09-13)

Pagina 58 di 150 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio