Mmm nel tuo caso è un bel problema perche il telefono non parte in normal mode...non saprei se si può effettuare la procedura direttamente dal fastboot con il toolkit. Di sicuro si può fare manualmente ma non sarebbe questo il thread adatto.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
non so come, ma sono riuscito ad avviarlo. ora è acceso senza aver fatto nessuna sincronizzazione e niente, è tutto pulito.
se mi spieghi passo passo la procedura, almeno mi ritrovo il telefono riconosciuto, e se dovesse succedere di nuovo dovrei poter intervenire giusto?
Google Experience ....
Ragazzi ho una domanda... Ma facendo il ripristino del sistema precedente all'installazione del toolkit perdo l'installazione e il riconoscimento del dispositivo da parte del toolkit... Quindi mi ritrovo a rifare di nuovo l'installazione per avere il toolkit??
Google Experience ....
salve... ho un problema con il mio nexus 4 che in prativa all'avvio non va oltre la schermata cn la x! @Fabio3105 mi ha consigliato di rimettere la factory image cn il toolkit, premetto che il nexus è ancora in condizione stock, niente sblocco o root.
come faccio a installare i driver se non riesco ad accedere al telefono?poi per rimettere la factory image dopo avere installato i driver mi basta cliccare su flashs tock+ unroot???
Ultima modifica di lordfederer; 22-10-13 alle 22:39
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ho letto tutta la guida...continuo a non capire!! a me serve flashare la factory image e serve il bootloader sbloccato che non ho! per sbloccare il bootloader devo per prima cosa installare i driver giusto? ma al secondo punto del installazione dei driver dice Abilitare l’opzione "Debug USB" che non posso fare perchè il telefono non si avvia
lordfederer (23-10-13)