ok grazie domani provo cosi e ti dicoma al post #2 quando dice Abilitare l’opzione "Debug USB" su Impostazioni->Opzioni Sviluppatore come mi comporto? collego il telefono bloccato sulla x e blocco l installazione del driver automatico?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
lordfederer (23-10-13)
ragazzi vorrei utilizzare questo programma per poter sbloccare e rootare il mio n4, ho letto che mettendo la clockworld non posso più effettuare gli aggiornamenti OTA,
il mio problema è quello di installare cerberus da recovery, posso farlo tramite la recovery originale?
saluti e grazie
Qualsiasi ROM tu voglia installare devi avere una recovery modificata. Ma non capisco dove sia il problema.. A parte che il processo è reversibile, salvo casi di Brick del cellulare, inoltre se installi una ROM custom non hai bisogno degli ota originali di google in quanto sarà il "customer" ad incaricarsi di rilasciare la ROM con la nuova versione di android anche in ota se previsto dalla ROM.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
io non riesco ad installare i driver... continua a dirmi ADB device not found... nonostante faccia tutti i passaggi
Lostinyou (30-10-13)
in realtà ho ancora un problema... ho effettuato il root ma la procedura non sembra essere andata a buon fine... se apro supersu mi dice che mancano i files di root