penso di essere riuscito a fare il root con CF-Auto-Root-mako-occam-nexus4.. c'è un modo per essere sicuro che il root è stato fatto?
penso di essere riuscito a fare il root con CF-Auto-Root-mako-occam-nexus4.. c'è un modo per essere sicuro che il root è stato fatto?
Ii ho fatto qualche cappella... allora ho sbloccato e tutto e andato bene ho messo la recovery e tutto ok poi ho fatto tutti i wipe e tutti i format e dopo il telefono mi rimane pintato sulla scritta Google e nin si accende, però vs in bootloder e in recovery come la risolvo?
....... quando dici "ho fatto tutti i format" cosa intendi? se hai fatto i wipe system hai cancellato anche la rom quindi il sistema non trovando nulla rimane sulla scritta google!
hai messo una rom custom nella sd? se si, da recovery flasha quella altrimenti devi ripristinare tutto da toolkit!
Leggete questa guida..... e salvatevela tra i preferiti
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3624707
spartaco (22-06-13)
ok sono andato in rescue mode provato entrare nella sezione recovery mode e mi dà l'android con una X quindi la sezione è vuota non ho una recovery mode installata ora? xD
Yessssssssssss, ripristina oppure flasha una rom dal toolkit!
E ricordati after wipe sistem: no rom no party![]()