Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
Sei ancora stock :eek::eek::eek::eek::eek:
Scherzi a parte....... ti consiglio la Vanilla Rootbox con kernel stock oppure il kernel che piu ti aggrada (il grosso lo fa la rom)!
inoltre nella mia firma trovi la guida alle impostazioni della Vanilla Rootbox cosi hai tutto per perdere la tua stockrginità!
-
quindi mi consigli quella?
-
ho letto un sacco di post, ma sono sempre più indeciso tra vanilla, purity e cyano....quale consigliate per batteria e fluidità??
-
Quote:
cicco87
ho letto un sacco di post, ma sono sempre più indeciso tra vanilla, purity e cyano....quale consigliate per batteria e fluidità??
La slimbean è meglio della purity e della Cyano secondo me, quindi la sfida è tra vanilla e slim... E io ho scelto slim... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
scusa se sono puntiglioso, ma "meglio" in cosa?
-
Quote:
cicco87
Lascia stare la cyano assolutamente..... la vanilla ha un sacco di opzioni personalizzazioni mentre la slim è molto semplice....... Mett ila vanilla Rootbox e basta ;)
-
perchè non mi fa scaricare la vanilla rootbox 4.0?
-
Quote:
cicco87
scusa se sono puntiglioso, ma "meglio" in cosa?
La cyano è praticamente uguale alla purity, cioè, qualche personalizzazione ma poco e niente... La cyano ciuccia batteria come non mai, la purity consuma poco ma è proprio poco personalizzabile... La slim è personalizzabile e consuma comunque poco...
-
Quote:
Fabio3105
La cyano è praticamente uguale alla purity, cioè, qualche personalizzazione ma poco e niente... La cyano ciuccia batteria come non mai, la purity consuma poco ma è proprio poco personalizzabile... La slim è personalizzabile e consuma comunque poco...
...... e la Vanilla Rootbox è ancora più personalizzabile a parità di consumo......
-
Quote:
tonisauffa
...... e la Vanilla Rootbox è ancora più personalizzabile a parità di consumo......
Verissimo...
Talmente tanto personalizzabile che alcuni utenti (toni, sai chi per caso?) ha dovuto fare un thread apposta per spiegare le impostazioni.... :confused:
-
Quote:
Fabio3105
Verissimo...
Talmente tanto personalizzabile che alcuni utenti (toni, sai chi per caso?) ha dovuto fare un thread apposta per spiegare le impostazioni.... :confused:
Lascia perdere la slim, non ti offre neanche il thread di spiegazione per le impostazioni
Inviato dalla mia assistente
-
Ah, Fabio prende una tantum per ogni flash della slim, parla solo per interesse, lascialo perdere
Inviato dalla mia assistente
-
A me non è che servano tantissime impostazioni, pie control, percentuale batteria, toogle personalizzabili e poco altro... Vado di purity? Se mi dite che consuma poco ed è stabile altrimenti rootbox
-
Quote:
cicco87
A me non è che servano tantissime impostazioni, pie control, percentuale batteria, toogle personalizzabili e poco altro... Vado di purity? Se mi dite che consuma poco ed è stabile altrimenti rootbox
Vanilla, non ti fidare dei mod
Edit: non resterai deluso
-
Quote:
cicco87
Vai di slim se ti servono queste poche cose... È meglio della purity per durata e stabilità ed è meno piena di roba rispetto alla vanilla...
-
Incredible ancora questa motivazione roftl roftl , non capisco perché rinunciare alla full optional se costa uguale al modello base....
-
Quote:
Ares77
Incredible ancora questa motivazione roftl roftl , non capisco perché rinunciare alla full optional se costa uguale al modello base....
La dieta gli sta facendo male, inoltre con i nuovi poteri si sente esageramente saggio :)
-
mirrors alternativo per gapps?
-
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!
-
Quote:
cicco87
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!
esattamente quello che ti dicevo...
fammi sapere come ti trovi con la slim... ci si vede nel thread della slimbean ;)
-
Quote:
cicco87
Bhe a noi Vanillari non ci piace vincere facile....... se bello vuoi parire un po devi soffrire!
-
vanilla +franco.Kernel - r142 M2
Può andare? :D
Mi interessa fluidità e vita batteria molto elevata
-
Per la fluidità ci siamo, per la batteria abbiamo il nostro collaudatore ufficiale, Megaloman che a breve sentenzierà il verdetto....
-
thanks, aspetto il verdetto.
Intanto mi sono letto un po' di pagine indietro e ho notato che si sottolineava la durata ottima di release non recenti della vanilla.
Ma aspetto un verdetto "aggiornato" :)
Intanto mi sto scaricando la Purity, la PA e la Vanilla..
-
Quote:
ufo900
Intanto mi sono letto un po' di pagine indietro e ho notato che si sottolineava la durata ottima di release non recenti della vanilla.
A mio avviso la vanilla 3.9.1. Era una bomba per la batteria, la v4 consuma molto di più
In ogni caso franco kernel e undervolt mi fa guadagnare qualcosa in più...
-
Wella quanto tempo che non entravo..sapete qualcosa per android 4.3?
-
ciao ragazzi, venerdi mi arriva questo portentoso cell preso dagli stockisti, beh mi servirebbe una mod circle battery e se è possibile una bella raccolta di lockring (se ci fosse quello col logo del napoli *_*) grazie
-
Quote:
scalabrone
Wella quanto tempo che non entravo..sapete qualcosa per android 4.3?
Scalabroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee amico mio che fine hai fatto!
t'ho pensato in questi giorni......
-
Quote:
AxlDemocracy
ciao ragazzi, venerdi mi arriva questo portentoso cell preso dagli stockisti, beh mi servirebbe una mod circle battery e se è possibile una bella raccolta di lockring (se ci fosse quello col logo del napoli *_*) grazie
per la mod singola circle battery non so (ma su alcune rom c'è)
W JUVE :p
-
Quote:
tonisauffa
Ma sono per il galaxy nexus e non nexus4... O funzionano senza problemi anche su n4?
-
Quote:
dome84
Ma sono per il galaxy nexus e non nexus4... O funzionano senza problemi anche su n4?
ops....... hai ragione! non so se sono compatibili, ma nel dubbio cancello il post! grazie
-
Quote:
tonisauffa
ops....... hai ragione! non so se sono compatibili, ma nel dubbio cancello il post! grazie
:(. Peccato... C'erano un paio di cose che mi piacevano.. Per n4 non c'è proprio niente? :(
-
ho googlato :D
[4.2.2][JDQ39 - JDQ39E][QSCP] - 1% Battery Mod | Galaxy Nexus > XDA
[MOD][NEXUS 4][4.2.2][DEODEX + ODEX][STOCK ROM] 1% Battery Mod - xda-developers
mi servirebbe solo qualche delucidazione sul lock ring e su che programma posso usare (metamorph va ancora bene? perché ho provato sul mio nexus 7 e non carica nada)
-
Io sarei interessato ai lockring..
-
Quote:
ufo900
Continuo ad aspettare :D
-
Quote:
ufo900
Continuo ad aspettare :D
Ricorda che se la montagna non va da Maometto è Maometto che va dalla montagna? :D:D
Infatti Megaloman e io abbiamo postato nella 3d della rootbox i risultati, oltre che averne parlato nella discussione apposita....
-
Vorrei un consiglio su un buon kernel sia x il risparmio di batteria che x fluidità del Cel;) xo voglio mettere solo il kernel la ROM deve rimanere stock
-
Quote:
sebastian93
Vorrei un consiglio su un buon kernel sia x il risparmio di batteria che x fluidità del Cel;) xo voglio mettere solo il kernel la ROM deve rimanere stock
Franco o semaphore :)
-
Quote:
lorisdodaro
Franco o semaphore :)
Grazie Loris;) siccome sono un più negato in queste cose potresti postare il link della guida dei kernel;)