Secondo me è un problema del launcher, che zoomma le icone ma ne imposta uno spazio ridotto dovendo quindi poi tagliarle..
Prova con delle icone simili (sempre quadrate) ma installando un altro icon pack.. vedi se il problema persiste..
Ho provato ad utilizzare sia un altro icon pack con le icone quadrate, nulla la stessa cosa, sia icone tonde ma anche in questo caso si presenta il medesimo problema.
Un'altra cosa curiosa è questa, quando vado per spostare, all'interno della schermata home, tenendo premuto su di essa un'icona questa assume la sua forma normale, al rilascio si taglia... :banghead:
Questo è il thread dove chiedere https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
xda-developers - View Single Post - Backup IMEI Nexus 4
La cartella EFS è una peculiarità dei Samsung, sul Nexus 4 non c'è.
Salve, stamattina ho cercato di unlock il bootloader del nexus 4 e flashare la clokwmod recovery. Ho fatto tutto tramite toolkit nexus 4 scaricato dal forum. Ho istallato i drivers. Ho unlock bootloader. Ho flashato una custom recovery. Ho provato a fare il root sempre con toolkit, diceva di accenderlo e ora è fermo alla x di nexus di boot. Cosa devo fare????Aiutoooooooooooooo. P.S. non riesco ad entrare in fastboot mode se ci provo va tipo in una schermata download mode do not unplug the device
Edit: Ci sono riuscito. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Grazie a misterbugs
Ultima modifica di Riegel; 03-07-13 alle 14:57
Ciao raga, ho da poco comprato il Nexus 4 credendo di riuscire tranquillamente a imparare a flashare Rom eccetera.. solo che ho installato nexus 4 toolkit e ho sbagliato evidentemente qualcosa, tant'è che per una mezz'oretta ho seriamente temuto di aver buttato i miei risparmi :3 fatto sta che sono riuscito a farlo ripartire dalla schermata di boot riaccendendolo in fastboot, entrando in recovery facendo i wipe... solo che ora io vorrei riprovare ma quando cerco di mandare il telefono in fastboot mi da una finestra con scritto download mode do not unplug... sinceramente sono una semicapra in queste cose e non so quale può essere il problema... sapreste aiutarmi? Il telefono comunque sembra funzionare normalmente :S
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
AleZz995 (03-07-13)
Madre mia ti giuro che ho provato e riprovato la combinazione... anche perch`l'avevo già fatta più volte... ma ora ho riprovato ed è entrata bene... scusatemi, come al solito ho fatto la figura dell'idiota anche in un forumGrazie comunque XD *Imbarazzatocomemai*
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Tanto per peggiorare la mia fama, ho scaricato la Paranoid e le google apps, e ho installato la clockwork, ma quando metto i file da flashare nel telefono e poi riaccendo in recovery non riesco a trovarli...Cosa sbaglio? eppure io ricordo dove li ho messi ma non me li fa vedere T_T
Ho risolto scusate ancora l'ignoranza.. xD
Ultima modifica di AleZz995; 03-07-13 alle 18:54