AndroGianlu (11-05-13)
Problema ! il mio nexus da un paio di giorni si collegava al wifi di casa ma non navigavo...montavo la XenonHD... così ho deciso di riflashare la Factory Stock tramite il Nexus Toolkit... fatto tutto... il problema però persiste, cioè si connette al wifi ma non navigo comunque.... deduco quindi sia un problema del mio router (che non so come risolvere....) .. d'altro canto, una volta ripristinato con la Rom stock, ho perso logicamente il root.... se provo a fare il root tramite il toolkit, una volta che scelgo quale SU usare, il telefono si riavvia come da procedimento... mi chiede quindi di abilitare il debug usb... dopo averlo abilitato il Toolkit mi rimane fermo a "waiting for debugging usb to be enabled "... ho provato più volte a togliere il cavo usb e rimetterlo ma niente.... non si schioda.... qualche idea ??????
Edit: risolto... il dispositivo in adb risultava offline... quindi prova e riprova alla fine c'è l'ho fatta...
Ultima modifica di listaz; 13-05-13 alle 12:18
Boom Shakkalakka
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mi dici che miglioramenti ti ha dato?
Velocita'
Batteria?
E' questo? non voglio sbagliare
http://www.semaphore.gr/downloads/nexus-4
il primo in alto?
Poi
Da recovery wipe cache advance trovi dalvik cache e poi flashi il kernel e poi reboot system…(Se monto lo stock non flasco il reset kernel vero?
grazie
Ultima modifica di AndroGianlu; 16-05-13 alle 11:08
si, è quello...
leggi anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aphore-n4.html
comunque, fluidità ottima e ha migliorato la batteria... non aspettarti miracoli però...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Nav bar trasparente su ROM stock...come posso fare?