CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 497 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    In effetti quella della dimensione griglia è stata la prima cosa che mi è venuta in mente,essendo anche l'unica cosa che ho modificato per la nuova home.
    Utilizzo 12x12,prima se non sbaglio 10x12. Reimpostando anche questi valori la situazione non cambia,ho provato varie combinazioni ma nulla...
    Secondo me è un problema del launcher, che zoomma le icone ma ne imposta uno spazio ridotto dovendo quindi poi tagliarle..
    Prova con delle icone simili (sempre quadrate) ma installando un altro icon pack.. vedi se il problema persiste..

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di al387


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema del launcher, che zoomma le icone ma ne imposta uno spazio ridotto dovendo quindi poi tagliarle..
    Prova con delle icone simili (sempre quadrate) ma installando un altro icon pack.. vedi se il problema persiste..
    Ho provato ad utilizzare sia un altro icon pack con le icone quadrate, nulla la stessa cosa, sia icone tonde ma anche in questo caso si presenta il medesimo problema.
    Un'altra cosa curiosa è questa, quando vado per spostare, all'interno della schermata home, tenendo premuto su di essa un'icona questa assume la sua forma normale, al rilascio si taglia... :banghead:

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Oggigiorno è ancora così difficile poter concretamente dire quale kernel renda effettivamente migliori riscontri di batteria??
    Ho sentito buone voci sul Milestone, voi che ne dite??
    Ho provato parecchio il Matrix, meno il faux e il franco.. Ma non mi viene da consigliare uno rispetto ad un altro, forse perché in realtà sulla batteria danno tutti risultati simili. Spero di sbagliarmi e di avere un illuminazione kernelistica )
    Questo è il thread dove chiedere https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
    [INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ....mi arrivato oggi il mio nexus 4....ho usato il toolkit 2.0 per sbloccare il bootloader e rootare.....poi ho provato a installare la factory image per riportarlo completamente all apertura della scatola e ha funzionato....ma poi abbituato hai samsung ho notato che la cartella efs non c e...questo cosa significa??l imei lo ho su un etichetta attaccata dietro...cosa succede se non ho la cartella??che ripercussione si puo avere sul sistema??....posso dall imei dell etichetta ricreare una cartella efs???
    xda-developers - View Single Post - Backup IMEI Nexus 4
    La cartella EFS è una peculiarità dei Samsung, sul Nexus 4 non c'è.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, stamattina ho cercato di unlock il bootloader del nexus 4 e flashare la clokwmod recovery. Ho fatto tutto tramite toolkit nexus 4 scaricato dal forum. Ho istallato i drivers. Ho unlock bootloader. Ho flashato una custom recovery. Ho provato a fare il root sempre con toolkit, diceva di accenderlo e ora è fermo alla x di nexus di boot. Cosa devo fare????Aiutoooooooooooooo. P.S. non riesco ad entrare in fastboot mode se ci provo va tipo in una schermata download mode do not unplug the device
    Edit: Ci sono riuscito. Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Grazie a misterbugs
    Ultima modifica di Riegel; 03-07-13 alle 13:57

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho da poco comprato il Nexus 4 credendo di riuscire tranquillamente a imparare a flashare Rom eccetera.. solo che ho installato nexus 4 toolkit e ho sbagliato evidentemente qualcosa, tant'è che per una mezz'oretta ho seriamente temuto di aver buttato i miei risparmi :3 fatto sta che sono riuscito a farlo ripartire dalla schermata di boot riaccendendolo in fastboot, entrando in recovery facendo i wipe... solo che ora io vorrei riprovare ma quando cerco di mandare il telefono in fastboot mi da una finestra con scritto download mode do not unplug... sinceramente sono una semicapra in queste cose e non so quale può essere il problema... sapreste aiutarmi? Il telefono comunque sembra funzionare normalmente :S

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleZz995 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho da poco comprato il Nexus 4 credendo di riuscire tranquillamente a imparare a flashare Rom eccetera.. solo che ho installato nexus 4 toolkit e ho sbagliato evidentemente qualcosa, tant'è che per una mezz'oretta ho seriamente temuto di aver buttato i miei risparmi :3 fatto sta che sono riuscito a farlo ripartire dalla schermata di boot riaccendendolo in fastboot, entrando in recovery facendo i wipe... solo che ora io vorrei riprovare ma quando cerco di mandare il telefono in fastboot mi da una finestra con scritto download mode do not unplug... sinceramente sono una semicapra in queste cose e non so quale può essere il problema... sapreste aiutarmi? Il telefono comunque sembra funzionare normalmente :S
    Probabilmente sbagli combinazione di tasti....
    spegnilo, poi premi contemporaneamente e tieni premuti: Volume+, Volume- e Power
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  9. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    AleZz995 (03-07-13)

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Madre mia ti giuro che ho provato e riprovato la combinazione... anche perch`l'avevo già fatta più volte... ma ora ho riprovato ed è entrata bene... scusatemi, come al solito ho fatto la figura dell'idiota anche in un forum Grazie comunque XD *Imbarazzatocomemai*

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleZz995 Visualizza il messaggio
    Madre mia ti giuro che ho provato e riprovato la combinazione... anche perch`l'avevo già fatta più volte... ma ora ho riprovato ed è entrata bene... scusatemi, come al solito ho fatto la figura dell'idiota anche in un forum Grazie comunque XD *Imbarazzatocomemai*
    ahahahahah
    non preoccuparti, succede...
    non ti arrendere!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  12. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanto per peggiorare la mia fama, ho scaricato la Paranoid e le google apps, e ho installato la clockwork, ma quando metto i file da flashare nel telefono e poi riaccendo in recovery non riesco a trovarli... Cosa sbaglio? eppure io ricordo dove li ho messi ma non me li fa vedere T_T

    Ho risolto scusate ancora l'ignoranza.. xD
    Ultima modifica di AleZz995; 03-07-13 alle 17:54

Pagina 102 di 497 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy