Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4233563
[GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4233563
[GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi scusate ho installato nova launcher prime, ma ho erroneamente eliminato l'app drawer dal desktop.. che debo fare per ripristinarlo?
già letto, ho spulciato ogni singolo post di questo topic che avesse a che fare con i drivers...ma nada.
le ho provate tutte, disinstallazione drivers, rinstallazione tramite toolkit, sdk ecc ecc...in gestione dispositivi quando lo connetto sia in modalità PTP (funzionante) o FTP (non funzionante) la storia è sempre uguale...tutto apposto e nella scheda "generale" dice che funziona correttamente
http://img534.imageshack.us/img534/1818/txsb.jpg
l'unica per trasferire i file è appunto farlo riconoscere (che poi lo riconosce anche in modalità FTP infatti in gestione dispositivi è presente ugualmente, però in esplora risorse non spunta nessun riferimento al Nexus 4) dal pc connettendolo in modalità PTP e poi agire tramite comandi adb (push, pull, ecc).
Ho controllato sul mio pc dove la modalità MTP funziona. Non ci avevo mai fatto caso, ma quando lo connetto così in Gestione Dispositivi appare come "Nexus 4" con il punto esclamativo, e posso appunto trasferire file. Contestualmente sia adb sia fastboot non rilevano il telefono, non me ne ero accorto perchè quando li uso avvio sempre il telefono in modalità bootloader (e in quel caso Gestione Dispositivi carica correttamente i driver adb).
Fai una cosa, a telefono connesso in MTP vai in Gestione Dispositivi e disinstalla il driver adb (scegliendo di rimuovere i file), riavvia e riprova.
allora, ho connesso il dispositivo in modalità MTP-->gestione dispositivi--->Nexus 4--->disinstalla
ho riavviato il pc sempre col cell connesso, all'avvio solita procedura di installazione drivers quando trova una periferica usb, ma nada...in gestione dispositivi è sempre tutto ok (apparentemente) e in esplora risorse non c'è traccia del mio nexus
Domanda di carattere generale.. Ho sentito voci che dicono che tornando tutto stock e poi risbloccare e moddare nuovamente, porti dei benefici alla batteria in termini di consumo..
E' vera o no sta cosa???![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘