Mhm... Era più comodo se potevo spostarli da una parte all'altra del telefono. ma quando si cambia rom e si fanno semplicemente i wipe data, cache e dalvik i dati non si perdono giusto?
Il wipe data cancella le app che abbiamo installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta.
Foto, file e cartelle presenti in sdcard/0 non verranno cancellati se non per tua decisione con un format internal storage.
andrea9293 (21-07-13)
Ciao a tutti ragazzi. Ho installato Cyanogenmod sul mio Nexus 4 tutto perfetto ma non prende la rete (WIND).
Vorrei rimettere una versione di Cyanogenmod "stable" ma non me la fa copiare all'interno del N4 perchè la memoria interna risulta vuota (come se non comunicasse col PC).
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie
Ultima modifica di 1AndroidCell; 21-07-13 alle 17:33
io ho fatto tutto con Nexus Root Toolkit 1.6.4 da W8 e non ho avuto problemi, quindi non credo sia quello, comunque prova poi facci sapere![]()
Ciao ragazzi, purtroppo ho bisogno del vostro aiuto.. allora premetto che partivo da questa situazione, rom aokp milestone 1 e recovery twrp. La mia intenzione era quella di aggiornale alla milestone 2, allora sono andato in recovery, ho fatto i wipe del caso, fashato la rom, le gapps ma al momento dell'avvio rimane inchiodato sulla scritta google dell'avvio senza fare altro.. allora ho ripetuto l'operazione ma niente da fare, stessa storia.. come posso fare a risolvere?? confido in voi
ps: inoltre aggiungo che al momento del flash di qualsiasi zip la recovery dice " this operation may install incompatible software and render your device unusable" non so se è una cosa normale ma lo fa per qualsiasi rom io provi ad installare.
Qualche idea?![]()
Ultima modifica di mrdado25; 23-07-13 alle 15:24
- Nexus 4 -
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!