CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 497 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andrea9293

Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    La differenza è che se con cwm o twrp formatti la sd internal i dati che vuoi preservarti li devi trasferire su pc.
    Mhm... Era più comodo se potevo spostarli da una parte all'altra del telefono. ma quando si cambia rom e si fanno semplicemente i wipe data, cache e dalvik i dati non si perdono giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9293 Visualizza il messaggio
    Mhm... Era più comodo se potevo spostarli da una parte all'altra del telefono. ma quando si cambia rom e si fanno semplicemente i wipe data, cache e dalvik i dati non si perdono giusto?
    Il wipe data cancella le app che abbiamo installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta.
    Foto, file e cartelle presenti in sdcard/0 non verranno cancellati se non per tua decisione con un format internal storage.

4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

andrea9293 (21-07-13)

Androidiano L'avatar di andrea9293

Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Il wipe data cancella le app che abbiamo installato che si trovano in data/app, i file delle nostre impostazioni, i dati di tutte le app - comprese quelle di sistema - che verranno riportate come appena acceso il device per la prima volta.
    Foto, file e cartelle presenti in sdcard/0 non verranno cancellati se non per tua decisione con un format internal storage.
    Grazie della disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Ho installato Cyanogenmod sul mio Nexus 4 tutto perfetto ma non prende la rete (WIND).
    Vorrei rimettere una versione di Cyanogenmod "stable" ma non me la fa copiare all'interno del N4 perchè la memoria interna risulta vuota (come se non comunicasse col PC).
    Qualcuno sa cosa fare?
    Grazie
    Ultima modifica di 1AndroidCell; 21-07-13 alle 17:33

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Tutto questo anche con il debug usb disattivato?
    sì...non cambia nulla

a sto punto credo sia un problema di compatibilità dei drivers con windows 8, ma non ho idea dove potrei operare...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

io ho fatto tutto con Nexus Root Toolkit 1.6.4 da W8 e non ho avuto problemi, quindi non credo sia quello, comunque prova poi facci sapere

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    io ho fatto tutto con Nexus Root Toolkit 1.6.4 da W8 e non ho avuto problemi, quindi non credo sia quello, comunque prova poi facci sapere
    ho provato anch'io l'altro toolkit, dopo aver fatto tutti gli step e installato i vari drivers alla fine mi dice che non è possibile instaurare una connessione, e mi consiglia varie cose. provate tutte, ma nada

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo ho bisogno del vostro aiuto.. allora premetto che partivo da questa situazione, rom aokp milestone 1 e recovery twrp. La mia intenzione era quella di aggiornale alla milestone 2, allora sono andato in recovery, ho fatto i wipe del caso, fashato la rom, le gapps ma al momento dell'avvio rimane inchiodato sulla scritta google dell'avvio senza fare altro.. allora ho ripetuto l'operazione ma niente da fare, stessa storia.. come posso fare a risolvere?? confido in voi

ps: inoltre aggiungo che al momento del flash di qualsiasi zip la recovery dice " this operation may install incompatible software and render your device unusable" non so se è una cosa normale ma lo fa per qualsiasi rom io provi ad installare.

Qualche idea?
    Ultima modifica di mrdado25; 23-07-13 alle 15:24
    - Nexus 4 -

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo ho bisogno del vostro aiuto.. allora premetto che partivo da questa situazione, rom aokp milestone 1 e recovery twrp. La mia intenzione era quella di aggiornale alla milestone 2, allora sono andato in recovery, ho fatto i wipe del caso, fashato la rom, le gapps ma al momento dell'avvio rimane inchiodato sulla scritta google dell'avvio senza fare altro.. allora ho ripetuto l'operazione ma niente da fare, stessa storia.. come posso fare a risolvere?? confido in voi

ps: inoltre aggiungo che al momento del flash di qualsiasi zip la recovery dice " this operation may install incompatible software and render your device unusable" non so se è una cosa normale ma lo fa per qualsiasi rom io provi ad installare.

Qualche idea?
    hai un nandroid backup sul telefono??
    se si ripristina quello... poi assicurati di aver scaricato la rom adatta al nexus 4
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdado25 Visualizza il messaggio

Qualche idea?
    Riflasha la factory image JDQ39 e vai sul sicuro.

Pagina 118 di 497 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio