Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Datemi alcune dritte,appena installo tutto posso iniziare subito a scaricare tipo.........nova,temi,meteo widget insomma o è meglio aspettare qualche giorno?
Grazie,ma le paure sono tante adesso.
Puoi fare da subito tutto quello che vuoi... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroGianlu
Datemi alcune dritte,appena installo tutto posso iniziare subito a scaricare tipo.........nova,temi,meteo widget insomma o è meglio aspettare qualche giorno?
Grazie,ma le paure sono tante adesso.
Sono andato nella pagina ufficiale per scaricare la rom e le gapps ma mi manda sempre qui:
Please break searched terms with blank and use not punctuation. It is searched by every search keyword. On the top from the results list is the downloads with the most hits.
Search for
Trovato scusatemi
grazie
-
Scusate la mod audio Ac!d funziona?
-
Quote:
Fabio3105
Puoi fare da subito tutto quello che vuoi... ;)
Installato slimbean per ora tutto ok,volevo chiedere se è normale non avere più i suoni tastiera perché in impostazione è attivata la funzione devo fare qualcosa o è la rom?
-
Quote:
AndroGianlu
Installato slimbean per ora tutto ok,volevo chiedere se è normale non avere più i suoni tastiera perché in impostazione è attivata la funzione devo fare qualcosa o è la rom?
:eek::eek::eek: appena installata e subito un bug?
Incredibile c'è gente che la usa da mesi e non ne ha mai riscontrato...roftl roftl...
-
Aiutatemi ragazzi sto impazzendo....il mio nexus 4 sia da non root a root con ROM custom mi va lento nella connessione sia 3g che WiFi,scarica in una maniera penosa in tutti i campi,non solo sul play store
ROM xylon 2.7.7
Kernel franco milestone 2
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Aiutatemi ragazzi sto impazzendo....il mio nexus 4 sia da non root a root con ROM custom mi va lento nella connessione sia 3g che WiFi,scarica in una maniera penosa in tutti i campi,non solo sul play store
ROM xylon 2.7.7
Provato a riavviare? è la prima volta che succede?
-
Quote:
emanuelegalaxys2
ROM xylon 2.7.7
Non sono sicuro ma con tutti i problemi che ho avuto ho risolto moltissimo disinstallando franco kernel:p
-
Quote:
lorisdodaro
Provato a riavviare? è la prima volta che succede?
Succede ormai da 1 settimana (da quando mi ê arrivato)
Si si lo riavvio ma non cambia nulla
-
Quote:
AndroGianlu
Non sono sicuro ma con tutti i problemi che ho avuto ho risolto moltissimo disinstallando franco kernel:p
Non è un'app che puoi disinstallare il franco kernel xD
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Succede ormai da 1 settimana (da quando mi ê arrivato)
Si si lo riavvio ma non cambia nulla
anche quando era tutto stock succedeva?
-
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek: appena installata e subito un bug?
Incredibile c'è gente che la usa da mesi e non ne ha mai riscontrato...roftl roftl...
non ho detto che sia un bag;) chiedo solo se non ho attivato qualcosa.
Ho risolto;) lingue e immissione/tastiera android/suoni tastirotflrotflrotflrotfl
Buona notte a tutti
-
Quote:
lorisdodaro
anche quando era tutto stock succedeva?
Non ci ê stato molto in stock no root(1ora)ma succedeva lo stesso perché provai a scaricare una ROM e ci metteva una vita
-
Quote:
AndroGianlu
Non credo sia il kernel dato che quasi a nessuno ha dato problemi,e poi il problema si è presentato anche con kernel stock
-
Quote:
AndroGianlu
Verifica che in "Impostazioni/Audio" la voce "suoni alla pressione" sia attivata...
Oppure, se usi la tastiera standard, vai in lingua e immissione e, nelle opzioni tela tastiera aosp attivi suono tasti
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek: appena installata e subito un bug?2
Fila a nanna :p
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Non ci ê stato molto in stock no root(1ora)ma succedeva lo stesso perché provai a scaricare una ROM e ci metteva una vita
Non ti so dire con certezza. Posso dirti la mia: anche a me è successo che mi scaricava lento, in 3G però parlo, anche tu, vero? e però con un riavvio si è sistemato..Mi è successo un paio di volte, sempre di sera, so che non c'entra nulla ma potrebbe essere che il telefono era "stanco" e quindi lento nel download..Provato a scaricare appena "sveglio"? xD
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Usa speed test cosi ti rendi subito conto in maniera oggettiva se hai un problema... Infatti e normale che a scaricare alcune rom ci voglia una vita quindi non può essere preso come riferimento...
-
Quote:
lorisdodaro
Non ti so dire con certezza. Posso dirti la mia: anche a me è successo che mi scaricava lento, in 3G però parlo, anche tu, vero? e però con un riavvio si è sistemato..Mi è successo un paio di volte, sempre di sera, so che non c'entra nulla ma potrebbe essere che il telefono era "stanco" e quindi lento nel download..Provato a scaricare appena "sveglio"? xD
Il fatto strano è che lo fa sempre e non occasionalmente....sia col WiFi che con il gestore.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Il fatto strano è che lo fa sempre e non occasionalmente....sia col WiFi che con il gestore.
Prova come dice ares77 se no non saprei aiutarti, perchè in effetti è strano se da questo problema sia in wifi che in connessione dati!
-
Quote:
Ares77
Usa speed test cosi ti rendi subito conto in maniera oggettiva se hai un problema... Infatti e normale che a scaricare alcune rom ci voglia una vita quindi non può essere preso come riferimento...
Speedtest wind=13 mega
Speedtest WiFi=20 mega
Per darvi un riferimento un giga lo scarica in 6 ore
Edit:in 3g va più veloce del WiFi ma comunque appastanza lento.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Speedtest wind=13 mega
Speedtest WiFi=20 mega
Per darvi un riferimento un giga lo scarica in 6 ore
Edit:in 3g va più veloce del WiFi ma comunque appastanza lento.
Sei sicuro di aver letto bene i risultati? a me da download vodafone 3450 kb/sec e in wifi 808kb/sec!!
-
1 allegato(i)
Allegato 60610Allegato 60610
Quote:
lorisdodaro
Sei sicuro di aver letto bene i risultati? a me da download vodafone 3450 kb/sec e in wifi 808kb/sec!!
13mila kbsec
-
Quote:
emanuelegalaxys2
e ma allora dovresti volare letteralmente!! :O
-
Quote:
lorisdodaro
e ma allora dovresti volare letteralmente!! :O
Lo so,ma nel cari cento delle pagine vola,nei download no però
Sto notando che però scarica più velocemente dal play storie che da internet
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Lo so,ma nel cari cento delle pagine vola,nei download no però
Sto notando che però scarica più velocemente dal play storie che da internet
Non ti saprei dire. All'inizio ho pensato a un problema hardware, un difetto proprio del telefono. Ora però se dici che comunque per il resto la navigazione va benissimo, non saprei dirti :-X
-
Quote:
lorisdodaro
Non ti saprei dire. All'inizio ho pensato a un problema hardware, un difetto proprio del telefono. Ora però se dici che comunque per il resto la navigazione va benissimo, non saprei dirti :-X
Succede questo con tutte le rom,non so che fare.
-
Devo correggerli,in 3g sta volando anche nei download ma nel WiFi anche se su speedtest esce 20000kbsecondo nei download la velocità è almeno in quarto di quella del 3g es un ottavo rispetto ai risultati di speedtest
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Devo correggerli,in 3g sta volando anche nei download ma nel WiFi anche se su speedtest esce 20000kbsecondo nei download la velocità è almeno in quarto di quella del 3g es un ottavo rispetto ai risultati di speedtest
E allora dai, chissà cambia anche in wifi!!
-
Ciao a tutti vorrei chiedere se c'è e dov'è l'impostazione per i toggle della tendina di notifica nella rom slimbean grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti vorrei chiedere se c'è e dov'è l'impostazione per i toggle della tendina di notifica nella rom slimbean grazie
Si, c'è :)
-
Quote:
mlucky
Si, c'è :)
grazie ma dove? la cerco e non la trovo da un'ora:(
-
Quote:
AndroGianlu
grazie ma dove? la cerco e non la trovo da un'ora:(
impostazioni/interfaccia/notification drawer
-
o_Oo_Oo_O;););)
Quote:
mlucky
impostazioni/interfaccia/notification drawer
-
Problema ! il mio nexus da un paio di giorni si collegava al wifi di casa ma non navigavo...montavo la XenonHD... così ho deciso di riflashare la Factory Stock tramite il Nexus Toolkit... fatto tutto... il problema però persiste, cioè si connette al wifi ma non navigo comunque.... deduco quindi sia un problema del mio router (che non so come risolvere....) .. d'altro canto, una volta ripristinato con la Rom stock, ho perso logicamente il root.... se provo a fare il root tramite il toolkit, una volta che scelgo quale SU usare, il telefono si riavvia come da procedimento... mi chiede quindi di abilitare il debug usb... dopo averlo abilitato il Toolkit mi rimane fermo a "waiting for debugging usb to be enabled "... ho provato più volte a togliere il cavo usb e rimetterlo ma niente.... non si schioda.... qualche idea ??????
Edit: risolto... il dispositivo in adb risultava offline... quindi prova e riprova alla fine c'è l'ho fatta...
-
Quote:
mlucky
da qui scarichi la rom - Slim-mako-4.2.2.build.5-OFFICIAL
qui le gapps - Slim_Gapps.4.2.2.build.5
Per quanto riguarda il kernel, ti suggerirei per il momento di lasciare lo stock, valuterai più avanti se cambiare anche quello. Intanto, vediamo se cambiando rom si risolvono i problemi che hai avuto finora...
In quanto ai consumi, si, direi che Slimbean si comporta molto bene sotto questo aspetto...
Problema risolto la rom va perfettamente,vorrei montare un kernel adeguato alla rom principalmente per la batteria che devo dire dura un po di più ma arrivo a circa 2 ore con lo schermo acceso,so che si può fare di meglio,cosa ne pensate?Cosa mi consigliate?
-
Quote:
AndroGianlu
Problema risolto la rom va perfettamente,vorrei montare un kernel adeguato alla rom principalmente per la batteria che devo dire dura un po di più ma arrivo a circa 2 ore con lo schermo acceso,so che si può fare di meglio,cosa ne pensate?Cosa mi consigliate?
prova il semaphore... c'è un 3d qui sul forum apposta...
io uso questo e mi trovo molto bene
-
Quote:
Fabio3105
prova il semaphore... c'è un 3d qui sul forum apposta...
io uso questo e mi trovo molto bene
Mi dici che miglioramenti ti ha dato?
Velocita'
Batteria?
E' questo? non voglio sbagliare
http://www.semaphore.gr/downloads/nexus-4
il primo in alto?
Poi
Da recovery wipe cache advance trovi dalvik cache e poi flashi il kernel e poi reboot system…(Se monto lo stock non flasco il reset kernel vero?
grazie
-
Quote:
AndroGianlu
Mi dici che miglioramenti ti ha dato?
Velocita'
Batteria?
E' questo? non voglio sbagliare
Semaphore - Nexus 4
il primo in alto?
grazie
si, è quello...
leggi anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aphore-n4.html
comunque, fluidità ottima e ha migliorato la batteria... non aspettarti miracoli però... ;)
-
Nav bar trasparente su ROM stock...come posso fare?
-
Quote:
blablabla85
Nav bar trasparente su ROM stock...come posso fare?
con i permessi di root??