Puoi provare con la Pie della Paranoid Androidquando swishi verso l'alto spuntano i tre pulsanti però sono a forma di torta e non quelli classici
STREAK17 (02-08-13)
Trovato anche un metodo per la stock... l'applicazione si chiama Hide Bar ed è possibile scaricarla da QUI (è gratuita).
STREAK17 (02-08-13)
Ragazzi ho aggiornato alla 4.3 volevo sbloccare e tutto il resto, funziona da toolkit scegliendo la build 4.2.2?
Ciao a tutti!
Volevo flashare la CyanogenMod sul mio Nexus 4 ma ho un dubbio, dal momento che la prima volta che lo faccio (vengo dal mondo JailBreak Apple)
Posso farlo senza perdere i dati... o meglio, c'è un modo per salvare le app scaricate, gli album della galleria, ecc ecc per poi ripristinare tutto dopo aver flashato la nuova ROM?
Grazie
Dopo aver sbloccato e rootato il telefono e flashato la recovery modificata da quest'ultima potrai fare un backup di tutto il contenuto del telefono che potrai ripristinare una volta installata la nuova romse cerchi c'è una guida appena posso te la posto
P.S. ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html![]()
Io l'ho scaricato, tutto ok fino a quando gli dico di rootare, fa tutta la procedura ma quando avvio superuser mi dice che dopo l'aggiornamento ad android 4.3 devo fare un re-root manuale. Sinceramente non so come si faccia, ho sempre utilizzato il nexus root toolkit..
Sto cercando in rete ma non trovo.. come devo fare?