CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 497 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Risolti i problemi di backup con Titanium così: xda-developers - View Single Post - [Resolved] [SOLVED!!][ROOT ONLY] Insufficient Storage Space: Titanium Backup Error a quanto pare è un problema di percorsi della paranoid

  2.  
  3. #1812
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una mano ho fatto l'unlock del mio nexus 4 tutto ok tamite ntk 1.7.2
    allora passo al root + custom recovery fa anche quello finito il toolkit mi dice di aprire il SuperSU lo apro mi da questa dicitura:
    Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puù installarli. Questo è un problema!
    S e hai appena effettuato l'upgrade android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tua dispositivo!

    Cosa significa? non ha fatto il root ?
    A questo punto cosa devo fare??

  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve una mano ho fatto l'unlock del mio nexus 4 tutto ok tamite ntk 1.7.2
    allora passo al root + custom recovery fa anche quello finito il toolkit mi dice di aprire il SuperSU lo apro mi da questa dicitura:
    Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puù installarli. Questo è un problema!
    S e hai appena effettuato l'upgrade android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tua dispositivo!

    Cosa significa? non ha fatto il root ?
    A questo punto cosa devo fare??
    ha fatto la stessa identica cosa anche a me ieri sera; io poi ho provato a mandarlo in recovery modificata tramite il toolkit e ci andava; ho la flashato addirittura la paranoid con le gapps, solo che al momento del riavvio mi si inchiodava sul logo iniziale, a quel punto, sempre tramite il toolkitho ripristinato la rom stock+unroot. Ho riprovato a fare il root ma nulla, dice sempre la stessa cosa

  5. #1814
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    ha fatto la stessa identica cosa anche a me ieri sera; io poi ho provato a mandarlo in recovery modificata tramite il toolkit e ci andava; ho la flashato addirittura la paranoid con le gapps, solo che al momento del riavvio mi si inchiodava sul logo iniziale, a quel punto, sempre tramite il toolkitho ripristinato la rom stock+unroot. Ho riprovato a fare il root ma nulla, dice sempre la stessa cosa
    anche io ho riportato tutto stock perchè avevo poco tempo da dedicarci.
    Stavo pensando che magari l'unlock lo si fa bene con il toolkit e poi il resto (root e recovery) si mette anche manualmente.
    ma non saprei che procedura seguire!

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    anche io ho riportato tutto stock perchè avevo poco tempo da dedicarci.
    Stavo pensando che magari l'unlock lo si fa bene con il toolkit e poi il resto (root e recovery) si mette anche manualmente.
    ma non saprei che procedura seguire!
    hai provato a fare solo il root senza spuntare la custom recovery? all'inizio m'ero dimenticato di spuntarla e facendo solo il root superSU non mi dava problemi; poi siccome avevo letto che era consigliato mettere subito anche la custom recovery l'ho rifatto e mi ha iniziato a dare quel messaggio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    NexUNAM (16-09-13)

  8. #1816
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no non ho provato anche il leggendo la guida (ed essendo alle prime armi) ho spuntato per la recovery.
    quindi solo unlock e root dovrebbero andare e poi la recovery come la metti?

  9. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    no non ho provato anche il leggendo la guida (ed essendo alle prime armi) ho spuntato per la recovery.
    quindi solo unlock e root dovrebbero andare e poi la recovery come la metti?
    poi la recovery puoi anche metterla dopo sempre con il toolkit, ti scarichi la recovery, per esempio la twrp dal relativo topic sul forum, poi col toolkit vai in advanced (icona in basso a sinistra) e nella colonna centrale del permanent flash selezioni recovery e te la fa mettere. però a questo punto non proverei, ho paura che ci siano problemi di compatibilità con la 4.3

  10. #1818
    Androidiano L'avatar di NexUNAM


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    poi la recovery puoi anche metterla dopo sempre con il toolkit, ti scarichi la recovery, per esempio la twrp dal relativo topic sul forum, poi col toolkit vai in advanced (icona in basso a sinistra) e nella colonna centrale del permanent flash selezioni recovery e te la fa mettere. però a questo punto non proverei, ho paura che ci siano problemi di compatibilità con la 4.3
    leggendo nel topic sulla twrp dice che è possibile l'uso di un app goomanager!
    per me il problema sta nel nexus toolkit nella versione 1.7.2 ho avuto problemi anche con i driver (non mi vedeva il telefono collegato al pc come memoria di massa) e ho ricolto con un ripristino.
    Cosa che era venuta fuori anche nel topic del toolkit e risolvibile saltando la fase 1 dell'installazione grazie alla spiegazione di M3t3or4
    magari quando ho tempo riprovo

  11. #1819
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Avrei un consiglio da chiedervi; sapreste indicarmi un kernel che sia compatibile con lo slide to unlock? Monto la Asylum (4.3) e nutro una certa apprensione verso il kernel Bricked (che farebbe al caso mio) che mi ha dato grossi problemi quando ho provato a flasharlo sulla AOSPAL 3.97...

    Vi ringrazio anticipatamente!

  12. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexUNAM Visualizza il messaggio
    leggendo nel topic sulla twrp dice che è possibile l'uso di un app goomanager!
    per me il problema sta nel nexus toolkit nella versione 1.7.2 ho avuto problemi anche con i driver (non mi vedeva il telefono collegato al pc come memoria di massa) e ho ricolto con un ripristino.
    Cosa che era venuta fuori anche nel topic del toolkit e risolvibile saltando la fase 1 dell'installazione grazie alla spiegazione di M3t3or4
    magari quando ho tempo riprovo
    io nell'installare i driver sono dovuto ricorrere alla soluzione 2 (pdanet) e non la 1 come mi consigliava perche dopo averli installati con la 1 non mi riconosceva il telefono. mi pare strano che abbia problemi il toolkit altrimenti non avrebbe comunicato per niente col telefono e tantomeno avrebbe sbloccato il bootloader; mi linki la spiegazione di cui parli per favore?

Pagina 182 di 497 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy