CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 497 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...
    Sul mio nexus 4 con paranoid rc2 non riesco ad usare l'input vocale della tastiera, cioè il tasto microfono sulla tastiera non ce!!
    Sono andato in impostazioni>lingua e immissioni>tastiera google>tasto input vocale ed ho spuntato su (su tastiera principale) ma niente il tasto microfono non esce sulla tastiera,ne quando apro l'app browser e ne quando apro messenger o qualcos'altro che richiede la tastiera...
    Vi prego aiutatemi,mi era così comodo usare il microfono per scrivere T.T
    Grazie!

  2.  
  3. #2122
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Ho un problema...
    Sul mio nexus 4 con paranoid rc2 non riesco ad usare l'input vocale della tastiera, cioè il tasto microfono sulla tastiera non ce!!
    Sono andato in impostazioni>lingua e immissioni>tastiera google>tasto input vocale ed ho spuntato su (su tastiera principale) ma niente il tasto microfono non esce sulla tastiera,ne quando apro l'app browser e ne quando apro messenger o qualcos'altro che richiede la tastiera...
    Vi prego aiutatemi,mi era così comodo usare il microfono per scrivere T.T
    Grazie!
    Hai fatto tutti i dovuti wipe quando hai messo la rom? da quale provenivi? a me con rc2 compare sempre il microfono

  4. #2123
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i dovuti wipe quando hai messo la rom? da quale provenivi? a me con rc2 compare sempre il microfono
    Si ho fatto tutti i wipe necessari prima di installare la rom, cioe Wipe Data, Cache e Dalvik...
    Prima di installare la paranoid avevo rom stock e kernel stock.. poi ho rootato,ho installato una recovery (la twrp), fatto tutti i wipe e flashato da recovery la rom, le gaps e le radio...

    Qualè il mio problema?
    Vivi e lascia vivere.

  5. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutti i wipe necessari prima di installare la rom, cioe Wipe Data, Cache e Dalvik...
    Prima di installare la paranoid avevo rom stock e kernel stock.. poi ho rootato,ho installato una recovery (la twrp), fatto tutti i wipe e flashato da recovery la rom, le gaps e le radio...

    Qualè il mio problema?
    Il wipe system quindi non l'hai fatto? se non l'hai fatto vai di nuovo in recovery, fai wipe system, cache e dalvik e riflashi la ROM e le gapps cosi non perdi nessun dato e nessuna app

  6. #2125
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Il wipe system quindi non l'hai fatto? se non l'hai fatto vai di nuovo in recovery, fai wipe system, cache e dalvik e riflashi la ROM e le gapps cosi non perdi nessun dato e nessuna app
    Dici che se faccio il wipe system risolvo? mai possibile che per un wipe mancato causi il mio problema?
    Grazie comunque, ci provo.
    Vivi e lascia vivere.

  7. #2126
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Dici che se faccio il wipe system risolvo? mai possibile che per un wipe mancato causi il mio problema?
    Grazie comunque, ci provo.
    A me una volta per essermi dimenticato il wipe system mi rimaneva in bootloop quindi può essere..prova tanto non perdi nulla

  8. #2127
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    A me una volta per essermi dimenticato il wipe system mi rimaneva in bootloop quindi può essere..prova tanto non perdi nulla
    Non ho risolto, il tasto microfono manca sempre!
    Come devo fare? aiuto T.T
    Vivi e lascia vivere.

  9. #2128
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Non ho risolto, il tasto microfono manca sempre!
    Come devo fare? aiuto T.T
    Il tasto microfono intendi quello in basso a sinistra del tasto spazio? a sto punto ti consiglio o di mettere un altro kernel ma non credo che cambi nulla o provare un installazione pulita, wipe data, system, cache e riflasho tutto

  10. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un bel problema col mio nexus 4: è da più di un mese che mi sono cimentato nel modding di N4 e non mi ha mai dato problemi, solo che ora, dopo un lungo periodo che sono rimasto alla cm10.2, se cerco di installare una qualsiasi rom diversa dalle nightly della cm10.2 (quindi PA, pacman, omni etc...) mi da sempre Banda di Base: sconosciuto. Mi sto scervellando a cercare una soluzione ma sembra che solo i samsung hanno questo problema. L'unica rom che è andata bene a parta la cm10.2 è la eclypse ma sono praticamente la stessa cosa. Vi prego autatemi non voglio rimanere un utente cyanogen per sempre e ho paura che quando aggiornerò finalmente ad android kitkat i ritroverò con lo stesso problema. Grazie :S

  11. #2130
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolas7799 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un bel problema col mio nexus 4: è da più di un mese che mi sono cimentato nel modding di N4 e non mi ha mai dato problemi, solo che ora, dopo un lungo periodo che sono rimasto alla cm10.2, se cerco di installare una qualsiasi rom diversa dalle nightly della cm10.2 (quindi PA, pacman, omni etc...) mi da sempre Banda di Base: sconosciuto. Mi sto scervellando a cercare una soluzione ma sembra che solo i samsung hanno questo problema. L'unica rom che è andata bene a parta la cm10.2 è la eclypse ma sono praticamente la stessa cosa. Vi prego autatemi non voglio rimanere un utente cyanogen per sempre e ho paura che quando aggiornerò finalmente ad android kitkat i ritroverò con lo stesso problema. Grazie :S
    Hai controllato l'imei se lo riconosce? posso dirti che molto probabilmente risolti mettendo la PA con franco kernel..per le altre ROM non so, non ho mai provato

Pagina 213 di 497 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy