Thanks! Alla fine ho abilitato il debug alla cieca e ho riportato alla stock,per poi rimettere la paranoid!
Credimi, c'è.
detto questo, sicuramente sbagli percorso, non è in /sdcard/storage, ho esplicitato il path proprio per questo ("/storage/");
è proprio nella radice "/" per cui ovviamente necessiti dei permessi di Root e di file explorer (opportunamente impostato) che possa accedervi.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao ragazzi.
domanda: vorrei riportare il mio nexus 4, JWR66Y e recovery cwm, a recovery stock. ho provato a flashare uno zip contenente la stock, ma invece di accedere alla recovery accedo ad una paginanera con il robottino a pancia aperta e triangolo rosso. mi son detto, no problem gli sparo sopra la factory image full. uguale -.-
dove sbaglio? se da toolkit ricarico la recovery, va tutto ok e funziona, ma della stock non c'è traccia. un aiuto è gradito, vi ringrazio molto!
Ciao![]()
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
riccardoerre (12-11-13)
ho il root
ah.. scoperto che premendo POWER e poi VOL SU, in effetti carica una recovery con 4 voci:
-reboot system now
-apply update from adb
-wipe data/factory reset
-wipe cache
se c'è tutto, me ne vado a nanna tranquillo![]()
Ultima modifica di riccardoerre; 12-11-13 alle 23:14
-Nexus 4, kk 4.4.4
riccardoerre (12-11-13)
@mabit sorry, mentre tu rispondevi ho modificato il mio post sopra. in pratica triangolo rosso=warning per il root?
ciao!
-Nexus 4, kk 4.4.4