Per quello che so io,
Google garatisce tutti i terminali Nexus anche in caso di modding;
quindi si.
Visualizzazione stampabile
In tutta onestà non ho mai portato nulla di questo genere,
ma per quello che ho letto Google e dunque non Samsung garantiscono i Nexus in caso di modding (avresti dunque dovuto contattare direttamente Google e chiedere a loro).
Poi ovviamente questo è quanto ho letto qui... prima di portarlo sarebbe sempre bene informarsi tramite i canali ufficiali di Google o LG...
Poi al limite ripristini Stock e glie lo porti rotfl
ciao ragazzi ho un problema ho sbloccato il nexus e ho dopo ho cancellato tutto
come posso portare lo zip della rom nel cell?
mi potete aiutare ho il cell morto?
Riesci ad entrare in fastboot? in pratica se provi ad accenderlo ti si ferma sulla scritta google?
ps:non serve scrivere più messaggi, per chiedere aiuto. già il fatto stesso che hai scritto il primo, significa che sei qui in cerca di una mano. se non trovi risposta è perchè al momento non c'è nessuno libero che possa risponderti, o che non sa aiutarti. :)
scusa ma ho un po di fretta ;) cmq si riesco ad entrare in fastboot ho solo bisogno di mettere in qualke modo una rom
Se riesci ad andare in fastboot ed anche successivamente in recovery basta che copi lo zip della rom con le gapps nella cartella "put_files_to_push_here" nella directory d'installazione del toolkit sul pc. Poi aprendo il toolkit dovrebbe essere l'opzione 13 "push file to device". Per sicurezza la rom rinominala in "rom.zip" cosi' in recovery la troverai subito.
Questo è quello che mi ricordo dato che di solito io uso adb e metodo manuale.
Ci sono anche altri metodi ma questo per te penso sia il piu' facile :)
io posso dirti che a questo punto puoi utilizzare l'opzione del toolkit "telefono semibricked, bootloop" per poterlo riportare allo stato originale, e poi rifare il root e mettere le rom che vuoi nel telefono cercando di non cancellarle di nuovo :) io farei così. non conosco altre vie per mettere una rom subito ora nello stato in cui ti trovi.
EDIT: ecco, vedi che hotto sa come fare, segui i suoi consigli :)
grazie per l'aiuto ma mi dice che non trova il cell come se c'è il debug disattivato.
non c'è un altro metodo?
edit: risolto tutto grazie ;)
scusate ma mi sembrava risolto invece no
riesco a portare il file nella recovery ma nn me lo fa istallare potete aiutarmi?
la twr in pratica faccio tutto quello ke mi hai detto è funziona però quando cerco di istallare lo zip mi dice failaed
nn potresti dirmi un altro metodo? ame una volta con il galaxy nexus mi è successo la stessa cosa e con il toolkit nn faceva niente
niente abbreviazioni niente k, grazie
ok aspetto vostre istruzioni grazie
Cercati all'interno del PC la directory di adb e dentro platform–tools metti rom e gapps. Poi vai in recovery cerchi "install zip sideload" o simile, confermi e colleghi il dispositivo al pc.
Da pc start/esegui digiti cmd, dopodiché digiti adb sideload percorso_del_file.zip, questo devi farlo sia per la rom che per le gapps. Se neanche questo funziona vai di factory image col toolkit :cool:
Ps– spero che tu non abbia il file corrotto della rom, altrimenti l'inghippo è solo lì e basterebbe riscaricarla....
ho provato con tre rom!ma dove la trovo la directory di adb?e in che senso vai di facyry image?
Se hai usato il toolkit devi avere i driver adb.... Usa il tasto cerca in windows e trova adb da li tasto destro "apri percorso file" e poi capirai..
nn li trova e io nn so più che fare
ho provato a cambiare recovery ma niente ma nn posso cancellare tutto e fare tutto da capo?
Ma come l'hai sbloccato sto telefono all'inizio? Mi pareva di aver capito col toolkit. Quindi usa l'opzione 9 per scaricare e installare la stock in modalità fastboot e da li riparti.
ho fatto il rott prima da un altro link e poi il resto con il toolkit
Ragazzi, ma in modo effettivo, vale davvero la pena installare un'altra Rom sui Nexus 4? Da quando avevo il Sensation, ho sempre cambiato Rom, sia su di esso, sia su S3, sia sul One X, ma mi rendevo conto che una rom ad hoc, avrebbe reso meglio, per questo cambiavo..adesso con il Nexus 4 non ho notato neanche un lag, un minimo rallentamento, niente di niente.. Ho solo cambiato il launcher.. Voi che mi consigliate di fare?
le custom rom hanno qualche piccola chicca in più rispetto alla stock e cercano di essere anche maggiormente ottimizzate...chiaro è che mettendoci mano, a volte, si creano "problemi" e qualche bug, ma tutto più che risolvibile... secondo me, vale la pena il modding!! ;)
comunque, qui siamo molto molto OT, per questo genere di chiacchiere c'è la chat...
lasciamo questo thread per chi ha problemi con il modding
Ciao a tutti ieri ho flashato una mod per il mio nexus 4 quella che mi permetteva di avere l'orologio uguale all's4, flasho da recovery tutto ok nessun problema.. accendo il cell fa un aggiornamento e va tutto bene unico problema? eh non c'è la mod nel menu niente sembra che non si sia installato niente ma qualcosa c'è perchè quando flashava da recovery alla fine ha scritto "install complete" (o una roba simile)
Quindi come posso rimuovere questa mod così evito di occupare memoria per niente?
Sicuro che la mod che hai flashato fosse giusta? Di solito, quando flashi qualcosa e non cambia nulla, vuol dire che il file che hai provato a flashare non andava bene per il tuo telefono, ma era scritto nel modo corretto, quindi il sistema ti dice che è ok, ma in realtà non fa niente.... Che file hai flashato?
GS4Weather.zip
il sito è questo
[Mod] Galaxy S4 Launcher Resized For Gnex and | Galaxy Nexus > XDA
Ciao a tutti volevo flashare una nuova rom ho deciso di mettere paranoid android mi chiedevo quale kernel fosse il migliore per velocità e durata della batteria voi quale mi consigliate?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4 è un thread apposta per consigli e confronti....
Quando installo un kernel nuovo perdo tutti i dati?
Ciao ragazzi ho installato sentinel rom,vorrei chiederVi ,ma è normale che sia tutto più grande? rispetto a prima intendo caratteri insomma tutto;)
E' possibile installare più kernel? Ho trovato un kernel che migliora la resa cromatica del nexus facendolo diventare simil amoled, io per ora ho il semaphore kernel mi trovo bene è possibile installare anche l'altro kernel o è una procedura rischiosa e rischio il brick?
Ragazzi, qualcuno ha provato Ubuntu Touch? Mi può dare le sue impressioni? Leggendo comunque sul Wiki parla sia del funzionamento del WiFi che rete GSM. Ma vorrei le vostre opinioni prima..
chiedi nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...tu-phones.html