CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 497 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo avere fatto il downgrade dell'N4 ad android 4.3 da kitkat volevo disabilitare la notifica dell'aggiornamento a kitkat che ricompariva. Ho allora disabilitato le notifiche di google Services framework ma non contento ho anche cancellato il file dell'aggiornamento dal file system. Ora se dalle impostazioni verifico la presenza degli aggiornamenti il cell crede sempre di avere il file dell'agiornamento OTA scaricato e pronto per l'Installazione. C'è un modo per sanare la situazione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo avere fatto il downgrade dell'N4 ad android 4.3 da kitkat volevo disabilitare la notifica dell'aggiornamento a kitkat che ricompariva. Ho allora disabilitato le notifiche di google Services framework ma non contento ho anche cancellato il file dell'aggiornamento dal file system. Ora se dalle impostazioni verifico la presenza degli aggiornamenti il cell crede sempre di avere il file dell'agiornamento OTA scaricato e pronto per l'Installazione. C'è un modo per sanare la situazione?
    No, la notifica va tenuta.. Anche perché il play store non funziona se disabiliti service framework ( ho fatto anche io la stessa cosa e non mi loggava più nel play store ne tantomeno mi faceva aggiornare le app)

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

buon pomeriggio

domandina ina ina

l'altro giorno provando la slimkat ho notato un opzione da inserire sulla navbar (mi pare si chiami cosi.... scusate ma ho da pochi giorni il nexus) che si chiamava desktop esteso (cioè ti fa scomparire i tasti quindi aumentando la grandezza del display)...

è una mod da installare ?? perchè montando un' altra rom ( la MAHDI presa su XDA) non trovo questa opzione.
    è un opzione che trovo molto utile, soprattutto per i giochi per vedere il tutto a schermo intero.

un altra info che va un pò OT ma la devo sapere :°D che cacchio significa MAKO ??? la leggo dappertutto :P

grazie
    LG G5 Silver

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio

domandina ina ina

l'altro giorno provando la slimkat ho notato un opzione da inserire sulla navbar (mi pare si chiami cosi.... scusate ma ho da pochi giorni il nexus) che si chiamava desktop esteso (cioè ti fa scomparire i tasti quindi aumentando la grandezza del display)...

è una mod da installare ?? perchè montando un' altra rom ( la MAHDI presa su XDA) non trovo questa opzione.
    è un opzione che trovo molto utile, soprattutto per i giochi per vedere il tutto a schermo intero.

un altra info che va un pò OT ma la devo sapere :°D che cacchio significa MAKO ??? la leggo dappertutto :P

grazie
    QUando leggi mako,leggi "LG NEXUS 4"

per il desktop esteso o anche detto immersive mode è una funzione disponibile in varie rom,se implementata è attivabile...non ne sono sicuro ma la mahdi che è molto personalizabile dovrebbe averlo,controlla proprio sul thread di xda
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

gh1acc10 (27-12-13)

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    QUando leggi mako,leggi "LG NEXUS 4"

per il desktop esteso o anche detto immersive mode è una funzione disponibile in varie rom,se implementata è attivabile...non ne sono sicuro ma la mahdi che è molto personalizabile dovrebbe averlo,controlla proprio sul thread di xda
    Bene... io pensavo fosse uno sviluppatore MAKO :°°°°°°D
    ora sono un pò più colto.
    grazie, per il resto do un occhiata su XDA, anche perchè la rom sembra davvero ben fatta.

EDIT: purtroppo non ho visto questa opzione.
    Per caso esiste un modulo per gli exposed dove è implementata l'immersive mode ?
    Ultima modifica di gh1acc10; 28-12-13 alle 11:05
    LG G5 Silver

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

rieccomi :@

scusatemi ancora, ma mi servirebbe un altro aiuto.
    Mi è capitato l'altro giorno con la SlimKat ed oggi con un altra Rom....
    Quando provo a ripristinare le app con titanium, il ripristino non parte, ma rimane fermo allo 0%
    dopo la slimkat ho flashato un altra rom ed il ripristino è andato a buon fine.
    Oggi provo un altra rom e mi succede lo stesso.

Sapete cosa possa essere ??

ho rifatto un wipe dalvik e cache con un bel fix permission. Ma niente
    grazie e scusatemi se rompo
    LG G5 Silver

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    rieccomi :@

scusatemi ancora, ma mi servirebbe un altro aiuto.
    Mi è capitato l'altro giorno con la SlimKat ed oggi con un altra Rom....
    Quando provo a ripristinare le app con titanium, il ripristino non parte, ma rimane fermo allo 0%
    dopo la slimkat ho flashato un altra rom ed il ripristino è andato a buon fine.
    Oggi provo un altra rom e mi succede lo stesso.

Sapete cosa possa essere ??

ho rifatto un wipe dalvik e cache con un bel fix permission. Ma niente
    grazie e scusatemi se rompo
    Copia ( non sposta) la cartella TitaniumBackup dal percorso storage/emulated/0 al percorso storage/emulated/legacy ..
    Oppure cambia la cartella di backup dalle preferenze di titanium, se cerchi c e la voce " percorso cartella backup"

Spoiler:

Il problema non è di ROM kernel o che, ma di titanium diciamo
    Ultima modifica di edoardomarco; 28-12-13 alle 12:29

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

AlexC1984 (21-01-14),gh1acc10 (28-12-13)

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Copia ( non sposta) la cartella TitaniumBackup dal percorso storage/emulated/0 al percorso storage/emulated/legacy ..
    Oppure cambia la cartella di backup dalle preferenze di titanium, se cerchi c e la voce " percorso cartella backup"

Il problema non è di ROM kernel o che, ma di titanium diciamo
    ma a te ti devono fare santo !!!! ancora grazie
    LG G5 Silver

12. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

edoardomarco (28-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema strano... Ho un N4 con fk dalvik ottimizzata cwm e rom stock con xposed e vari moduli. Fatte le presentazioni ecco il peoblema: entro nella app franco.kernel.updater e va tutto beme per tutte le sezioni, ma se entro in 'per-apps' mi dice che l app si chiude in modo anomalo e considerate che ero giá emtrato in quella modalotà e avevo impostato determinati profili. Ho gia provato a fare wipe cache cancella dati wipe dalvik e flash rom. Non funziona... Che ho dimenticato di fare?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho flashato la rastakat sul mio nexus 4 insieme al kernel semaphore. La rom funziona bene, pero' non ho i permessi di root, cosa che stento a capire come possa essere successa.

Prima di flashare la rastakat avevo lapurity 4.4.2 con la recovery touch (twrm), e non installava lo zip della rastakat (per fortuna avevo lasciato lo zip della purity, visto che avevo fatto wipe system). A quel punto ho messo la cwr scaricata da xda, e poi ho installato la rastakat e semaphore, solo che risulta non rootato, almen ocosi mi dice supersu.

Cosa mi conviene fare ora?

Ps ho risolto flashando supersu con lo zip, pensavo fosse la stessa cosa installarlo dal play store e per questo non lo avevo fatto
    Ultima modifica di DjBaldux; 29-12-13 alle 23:13

Pagina 300 di 497 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio