CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 497 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ti conviene usare il toolkit di wugfresh.. lo installi, installi driver e poi gli dici di installare la stock (la scarica e la installa da solo... ti rasa a 0 a tutto cosi), poi fai root e recovery sempre tramite toolkit e infine flashi la rom da recovery..è il modo piu pulito, il toolkit lo trovi QUI

altrimenti se vuoi la factory image la trovi https://developers.google.com/androi...s/images?hl=deQUI
    Scusa ma non riesco a installare i driver ... mi da problemi con l'adb... e inoltre non riesco contemporaneamente a disabilitare sia mtp che ptp... perchè? colpa della cyano?
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Scusa ma non riesco a installare i driver ... mi da problemi con l'adb... e inoltre non riesco contemporaneamente a disabilitare sia mtp che ptp... perchè? colpa della cyano?
    collega il tel al pc, con il debug abilitato ( si attiva dalle impostazioni sviluppatore) e poi fai->start->tasto destro su " computer"-> gestione-> gestione dispositivi-> in alto dovrebbe comparire il nexus con un triangolo giallo-> tasto destro su nexus-> aggiorna driver-> cerca automaticamente-> aspetta che finisce la procedura ...

se cosi non va fai: scarichi questo pacchetto driver QUI e lo scompatti sul desktop -> collega il tel al pc, con il debug abilitato ( si attiva dalle impostazioni sviluppatore) e poi fai->start->tasto destro su " computer"-> gestione-> gestione dispositivi-> in alto dovrebbe comparire il nexus con un triangolo giallo-> tasto destro su nexus-> aggiorna driver-> cerca nel pc -> indichi la cartella che hai appena scompattato sul desktop

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Timmy (20-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie mille... Peccato solo che non sia minimamente simile al nexus 5 come tipo di aggiornamento mannaggia! Sapete se esiste qualche modo per rimuovere le bande nere sopra e sotto stile nexus 5 ? Grazie ancora per prima

Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Peccato solo che non sia minimamente simile al nexus 5 come tipo di aggiornamento mannaggia! Sapete se esiste qualche modo per rimuovere le bande nere sopra e sotto stile nexus 5 ? Grazie ancora per prima

Inviato dal mio GT-5660 usando Androidiani App
    È esattamente uguale.. Cambia solo il lancher.. Se LP vuoi uguale installa dallo storie KitKat launcher.. Ma sei riuscito a installare i driver e installare la factory image con toolkit si?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi una domanda secca e scema: ma se faccio il root(mi interessa solo avere i permessi di root) al mio nexus 4 con android 4.4.2 , posso in seguito installare gli aggiornamenti ota ufficiali? e se lo faccio il root mi resta o no? grazie!!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda secca e scema: ma se faccio il root(mi interessa solo avere i permessi di root) al mio nexus 4 con android 4.4.2 , posso in seguito installare gli aggiornamenti ota ufficiali? e se lo faccio il root mi resta o no? grazie!!!!
    Gli aggiornamenti ota te li dovrebbe installare ma il root lo perdi

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinzone Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che se acquisisci permessi di root e basta l'aggiornamento ufficiale dovresti portarlo a termine senza problemi; ma se, avendo i permessi di root, modifichi file di sistema ad esempio mettendo una custom recovery allora la notifica dell'OTA ti arriva ma poi al momento dell'installazione ti si bloccherà..ti consiglio prima di aggiornare e poi acquisire i permessi di root cosi stai più che tranquillo

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmm
    eccomi secondo quesito in un altra sezione :/
    allora come dicevo nel'altro thread ho appena preso il nexus 4.
    la scimmia del flash è fortissima come sul vecchio S2.... quindi inizio seguendo la guida per neofiti.
    primo passo, installazione driver ----> OK
    secondo passo, sblocco bootloader ----> OK
    terzo passo, root e recovery -----> OK
    a questo punto faccio il primo nandroid beckup ----> e anche questo OK.

Ora però voglio salvare il beckup sul pc...... cllego il telefono al pc, ma non mi esce nulla per poter visualizzare la sd interna del telefono
    prima col S2 come collegavo il telefono al pc, si apriva la schermata come memoria di massa o come telefono e potevo esplorare i file.

dove sbaglio ? cosa faccio ??? so ke è na caxxata ma non so a ki santi rivolgermi, anche perchè il pc lo vede e se vado sulle memorie di massa mi dice che è collegato.

grazie

EDIT: trovato questo
    Memoria di massa: Perchè non riesco ad accedere al mio Nexus 4 come memoria di massa?
    Spoiler:
    Non ci riesci semplicemente perchè questo device non è una memoria di massa.
    Esso infatti manca del protocollo di Mass Storage.

quindi che significa -.-" ke lo devo buttare giu dalla finestra se non posso scambiare i file ??? mi devo prender uin Ifogn ????
    Ultima modifica di gh1acc10; 24-12-13 alle 10:27
    LG G5 Silver

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmm
    eccomi secondo quesito in un altra sezione :/
    allora come dicevo nel'altro thread ho appena preso il nexus 4.
    la scimmia del flash è fortissima come sul vecchio S2.... quindi inizio seguendo la guida per neofiti.
    primo passo, installazione driver ----> OK
    secondo passo, sblocco bootloader ----> OK
    terzo passo, root e recovery -----> OK
    a questo punto faccio il primo nandroid beckup ----> e anche questo OK.

Ora però voglio salvare il beckup sul pc...... cllego il telefono al pc, ma non mi esce nulla per poter visualizzare la sd interna del telefono
    prima col S2 come collegavo il telefono al pc, si apriva la schermata come memoria di massa o come telefono e potevo esplorare i file.

dove sbaglio ? cosa faccio ??? so ke è na caxxata ma non so a ki santi rivolgermi, anche perchè il pc lo vede e se vado sulle memorie di massa mi dice che è collegato.

grazie
    risorse del computer--> nexus 4 ( è in basso).. nemmeno a me parte l'autoplay ( credo tu ti riferisca a quello) penso basta fare tasto destro sul nexus ( sempre da risorse del pc e abilitarlo), se non si puo forse è perche è montato come dispositivo MTP e non come memoria di massa.. comunque il backup l'hai fatto da recovery o tramite toolkit? nel primo caso vai in risorse del pc--> nexus 4--> twrp e ti copi la cartella backup che c'e' dentro.. nel secondo caso dovrebbe gia essere salvato nel pc e dovresti trovarlo: risorse del pc-->disco locale c-->programmi-->wugfresh development ( o qualche nome suimile insomma)-->nexus backup .. li trovi?

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

si ma io proprio quello non vedo.... la voce nexus4 da risorse del computer
    il beckup l'ho fatto da CWM quindi volevo copiarla su pc.
    LG G5 Silver

Pagina 298 di 497 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio