CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 497 primaprima ... 298348388396397398399400408448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo nel mondo nexus 4 ( provengo da un s2 XD ) volevo capire alcune cose , essendo che ho tutto stock ( ho solo attivato i permessi di root ) volevo cambiare il kernel , ho letto in giro che cambiando kernel aumenta la durata della batteria, modificare i colori del display etc . Non mi interessa cambiare rom , ho già risolto le cose che mi servivano con soddisfazione attraverso xposed , volevo solo cambiare kernel per i motivi descritti sopra ..le mie domande da noob sono :
    1 : è possibile cambiare solo il kernel
    2: ne vale la pena cambiare kernel oppure è meglio lasciare tutto stock
    3 : vedendo in giro si parla molto bene del franco kernel voi cosa ne pensate ?? aumenta davvero la durata della batteria e migliora i colori
    4: se cambio solo il kernel ovviamente devo mettere la recovery giusto ? se si come funziona con il prossimo aggiornamento di google ?? devo aspettare che viene inserito come zip flashabile e non aggiornarlo tramite ota giusto ?

    vi ringrazio per le risposte e scusate per le numerose domande
    1) puoi cambiare tranquillamente solo il kernel
    2) se hai la ROM stock ti consiglierei di lasciare anche il kernel stock, ma magari prova che qualche miglioramento puoi averlo
    3) il franco é un buon kernel, può migliorare l'autonomia se settato nel modo giusto (nel suo thread c'è la guida per farlo) ma non migliora i colori, o meglio li rende uguali a quelli della ROM stock quando metti una custom ROM che ha i colori un po sballati come ad esempio la paranoid
    4) si devi mettere la recovery, quando devi aggiornare ufficialmente con OTA devi fare l'unroot (tramite il toolkit) per non avere nessun problema; altrimenti non fai l'unroot e aspetti lo zip da flashare in recovery

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    rookwood (21-05-14)

  3.  
  4. #3972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aperto un topic ma mi è stato chiuso e non so dove postare quindi posto qui. Ultimamente il pc non mi riconosce più il nexus, ho provato miliardi di procedure disintallando e rinstallando i driver ma non cambia niente, il problema si pone quando deve installare i driver del dispositivo Nexus 4(quelli mtp li installa correttamente). Mi è stato detto di installare i driver adb e fastboot, installati ma niente. Chi sa aiutarmi? Sto diventando scemo

  5. #3973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Salve, ho aperto un topic ma mi è stato chiuso e non so dove postare quindi posto qui. Ultimamente il pc non mi riconosce più il nexus, ho provato miliardi di procedure disintallando e rinstallando i driver ma non cambia niente, il problema si pone quando deve installare i driver del dispositivo Nexus 4(quelli mtp li installa correttamente). Mi è stato detto di installare i driver adb e fastboot, installati ma niente. Chi sa aiutarmi? Sto diventando scemo
    Hai riavviato il computer vero?spesso dopo l'installazione dei driver bisogna riavviare per un ottimale utilizzo.
    Nexus4->PA

  6. #3974
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Salve, ho aperto un topic ma mi è stato chiuso e non so dove postare quindi posto qui. Ultimamente il pc non mi riconosce più il nexus, ho provato miliardi di procedure disintallando e rinstallando i driver ma non cambia niente, il problema si pone quando deve installare i driver del dispositivo Nexus 4(quelli mtp li installa correttamente). Mi è stato detto di installare i driver adb e fastboot, installati ma niente. Chi sa aiutarmi? Sto diventando scemo
    prova così:

    Device con debug usb attivo e mtp flaggato

    Gestione dispositivi sul PC - click destro:
    - Installa aggiornamento driver
    - Scegli driver dal computer
    - Lista di driver sul computer
    - scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #3975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    prova così:

    Device con debug usb attivo e mtp flaggato

    Gestione dispositivi sul PC - click destro:
    - Installa aggiornamento driver
    - Scegli driver dal computer
    - Lista di driver sul computer
    - scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
    Ho provato a fare così ma mi dice che si è verificato un problema e mi da accesso negato

  8. #3976
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    hai i diritti di admin su questo PC ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #3977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    hai i diritti di admin su questo PC ?
    Si, ma ho lo strano sospetto che qualcosa non vada perché non mi fa disinstallare i driver e devi farlo sempre da modalità provvisoria

  10. #3978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a riguardo l'installazione di custom rom e delle varie modifiche che si possono implementare.
    A breve (a quanto pare) verrà rilasciata la versione 4.4.3 di android, probabilmente l'ultima release per Nexus 4, siccome i 18 mesi di supporto stanno per scadere. Il mio telefono è ancora stock senza root, recovery e ROM modificate.
    La mia domanda era: secondo voi adesso può essere conveniente ricorrere a modifiche varie, dato che il telefono potrebbe a breve terminare il supporto?

    Un'altra cosa: ROM modificate note come Cyanogennod in quanto tempo potrebbero rilasciare degli update ad Android 4.4.3 dopo il suo rilascio ufficiale?

    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #3979
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickey1997 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a riguardo l'installazione di custom rom e delle varie modifiche che si possono implementare.
    A breve (a quanto pare) verrà rilasciata la versione 4.4.3 di android, probabilmente l'ultima release per Nexus 4, siccome i 18 mesi di supporto stanno per scadere. Il mio telefono è ancora stock senza root, recovery e ROM modificate.
    La mia domanda era: secondo voi adesso può essere conveniente ricorrere a modifiche varie, dato che il telefono potrebbe a breve terminare il supporto?

    Un'altra cosa: ROM modificate note come Cyanogennod in quanto tempo potrebbero rilasciare degli update ad Android 4.4.3 dopo il suo rilascio ufficiale?

    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Le custom ROM non c'entrano nulla col supporto ufficiale..anzi é proprio quando cessa il supporto di google che conviene ancora di più addentrarsi nel modding secondo me; e a prescindere dagli aggiornamenti ufficiali é sempre meglio secondo me utilizzare custom ROM, soprattutto su un nexus, maggiore personalizzazione, prestazioni ecc ecc..

  12. #3980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto volevo proprio capire se a breve conclusione dei mesi di supporto potevo procedere con l'installazione di Rom...grazie mille ^^

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 398 di 497 primaprima ... 298348388396397398399400408448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy