CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 497 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirogami Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema:
    oggi ho deciso di sbloccare il bootloader e di ottenere i permessi di root tramite una "fantastica" guida trovata in rete.
    arrivato, però, a questo punto:"Il flashing è stato completato Procediamo, dunque, all’ottenimento dei permessi di root. Sempre dal Bootloader , usiamo i tasti volume fin quando non apparirà in alto in verde la dicitura Start. Premiamo il tasto power per confermare. Dopo il riavvio del dispositivo e la configurazione, possiamo procedere all’ottenimento dei permessi di root. "
    faccio ciò che c'è scritto, ma il nexus si blocca sulla schermata di avvio (quella con i pallini colorati di android 4.4).
    Ora cosa devo fare per sistemarlo?
    Grazie mille in anticipo
    devi installare il toolkit da QUI e flashare nuovamente la factory image ( voce "flash stock + unroot"), spuntando pero la voce "softbricked/bootloop" .. poi fa tutto lui ( ti formatta completamente il tel e ci rimette la factory image che gli dici di scaricare)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    shirogami (04-01-14)

  3.  
  4. #3022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    okok, sto provando, vi faccio sapere appena termina

  5. #3023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    todo bien, telefono salvato, grazie

  6. #3024
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    salve, adesso ho la paranoid 3.99 e vorrei passare alla 4.
    prima vorrei mettere la stock 4.4.2 e poi flashare la PA4.
    mi consigliate di fare stock + unroot e poi rifare il root, oppure flashare la stock così da mantenere il root?

  7. #3025
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    QUI trovi le radio

    QUI il bootloader 4.2.2



    QUI trovi i vari metodi.. se usi il toolkit sta nella sezione utilities
    Ho provato a mettere la recovery twpr installando goomanager ma nulla. Ora penso di rinizializzare il telefono alle impostazioni di fabbrica e poi ci rifaccio il root e in quell'occasione scelgo la recovery twpr e fatto questo rimetto kastakat, gapps, semaphore e superuser. Che ne dite? Vorrei far così per non creare conflitti fra le recovery

  8. #3026
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    salve, adesso ho la paranoid 3.99 e vorrei passare alla 4.
    prima vorrei mettere la stock 4.4.2 e poi flashare la PA4.
    mi consigliate di fare stock + unroot e poi rifare il root, oppure flashare la stock così da mantenere il root?
    Non lo mantieni.. È meglio che fai stock + unroot, poi lo rifai il root Flashando la recovery anche

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere la recovery twpr installando goomanager ma nulla. Ora penso di rinizializzare il telefono alle impostazioni di fabbrica e poi ci rifaccio il root e in quell'occasione scelgo la recovery twpr e fatto questo rimetto kastakat, gapps, semaphore e superuser. Che ne dite? Vorrei far così per non creare conflitti fra le recovery
    Installa la recovery dalla sezione utilities del toolkit, o altrimenti Flashi la stock sempre da toolkit rimetti la recovery e riflashi poi la rom gapps e kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    valk791 (04-01-14)

  10. #3027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto come mi hai consigliato ed è andato tutto bene fra l'altro non mi si sono cancellate le app. Fra l'altro aprendo le utilities di toolkit mi si è aperto un mondo! Grazie dell'aiuto

  11. #3028
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi allora dopo aver rootato,sbloccato il boot e aver messo la recovery sono pronto al fatidico cambio di rom!allora vorrei chiedervi nonostante io abbia la versione 4.4.2 di android posso comunque installare una rom con una versione android inferiore?in tal caso la rom che vorrei installare sarebbe la paranoid 3.90 con la versione di android 4.2.2. Volevo chiedervi un'altra cosa se oltre al flash di rom e gapps si dovesse eseguire qualche altro passaggio tipo l'installazione di un kernel!grazie mille in anticipo a chi risponderà

  12. #3029
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    salve ragazzi allora dopo aver rootato,sbloccato il boot e aver messo la recovery sono pronto al fatidico cambio di rom!allora vorrei chiedervi nonostante io abbia la versione 4.4.2 di android posso comunque installare una rom con una versione android inferiore?in tal caso la rom che vorrei installare sarebbe la paranoid 3.90 con la versione di android 4.2.2. Volevo chiedervi un'altra cosa se oltre al flash di rom e gapps si dovesse eseguire qualche altro passaggio tipo l'installazione di un kernel!grazie mille in anticipo a chi risponderà
    Allora se vuoi mettere una ROM su base precedente come vuoi fare probabilmente dovrai flashare anche la radio e il bootloader della 4.2.2, li trovi facilmente googlando un po..il flash di un kernel diverso non é necessario, dipende da te se vuoi cambiarlo o meno in base alla tue esigenze (prestazioni, autonomia)..comunque leggiti bene qualche guida che descrive cos'è un kernel, la radio e il bootloader, ne trovi un sacco anche qui sul forum e sempre forza Juve

  13. #3030
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    salve ragazzi allora dopo aver rootato,sbloccato il boot e aver messo la recovery sono pronto al fatidico cambio di rom!allora vorrei chiedervi nonostante io abbia la versione 4.4.2 di android posso comunque installare una rom con una versione android inferiore?in tal caso la rom che vorrei installare sarebbe la paranoid 3.90 con la versione di android 4.2.2. Volevo chiedervi un'altra cosa se oltre al flash di rom e gapps si dovesse eseguire qualche altro passaggio tipo l'installazione di un kernel!grazie mille in anticipo a chi risponderà
    No non puoi, devi passare prima per la stock 4.2.2...
    Radio e bootloader diversi

Pagina 303 di 497 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy