CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 497 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare i driver ADB da ieri sera ma niente da fare, io non lo so, è possibile fare tutto 'sto tran tran per flashare una ROM su questo benedetto Nexus 4? E meno male che si dice che i Nexus siano i re del modding, ma quale re, re di 'sto cazzo, consentitemi la parola.
    La parola non dovremmo consentirtela noi ma il regolamento e il regolamento dice che é vietata..non c'è motivo di arrabbiarsi cosi, probabilmente hai problemi con windows oppure non eseguo correttamente la procedura, io quando l'ho fatto la prima volta ci ho messo 10 minuti..comunque oltre al toolkit puoi usare anche il metodo manuale; detto questo, hai windows 7?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sì, Windows 7 32 bit.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Sì, Windows 7 32 bit.
    E allora non dovresti avere problemi, segui bene la procedura e se non va prova il metodo manuale, c'è la guida anche per quello

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sbloccato il bootloader e flashato la twrp tutto manualmente ma ora non va oltre la scritta google qualcuno sa perché?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sbloccato il bootloader e flashato la twrp tutto manualmente ma ora non va oltre la scritta google qualcuno sa perché?
    Ti compare il lucchetto sotto la scritta google? hai usato il metodo manuale quindi?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    La parola non dovremmo consentirtela noi ma il regolamento e il regolamento dice che é vietata..non c'è motivo di arrabbiarsi cosi, probabilmente hai problemi con windows oppure non eseguo correttamente la procedura, io quando l'ho fatto la prima volta ci ho messo 10 minuti..comunque oltre al toolkit puoi usare anche il metodo manuale; detto questo, hai windows 7?
    All'epoca con il toolkit ci misi 10 minuti e 3 click.
    Sicuramente è meno impegnativo di modificare un Samsung o un Sony, per lxperia u della mia ragazza ci ho messo 2 giorni

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti compare il lucchetto sotto la scritta google? hai usato il metodo manuale quindi?
    Si Google con sotto il lucchetto..si ho fatto tramite cmd conoscendo già il mondo android e avendolo già fatto col nexus sono rimasto un po cosi xD..c'è un modo per risolvere? ho provato rimettendo la recovery stock e niente non va lo stesso

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Si Google con sotto il lucchetto..si ho fatto tramite cmd conoscendo già il mondo android e avendolo già fatto col nexus sono rimasto un po cosi xD..c'è un modo per risolvere? ho provato rimettendo la recovery stock e niente non va lo stesso
    Probabilmente perche prima della recovery non hai fatto il root flashando superuser..non mi viene in mente altro che collegarlo al toolkit e usare la funzione flash stock ROM +unroot; altrimenti provare a flashare la factory image col metodo manuale se te lo fa fare

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Probabilmente perche prima della recovery non hai fatto il root flashando superuser..non mi viene in mente altro che collegarlo al toolkit e usare la funzione flash stock ROM +unroot; altrimenti provare a flashare la factory image col metodo manuale se te lo fa fare
    Non ricordavo ci fosse un ordine ho sempre fatto unlock recovery e poi root..ho già la factory nel pc ma non me la flasha per intero mi dice errore c'è un modo per flashare solo il sistem?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Non ricordavo ci fosse un ordine ho sempre fatto unlock recovery e poi root..ho già la factory nel pc ma non me la flasha per intero mi dice errore c'è un modo per flashare solo il sistem?
    Con metodo manuale non ne sono sicuro che te lo faccia fare..per non avere problemi dovresti usare il toolkit spuntando l'opzione che il device é in semi brick

Pagina 365 di 497 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio