A nanna ci sono andato ma non contento :o
HAi poi riprovato con il toolkit ?
Hai risolto ?
A nanna ci sono andato ma non contento :o
HAi poi riprovato con il toolkit ?
Hai risolto ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
intendi tramite fastboot? se intendi quel metodo già provato e niente, sempre impallato sui 4 pallini, stessa cosa se provo a installare rom alternative tipo cyanogen o slim, che ho pushato tramite adb attraverso la recovery e che nel momento in cui riavvio il device, la prima volta arriva a una schermata dove c'è scritto android upgrading... e rimane li, ai riavvii successivi si blocca proprio sui vari simboli delle rom.
LG G4 / Rom: Stock Android 5
Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6
Il toolkit usa i comandi che useresti con metodo manuale, solo ha un'interfaccia per facilitare il procedimento.
Se riprovi con metodo manuale, controlli che ti faccia tutti i passaggi di erase e flash delle varie partizioni (lo vedi in tempo reale sul cell) se vedi che dopo alcuni minuti non si avvia assistenza. Blocca il booloader prima.
Un'altro metodo è provare con la factory 4.3
Bigeagle (18-05-14)
si, avevo già provato a fare tutti i passaggi, e il procedimento è andato a buon fine sia l'erase che il flash delle partizioni, poi si avvia e rimane sui 4 pallini. La 4.3 ho provato a metterla sempre tramite toolkit, ora ci riprovo in manuale, ma credo che dovrò portarlo in assistenza.
EDIT:ho provato in manuale con la 4.3, niente da fare, ora rimetto la 4.4 e blocco il bootloader che se non erro si fa col comando fastboot oem lock vero?
Ultima modifica di Bigeagle; 18-05-14 alle 13:48
Lockato e pronto per l'assistenza, grazie a tutti dell'aiuto!![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Bigeagle (18-05-14)
Ragazzi mi chiedevo,ma esiste un qualche porting di android 4.4 della touchwiz/sense/xperia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi sono nuovo nel mondo nexus 4 ( provengo da un s2 XD ) volevo capire alcune cose , essendo che ho tutto stock ( ho solo attivato i permessi di root ) volevo cambiare il kernel , ho letto in giro che cambiando kernel aumenta la durata della batteria, modificare i colori del display etc . Non mi interessa cambiare rom , ho già risolto le cose che mi servivano con soddisfazione attraverso xposed , volevo solo cambiare kernel per i motivi descritti sopra ..le mie domande da noob sono :
1 : è possibile cambiare solo il kernel
2: ne vale la pena cambiare kernel oppure è meglio lasciare tutto stock
3 : vedendo in giro si parla molto bene del franco kernel voi cosa ne pensate ?? aumenta davvero la durata della batteria e migliora i colori
4: se cambio solo il kernel ovviamente devo mettere la recovery giusto ? se si come funziona con il prossimo aggiornamento di google ?? devo aspettare che viene inserito come zip flashabile e non aggiornarlo tramite ota giusto ?
vi ringrazio per le risposte e scusate per le numerose domande
.................................................. ...................................