ragazzi esiste una mod, o qualcos'altro per migliorare la fotocamera e il comparto audio del nexus 4?
ragazzi esiste una mod, o qualcos'altro per migliorare la fotocamera e il comparto audio del nexus 4?
Per l audio basta che scendi di qualche post.... Per la fotocamera nn ho sentito nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei flashare la CM 11 nightly. I wipe che devo fare da Twrp sono Factory Reset (niente perdita di foto musica ecc), Dalvik cache e cache?
ciao a tutti! sapete se è possibile salvare i backup dati fatti con titanium, sul computer? vorrei aggiornare alla 4.4.4 passando dal toolkit, ma così facendo cancello tutto
sapreste aiutarmi??
Basta che copi la cartella dei backup di Titanium sul computer, aggiorni, ti ricopi la cartella sul Nexus e fai il Restore. Se hai dubbi chiedi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
gaucho80 (26-06-14)
Buongiorno, ho un piccolo grande problema col mio nexus 4. Ho aggiornato alla 4.4.4 da qualche giorno usando il toolkit, ho sbloccato il bootloader, fatto il root e installato la twrp da buon smanettone, ma ho quasi ogni 5 minuti o morti improvvise, o richiesta di codice pin. Ora, pensando che fosse la runtime che avevo impostato con art, vado in recovery e ho la fantastica idea di fare wipe cache e DALVICK... muore il telefono per tutta la mattinata di ieri e, dopo averlo caricato al massimo, riesco a cambiare la runtime e sembra andare tutto bene. Ieri installo 2 moduli xposed, min min guard e gravity box e va tutto liscio. Stamattina ho frequenti morti improvvise e le solite richieste di pin. Cosa può essere secondo voi? Ho notato che gli spegnimenti improvvisi li ho spesso quando uso chrome.
Grazie
Se ti é possibile fai una piallata e rimetti la factory 4.4.4
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Avrei una domanda per smanettoni: come scheduler sul hellscore kernel quale vi sembra il migliore tra i 5? Noop, deadline, row, cfq o zen??? Come predefinito ti dà lo zen ma a mio avviso il row sembra più performante... È solo una mia impressione??? Gradirei sapere la vostra