CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 497 primaprima ... 346396436444445446447448456496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si ma se non ci sono modifiche al sistema come una custom recovery o altro l'ota viene installato senza problemi
    E invece no, proprio poco fa mi è arrivato l'ota e non me lo ha fatto installare per cui vabbe, provvederò con la factory
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  2.  
  3. #4452
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    E invece no, proprio poco fa mi è arrivato l'ota e non me lo ha fatto installare per cui vabbe, provvederò con la factory
    Evidentemente avevi modificato qualche altra impostazione..avendo soltanto il root ho sempre installato l'OTA, con impostazione intendo qualsiasi cosa che per essere modificata necessita dei permessi di root, anche una cosa insignificante

  4. #4453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io invece che ho solo il bootloader sbloccato, posso installare aggiornamenti OTA?

  5. #4454
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Scrivo qui perchè effettivamente aprire un nuovo thread mi sembra troppo
    La mia situazione è questa, ho la 5.0 installata tramite factory image, i permessi di root ma la recovery stock. La mia è una duplice domanda:

    1) posso ricevere la 5.0.1 tramite OTA e installarla senza problemi? Oppure no?
    2) in caso non la posso ricevere tramite OTA, come si fa ad installare la factory image senza perdere dati?

    Nel thread precedentemente aperto mi è stato detto che un utente ha dato una risposta esaustiva in un topic che mi è stato linkato...ma sono 100 pagine!! mi risulta un pochino assurdo sfogliarle tutte e 100

    Ringrazio anticipatmente per la risposta
    OK che ci son cento pagine, ma puoi chiedere anche lì, visto che è il thread ufficiale agli aggiornamenti... Con root non dovresti aver problemi a ricevere l'ota, più che altro flasha da fastboot la partizione system.img estraibile dalla factory 5.0.0, la precedente recovery probabilmente ha lasciato tracce in quella partizione.
    Quote Originariamente inviato da liudiz Visualizza il messaggio
    Io invece che ho solo il bootloader sbloccato, posso installare aggiornamenti OTA?
    Si, ma usiamo l'altro thread per gli aggiornamenti, in rilievo nella sezione generale no modding.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    liudiz (17-12-14)

  7. #4455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Anche a me oggi è arrivato l'OTA e pur avendo fatto solo il root senza alcun tipo di modifica non me lo fa mettere.
    Come posso fare per aggiornare senza perdere i dati?

  8. #4456
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Anche a me oggi è arrivato l'OTA e pur avendo fatto solo il root senza alcun tipo di modifica non me lo fa mettere.
    Come posso fare per aggiornare senza perdere i dati?
    Anche per te esiste il thread pro aggiornamento.
    Prova a flashare il system.img che estrai dalla factory della versione android da te in uso...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #4457
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddysav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate ho un problema e mi hanno detto di scrivere qua.
    Devi rivolgerti in sezione S2, qui sei nella sezione del Nexus 4.

    Cancello.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #4458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Possiedo un nexus 4 con sensore di prossimità non funzionante.Tutto è cominciato dopo la procedura di root del telefono. Ho provato a resettare tutto, ho cambiato kernel e anche la rom (attualmente monto crdroid-5.0.1-20141219-mako_MR) ma il sensore non funziona.Ho anche installato delle app per verificare l'effettivo funzionamento del sensore, con esito negativo.
    E' possibile che il non funzionamento sia dovuto ad un problema software o pensate che sia solo una coincidenza che abbia smesso di funzionare proprio adesso?

    Vi ringrazio in anticipo.

  11. #4459
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n33xususer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Possiedo un nexus 4 con sensore di prossimità non funzionante.Tutto è cominciato dopo la procedura di root del telefono. Ho provato a resettare tutto, ho cambiato kernel e anche la rom (attualmente monto crdroid-5.0.1-20141219-mako_MR) ma il sensore non funziona.Ho anche installato delle app per verificare l'effettivo funzionamento del sensore, con esito negativo.
    E' possibile che il non funzionamento sia dovuto ad un problema software o pensate che sia solo una coincidenza che abbia smesso di funzionare proprio adesso?

    Vi ringrazio in anticipo.
    ciao a me è successo che d'un tratto non funzionassero tutti i sensori del nexus 7 (non ho capito per causa di cosa) ... verifica intanto se è solo quello di prossimità o anche tutti gli altri... sul web ci sono alcune guide che suggeriscono un full wipe ma ho risolto soltanto riflashando l'immagine di Lollipop
    Ultima modifica di ulysse75; 22-12-14 alle 11:36
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  12. #4460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.Comunque gli altri sensori funzionano mentre questo segna sempre 0 come valore.Il full wipe l'ho fatto da recovery ma non è cambiato niente.Mi sono accorto del problema quando avevo ancora la stock rom e purtroppo è rimasto anche dopo aver montato quella custom.

Pagina 446 di 497 primaprima ... 346396436444445446447448456496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy